Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: WAI    02/01/2016    0 recensioni
Avete mai sognato di tuffarvi in un universo nel quale un gentiluomo "anglo-francese" entra in un wormhole con un inarrestabile camion fuoristrada e muore in un buco nero? Bene, questa è proprio la Novella che fa per voi. Direttamente dal genio di Sospirello Menestrello dei menestrelli aka WAI :"LE MIRABOLANTI AVVENTURE DI UN CAMIONISTA".
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mirabolanti avventure di un Camionista .
Correva l'anno 1974 della seconda era di questo mondo quando l'ultimo discendente della famiglia Camionista (il signor Nello per precisione) ,figlio del gentiluomo Sir Robert McCamionista da Canterbury e della nobildonna Madame Rosette Louis Camionista di Marsiglia (il cui cognome “Camionista” inutile a dirlo era stato acquisito dopo il matrimonio con Sir Robert ), stava facendo il pieno al suo MAN KAT A1 4x4 dotato di un motore V8 5000cc benzina da 600 CV che aveva acquistato ad un'asta militare francese nei pressi della città natale della madre. Stava proprio per pagare il buon benzinaio della stazione di servizio, quando davanti a lui si aprì un wormhole per niente a caso. Visto che gli avanzava tempo e non sapeva cosa fare, Nello avviò il suo modesto veicolo, prese la rincorsa e raggiunte le 88mph, ne vide delle belle (ogni riferimento a Ritorno al futuro è puramente casuale). Entrato nel Portale Spazio Temporale nonché Ponte di Einstein-Rosen, venne catapultato nei pressi di un buco nero super massivo al centro della Via Lattea. Data la potenza del suo autocarro avrebbe tranquillamente potuto sfuggire alla presa del suddetto corpo (paradossalmente in quanto nero) celeste, ma visto che (come il sottoscritto Cantastorie Mastro Sospirello Menestrelli dei menestrelli vi ha già saputo magistralmente anticipare) si annoiava a bestia, entrò nel campo gravitazionale di quella massa densa, oltrepassò l'orizzonte degli eventi, raggiunse la singolarità e morì.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: WAI