Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation
Segui la storia  |       
Autore: MiPiaceLaK    31/12/2015    0 recensioni
[TRADUZIONE]
Yoona è sempre stata la ragazza silenziosa, non
invisibile, solamente silenziosa.
Jongin è sempre stato il ragazzo popolare a scuola. Tutti
vorrebbero essere lui, conoscerlo o essergli amici.
Yoona e Kai –come la maggior parte delle persone lo chiamano-
si sono incontrati ad una festa durante il loro primo anno di scuola
superiore. Come molti ragazzi fanno alle feste sia Yoona che Jongin
hanno bevuto e ballato per tutta la notte. Nessun rimorso.
Però, la mattina seguente Yoona rimane scioccata nel
ritrovarsi nello stesso letto con il playboy del quartiere, Kai.
Le settimane passano e Yoona si rende conto di essere incinta quindi
decide di lasciarsi alle spalle Seoul e di partorire in America.
Tre anni dopo Yoona ritorna a Seoul con suo figlio, Kyungsoo, per
finire il suo ultimo anno delle superiori.
Cosa succederà quando incontra Kai, con cui non si
né vista né parlata da quando
sen’è andata? E come gli dirà di loro
figlio mantenendo il segreto con le persone
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, YoonA
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Prima di quanto ci si aspetti

Kyungsoo è sbalordito mentre entra nella yogurteria. C’è ogni sorta di gusto e decorazione proprio come gli ha detto sua madre in macchina. E’ eccitato di entrare e per questo subito dopo essere entrato corre verso il bancone dei gusti e li osserva tutti. Yoona e Krystal sono proprio dietro di lui. Krystal ha suggerito di andare in una yogurteria fuori città perché sa che Yoona entrerebbe nel panico se incontrassero uno dei loro compagni di scuola.

Krystal si accorge dell’euforia di Kyungsoo e sorride, “Quale gusto vuoi Kyungsoo?”

“Umm… Mommy, quale dovrei scegliere?” Kyungsoo guarda dove si trova sua madre.

Yoona sposta lo sguardo dai gusti verso gli occhi sgranati di Kyungsoo che la stanno guardando, “Che ne dici se mangiamo insieme uno yogurt alle fragole? Possiamo metterci anche gli orsetti gommosi.” Il sorriso di Kyungsoo si allarga quando sente nominare i suoi dolcetti preferiti.

“Okay!” Kyungsoo annuisce energeticamente. Yoona gli tiene la testa ferma per evitare che possa farsi male. “Zia Soojung, tu cosa prendi?”

Krystal mette il broncio, “Non lo so. Cosa ne dici se scegli tu per me?”

Kyungsoo alza i pollici verso Krystal ed inizia ad osservare i gusti davanti a lui, provando a trovare quello che dovrebbe scegliere per la sua zia.

“Scelgo questo! E’ il mio colore preferito!” Krystal sorride verso Kyungsoo.

Yoona sorride segretamente guardando i due, che interagiscono, mentre riempie la sua coppa di yogurt.

“Soojung, perché tu e Kyungsoo non andate a cercare un tavolo mentre io pago?”

“Grazie unnie, andiamo Kyungsoo.” Krystal afferra la piccola mano di Kyungsoo ed insieme vanno a cercare un tavolo. La sera ha portato una temperatura piacevole così Krystal decide di sedersi fuori per godersi la tiepida brezza, stranamente non c’è nessuno intorno quindi nessuno può dar noia alla sua pace, a parte forse la fontana dietro di lei.

“Zia Soojung, posso andare dalla mia mommy?” Kyungsoo le fa gli occhioni.

“Aw, certo. E’ proprio là in coda. La vedi? Ti guarderò mentre vai da lei.”

Detto ciò Krystal osserva Kyungsoo che corre verso sua madre che è in fila per pagare gli yogurt. Guarda la scena tra madre e figlio e si ritrova ad ammirare Yoona per l’affetto che dimostra nei confronti di Kyungsoo.

Sono già passati dieci minuti e Yoona non è ancora tornata così Krystal prende il cellulare ed inizia a giocare a dei giochi fino a che non sente un colpetto sulla spalla.

Krystal salta sulla sedia alla vista dei due ragazzi, “Sehun oppa … e-e Kai oppa, cosa ci state facendo voi qui?”

Oh no! Non gli posso lasciar vedere Yoona e Kyungsoo

“Che ne dite se andate da Starbucks a prendermi u-u-un frappé. Sì, è perfetto.”

Sehun guarda Krystal sospettosamente, “Perché ti stai comportando così stranamente Krystal? Sei ad un appuntamento con qualcun altro?” Sehun si guarda intorno per vedere se riconosce qualcuno che potrebbe essere ad un appuntamento con la sua fidanzata.

Krystal alza gli occhi al cielo prendendolo in giro, “Sì, giusto. In realtà sono qui con Yo- una mia amica.”

“Hai degli amici? Non vedo nessuno.”

Krystal fulmina con lo sguardo Kai, “Sì, ho degli amici. Ad essere sinceri io e la mia amica siamo molto intime.”

Probabilmente non avrei dovuto dirglielo, siamo diventate amiche solamente oggi

“Ad ogni modo, cosa stai facendo qui oppa? Pensavo che avessi delle ripetizioni dopo scuola.”

“Ho fatto ripetizione … con questo ragazzo. Chi sapeva che in realtà è intelligente.” Sehun e Krystal ridono verso il loro amico.

“Hey hey, sono proprio qui.” Kai incrocia le braccia sul petto.

Si sente un campanellino che segna l’entrata o l’uscita dalla yogurteria. Krystal chiude gli occhi e prega.

“Soojung, ecco il tuo yogurt. Non preoccuparti, non devi ridarmi i soldi.” Yoona sta mettendo attentamente il resto nel suo portafoglio non riuscendo a vedere gli sguardi di Sehun e Kai.

“Yoona.” Quella voce fa alzare la testa di Yoona e la fa guardare verso Krystal disperatamente. Non vuole guardare né Kai né Sehun.

Si schiarisce la gola guardandoli con un falso sorriso, “Uh ciao ragazzi, cosa state facendo qui?”

“Seriamente, perché continuate a chiedercelo? Volevamo venire qui- oww, e questo per cosa era?” Krystal ha tirato una gomitata nello stomaco a Sehun.

“Smetti di parlare.”

Krystal sembra davvero nervosa per la sua amica che ha incontrato il ragazzo che ha provato così duramente ad evitare, anche se sono diventate amiche da poco Krystal sa che Yoona dentro di sé è nel panico più totale a causa della presenza di Kai. Le cose degenerano quando Sehun si accorge del piccolo Kyungsoo, che sta mangiando il suo yogurt come se non stesse succedendo niente.

“Oh! Chi è quel bambino?” Sehun si abbassa all’altezza di Kyungsoo, “Ciao ometto.”

Kyungsoo si nasconde dietro sua madre appena Sehun finisce di parlare, il che fa alzare Sehun e guardare Yoona, “E’ carino, è tuo fratello minore?”

“Lui è, uhh…”

Clunk

Tutti e quattro i ragazzi si girano per vedere Kyungsoo che osserva il pavimento dove è caduto lo yogurt. Torna a guardare in alto con le lacrime agli occhi, “Mommy, mi dispiace. Non volevo far cadere il nostro yogurt.”

Gli occhi di Yoona e Krystal si ingrandiscono alla parola ‘mommy’. Si mandano uno sguardo allarmato per poi girarsi verso i ragazzi.

“Ha detto mommy?” Dire che Kai e Sehun sono sotto shock è nulla.

“Hai un figlio?!”

“Io-uhh, torno subito.” Yoona torna dentro per prendere dei fazzoletti per pulire lo yogurt che andando per terra ha sporcato Kyungsoo. Kyungsoo guarda camminare sua madre e si attacca alla gonna di Krystal.

“Zia Soojung, non volevo farlo. Adesso mommy è arrabbiata con me?” Kyungsoo prova a dire tra i singhiozzi e le lacrime.

“No, non è arrabbiata Kyungie. E’ andata solamente a prendere dei fazzoletti per pulirti, almeno poi possiamo tornare a casa.” Kyungsoo annuisce lievemente asciugandosi gli occhi ed il naso.

Yoona torna fuori. Usando i fazzoletti che ha preso dalla yogurteria pulisce il viso e le mani di Kyungsoo, poi prende da terra il cucchiaino e la coppetta e li butta.

“Guarda piccolo, va tutto bene. Non piangere più.” Dice Yoona mentre asciuga le lacrime rimaste sul volto di Kyungsoo.

Yoona raccoglie tutto il coraggio che ha, si gira verso i ragazzi che la stanno ancora guardando a bocca aperta. “Credo di dovervi dare una spiegazione.” Yoona non ha scelta, a parte di dire ai due ragazzi la verità. Non negherebbe mai Kyungsoo come suo figlio, così decide di dire la verità. Anche se vuol dire che i suoi sentimenti possono essere feriti, o peggio, il suo cuore può essere spezzato.

Finalmente è arrivato il momento della verità. Sarebbe arrivato prima o poi, anche se io speravo più nel poi

Yoona sospira, “Possiamo almeno andare in un altro posto per parlarne? Non voglio essere in un luogo aperto mentre vi dico la verità.”

“Sì, possiamo andare al mio appartamento.” Dice Sehun.

“Va bene, vi seguiamo fin là. Andiamo Kyungsoo, Soojung.” Si incammina.

Kyungsoo inizia a correre visto che sua madre e sua zia stanno camminando velocemente, “Mommy, aspettami.” Yoona si gira fermandosi “Ah, scusami amore.” Gli prende la mano per poi continuare a camminare velocemente verso la macchina.

Dopo essere entrati in auto ed aver fatto sedere Kyungsoo, Yoona si gira verso Krystal nel panico più totale, “Soojung, non sono pronta a dirglielo! Guarda, sto dando di matto. Non volevo dirglielo così presto. Cosa faccio se perde le staffe? Cosa faccio se lo dice a tutti? Cosa faccio se non accetta suo figlio?!”

Krystal stringe le spalle di Yoona, “Unnie rilassati! Sono certa che non farà cose del genere. Credo che sia meglio che tu gliela dica ora prima che lo venga a scoprire da solo. E se volesse aiutarti a crescere Kyungsoo? Ci hai mai pensato?”

Yoona riesce a calmarsi almeno un po’, “Scusa se ho dato di matto. In realtà ho pensato al fatto che Kai potrebbe aiutarmi, ma non penso che provi qualcosa per me. Cioè, abbiamo dormito insieme soltanto perché eravamo entrambi ubriachi. Sono certa che la lussuria abbia avuto la meglio sui suoi sentimenti. Spero che voglia almeno aiutarmi…”

“Unnie, dovresti pensare positivamente. Forse ha intenzione di aiutarti anche se non prova niente per te.” Sentono il suono di un clacson così alzano lo sguardo, “Oh, quella è la macchina di Sehun oppa… seguila.”

Yoona esce dal parcheggio della yogurteria e segue la Mercedes davanti a lei. Il percorso verso la casa di Sehun prende un po’ di tempo visto che erano in periferia.

La musica riempie l’auto mentre le due ragazze stanno in silenzio. “Sehun vive da solo?” La domanda di Yoona fa tornare lo sguardo di Krystal su di lei. “Um sì, i suoi genitori vivono in Cina. Voleva finire qui le scuole superiori quindi i suoi gli hanno comprato un appartamento per finire l’anno.”

“Oh.” La macchina rimane silenziosa per il resto del percorso, Krystal non vuole far innervosire Yoona ancora di più e Yoona spera che Krystal non le faccia domande su come gestirà la situazione.

Appena accostano vicino alla casa Yoona esce dalla macchina ed apre lo sportello posteriore per vedere che Kyungsoo si è addormentato sul seggiolino. Lo sblocca e lo prende in braccio per poi entrare attraverso la porta che Sehun gli ha tenuto aperta.

Si accorge dei mobili costosi in salotto mentre entra. Wow. Kai e Krystal, che ci sono già stati molte volte si siedono comodamente sul divano.

“Posso lasciare Kyungsoo in una stanza per dormire? Si è addormentato mentre venivamo qui.” Dice Yoona mentre Sehun chiude la porta principale del suo appartamento.

“Certo Yoona. La prima porta a destra è quella della mia stanza, per adesso puoi lasciarlo lì.”

Yoona segue le sue istruzioni e porta Kyungsoo nella stanza. Appena non è più a portata d’orecchio Sehun si gira verso Krystal, “Sapevi che ha un figlio?”

Krystal lo guarda male “Sì, lo sapevo. C’è qualcosa di sbagliato nel fatto che abbia un figlio?”

“No, no assolutamente. Sono soltanto scioccato. Non sembra che Yoona abbia avuto un figlio e non mostra alcun segno di stress. Sono quasi del tutto sicuro che sia una delle migliori studentesse della scuola, grazie  a quel che ha detto Mr. Park mentre si vantava della nuova studentessa. Ha persino voti migliori di Kai. Come fa?”

Kai è seduto silenziosamente sul divano, sta ignorando la conversazione di Krystal e Sehun. E’ perso nei suoi pensieri, sta ancora cercando di rendersi conto del fatto che Yoona ha un figlio.

“Kai. Kai. Terra chiama Kai.” La mano di Sehun si sta muovendo davanti al viso di Kai.

Quando sente il suo nome per l’ultima volta e vede la mano di Sehun davanti al suo volto, tutti i suoi pensieri se ne vanno e così si aggiunge al discorso.

“Di cosa stiamo par-“

“Okay, ho lasciato Kyungsoo nella stanza.” Yoona torna indietro e si siede sul divano. Prende un profondo respiro, “Credo di dover iniziare.” Dice accorgendosi che tutti nella stanza la stanno fissando in silenzio “Ciò che sto per dirvi non dovrà lasciare mai questa casa. Mai.”

Kai e Sehun annuiscono e mostrano i loro mignoli per far vedere  che lo giurano.

C’è una lunga pausa prima che Yoona parli nuovamente, “Kyungsoo è la ragione per cui mi sono trasferita tre anni fa.”

Kai sgrana gli occhi mentre prova a controllare i suoi pensieri. Passano un paio di minuti prima che parli, “Lui è la ragione per cui ti sei trasferita? Ciò vuol dire che eri incinta già prima di andartene… proprio vicino alla volta in cui noi… Non può essere, altrimenti ciò vorrebbe dire che lui è-“

Yoona abbassa la testa giocando con i propri pollici, “Sorpresa…”

Probabilmente non è stato il miglior modo per dire a qualcuno che è padre

Kai si alza immediatamente e va nella stanza di Sehun per vedere suo figlio. La notizia l’ha scioccato. Yoona è stata così diretta che lui non ha avuto il tempo di reagire adeguatamente. Dopo essere entrato nella camera si siede accanto all’addormentato Kyungsoo e lo osserva.

Come ho fatto a non rendermi conto che è mio figlio? Assomiglia a me quando ero piccolo

Sehun rompe il silenzio in salotto dopo che Kai è corso nella sua stanza.

“Whoa, Yoona. Quello è il figlio di Kai? Pensavo che te ne fossi andata per evitarlo o per ragioni familiari, ma non mi sarei mai aspettato che fosse perché eri incinta. Aspetta che lo dica a Luhan. Sarò il padrino di Kyungsoo, ne ho il diritto.”

Krystal lo fulmina con lo sguardo.

Yoona guarda Sehun, “Credo che tu possa dirlo a Luhan visto che siete migliori amici, ma non dirlo a nessun’altro. Le fan di Kai mi fanno paura ed io devo proteggere Kyungsoo da commenti cattivi o da azioni che potrebbero ferirlo se qualcuno lo venisse a scoprire.”

“Hai la mia parola Yoona. Se la mia adorata Krystal non volesse colpirmi… la vuoi smettere di picchiarmi?”

“Allora non dire cose stupide.” Krystal smette di colpire Sehun e gli fa la linguaccia.

“Stavo solamente provando ad alleggerire l’atmosfera, mamma mia!”

Nella stanza Kyungsoo inizia ad aprire gli occhi, “Hyung? Dov’è la mia mommy? Sono stanco.”

Kai è sorpreso di vedere Kyungsoo svegliarsi dal suo pisolino, “Torna a dormire piccolo. Presto tornerai a casa.” Dice dolcemente Kai arruffando i capelli di Kyungsoo. Dopo che il bambino si è addormentato Kai esce dalla stanza e si dirige verso il salotto.

“Yoona, posso parlarti per un minuto fuori?”

Yoona alza lo sguardo dalla sua conversazione con Krystal e Sehun, “Certo.” Si gira verso di loro “Torno subito.”

Yoona e Kai iniziano a camminare verso il parco che si trova dall’altra parte della strada rispetto al complesso di appartamenti. Lei inizia a tremare quindi si strofina le mani sulle braccia. E’ una notte fredda e Yoona ha voglia di tirarsi uno schiaffo per aver dimenticato il giubbotto a casa. Un giubbotto gli viene messo sulle spalle da un Kai molto serio.

Kai è il primo a parlare, “Quindi Kyungsoo è mio figlio, huh?”

“Sì. Senti mi dispiace, sono sicura che tu mi odi e-“

Kai sembra confuso così smette di camminare e guarda Yoona, “Perché ti dovrei odiare? Ad essere onesti quella notte è stata colpa mia. Volevo scusarmi ma tu continuavi ad evitarmi quindi non ne ho mai avuto la possibilità. Ma vedendo mio figlio adesso mi sono reso conto che ho più di una cosa di cui scusarmi.”

Kai cammina verso la panchina più vicina e ci si siede, facendo un cenno a Yoona per invitarla a fare lo stesso “Yoona, mi dispiace per aver rovinato la tua vita. Sono sicuro che avevi molti sogni ed aspirazioni, mi sembra di ricordare che avessi detto di voler diventare una scrittrice di best seller.” Kai sorride, “Era una qualità che ammiravo di te. Sapevi cosa volevi e provavi fino allo sfinimento per raggiungere quell’obbiettivo. Mi dispiace che tu abbia dovuto lasciar perdere tutto.”

Yoona sospira provando a trattenere le lacrime, “Jongin, ascolta. Quando ho scoperto di essere incinta, ero nervosa e spaventata. Avevo solamente quindici anni e non sapevo neanche prendermi cura di me, figuriamoci di un bambino. Pensavo che tu non volessi far parte delle nostre vite perché un paio di giorni dopo aver dormito insieme ti ho visto con un'altra ragazza. Stavi facendo quel che fai solitamente, flirtare.”

Il cuore di Kai si spezza in milioni di pezzi mentre sente i pensieri veritieri di Yoona.

“Ti ho evitato perché volevo mantenere intatti il mio orgoglio ed il mio cuore. A-avevo una cotta per te durante quell’anno.” Yoona ride, “Lo so, è una cosa pazza vero? Ma sapevo che tu non ricambiavi i miei sentimenti così ho nascosto la mia gravidanza da te. Vederti con un’altra ragazza mi ha spezzato il cuore, non ho neanche avuto il fegato di domandarti di lei, sarei passata per gelosa se lo avessi fatto. Molte volte, però, mi sono pentita di non averlo fatto.” Yoona non riesce più a trattenere le lacrime che scorrono copiosamente giù per il suo viso.

Kai abbraccia stretta Yoona, “Yoona, hai sbagliato a non dirmelo. Posso sembrare un playboy ma da allora, in realtà per tutta la mia vita, ho dormito solamente con una persona e sei tu. Anche io avevo una leggere cotta per te. Le mie intenzioni non sono mai state quelle di farti ubriacare o qualcosa del genere, volevo soltanto continuare a parlare con te. I miei amici mi prendevano in giro perché tu eri alla festa ed io non avevo fatto alcuna mossa, così quando tu ti sei avvicinata a noi io sono scoppiato internamente.” Kai si massaggia il collo imbarazzato, “Una cotta leggere è un po’ poco, penso che mi piacessi quanto io piacevo a te.”

Yoona ride.

“So che nel passato sono stato immaturo, ma lasciami l’opportunità di conoscere di nuovo te e Kyungsoo. Voglio aiutarti, non per pietà, ma perché quel bambino che sta dormendo ha il cinquanta percento dei miei geni. Voglio conoscerlo. E voglio conoscere te.” Kai lascia Yoona dal suo abbraccio e le asciuga le lacrime, fregandosene delle lacrime che stanno cadendo dal suo stesso viso.

Yoona ride, “Adesso devo sembrare davvero brutta.”

Kai le dà un veloce sguardo, “Non potresti mai apparire brutta ai miei occhi.”

“S-s-sei sicuro, Kai? Su Kyungsoo intendo, non voglio caricarti di un peso troppo pesante.” Yoona prova a nascondere il suo rossore.

“Credimi, non è un peso visto che è mio figlio. Ho sempre voluto avere figli, non mi aspettavo di averne uno così presto ma mi abituerò all’idea. Lo sai che devo dirlo ai miei genitori, vero?”

“Sapevo che avremmo dovuto farlo eventualmente - se tu avessi accettato Kyungsoo.” Yoona corregge velocemente il suo sbaglio. “Dobbiamo dirlo anche a Kyungsoo. Adesso che è all’asilo sta iniziando a farmi domande su dove sia suo padre visto che gli altri bambini ne parlano.”

“E’ vero.”

“Jongin, dobbiamo iniziare ad incamminarci. Devo ancora portare a casa Krystal e preparare la cena per Kyungsoo.”

Kai annuisce e cammina accanto a Yoona.

“Hey Yoona, perché Kyungsoo ti chiama mommy invece che omma?” Kai lascia che la curiosità abbia la meglio su di lui.

“Quando eravamo a New York mia zia gli parlava inglese mentre stava imparando a parlare quindi deve averlo imparato da lei. Però non l’ho mai corretto, penso sia una cosa adorabile. Penso di dovergli dire di chiamarmi omma, huh, adesso che siamo tornati in Corea.”

Kai ride, “Yoona non preoccuparti più di niente. Sono qui per aiutarti a crescere nostro figlio, insieme.”

Yoona sorride genuinamente mentre camminano silenziosamente verso l’appartamento di Sehun, fianco a fianco.

 

Salve people! Sono finalmente ritornata con un capitolo che avevo già tradotto due mesi fa (io e la mia pigrizia). Ad ogni modo, voglio augurare a tutti un buon 2016 e che vi porti tanta felicità!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation / Vai alla pagina dell'autore: MiPiaceLaK