Serie TV > How To Get Away With Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    01/01/2016    2 recensioni
Dal testo:
"La prima volta che Oliver gli chiede di presentargli i suoi stanno facendo sesso. Connor ha le mani intrecciate fra i suoi capelli, un gemito ancora sulle labbra ed i suoi genitori sono di certo l'ultimo dei suoi pensieri; eppure ecco che Oliver lo coglie alla sprovvista con quella domanda, con quel "Mi presenteresti i tuoi genitori?"."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Connor Walsh, Oliver Hampton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI PRESENTERESTI I TUOI GENITORI?

La prima volta che Oliver gli chiede di presentargli i suoi stanno facendo sesso.
Connor ha le mani intrecciate fra i suoi capelli, un gemito ancora sulle labbra ed i suoi genitori sono di certo l'ultimo dei suoi pensieri; eppure ecco che Oliver lo coglie alla sprovvista con quella domanda, con quel "Mi presenteresti i tuoi genitori?". 
Cioè non che si vergogni di Oliver, anzi, forse ha solo paura che sia troppo per lui o forse che i suoi non gli piacciano... 
Forse ha paura che dopo che Oliver avrà conosciuto i suoi sarà il suo turno di conoscere i genitori del suo ragazzo. Forse ha solo paura di non esserne all'altezza. 
Connor inizia a spingere più forte allora e lascia che tutto si perda nei turbinii dell'orgasmo. 

La seconda volta che glielo chiede è subito dopo al fatto
Ha ancora l'odore della morte addosso e la paura negli occhi, quando Oliver lo raggiunge sul divano e gli si accoccola accanto. 
Ha un sorriso timido sulle labbra e Connor non sa come ma si addormenta. 
Oliver non lo sveglia, non se la prende, lo stringe semplicemente a sè e capisce. 

La terza volta è anche l'ultima. 
Oliver lo sta accompagnando al lavoro, a casa di Annalise. 
Connor sa che questa volta non può scappare dall'inevitabile, così quando vede il suo nerdissimo ragazzo aprire la bocca, lo anticipa. 
"Venerdì prossimo." 
Oliver lo guarda confuso. 
"I miei genitori, te li presenterò venerdì prossimo a cena...Se ancora li vuoi conoscere." 
Oliver non dice niente si limita a sorridere e a stringergli una mano con gratitudine.
Connor spera con davvero di cuore che vada tutto bene.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How To Get Away With Murder / Vai alla pagina dell'autore: funny1723