Serie TV > Life with Derek
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary_loveloveManga    10/03/2009    5 recensioni
Eccomi qui con una piccola flashfic sulla coppia Dasey! Ambientata in una situazione un pò diversa del telefilm. Casey sa di essere innamorata, ma lui non lo nota, continuando a pensare alla ua vita come ha sempre fatto. Spero di avervi incuriosito! Un bacione! LEGGETE E COMMENTATE!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui una piccola flashfic che mi è uscita di getto. Spero vi piaccia e che commenterete per farmi sapere cosa ne pensate. Un lavoro di tre minuti scritto dopo aver visto un video sulla mitica coppia Dasey. Ripeto: spero vi piacerà!

LEGGETE E COMMENTATE!!! Baci! Mary!

 

 

 

 

Un sogno molto doloroso.

 

 

 

Fa male, quando sai di non essere considerata; quando sai che lui, che il ragazzo che ami da sempre, anche se non lo hai mai voluto ammettere, preferisce di gran lunga stare con un’altra, che stare con te.

Fa male, quando lo vedi tornare da te con il bisogno di essere consolato per una scappatella andata male, quando viene per prenderti in giro, per rinfacciarti di essersi divertito, mentre tu sei rimasta a casa a studiare.

Fa male, quando porta una delle sue tante fidanzate a casa e poi te le fa conoscere, caso mai avesse bisogno di te per farsi perdonare un tradimento, una litigata.

Fa male, quando lo vedi lì che continua la sua vita tranquillo, magari guardando una partita di hockey e ti dice: “Sai, Casey, dovresti trovarti un ragazzo, oppure diventerai una vecchia zitella con la casa piena di gatti!” e ride, mangiandosi i popcorn.

E tu, tu non fai niente per fermarlo. Non gli dici di smettere, di lasciarti in pace. Non gli dici di smettere di spezzarti il cuore, perché sai che quello sarà l’unico contatto che potrai avere con lui, l’unico. Preferisci piangere e continuare a farti male, da pura masochista, che privarti del tuo amore.

E quando, dopo qualche lacrima, lui viene da te e ti chiede che hai, ti abbraccia e ti consola anche se non sa cosa ti passa per la testa in quel momento, tu ricominci a sperare e pensi che forse, un giorno, tu potrai essere al suo fianco.

Non più come sorellastra.

Non più come confidente.

Non più come oggetto di litigate.

No, come sua compagna.

E lui ti rispetterà, ti amerà e tu sarai l’unica.

E fino a quando quel momento non arriverà, tu continuerai a piangere, a soffrire e starai in un angolo, a guardarlo da lontano.

Perché un giorno anche tu, piccola Casey, avrai un posto importante nel cuore del tuo Derek.

Devi solo aspettare con pazienza e sopportare il dolore.

Il risultato varrà tutti questi sforzi, lo sai anche tu.

Per ora continua a sognare e non arrenderti mai.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Mary_loveloveManga