Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: cassy24    02/01/2016    0 recensioni
una ragazza con un segreto nascosto ma che tutti sapranno,riuscira a trovare amici?Ma soprattutto riuscira ad innamorarsi?
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il liceo e incontri ero stesa sul letto a dormire quando non sentì qualcuno bussare alla porta , mi alzai e andai a vedere chi era . Vidi mia sorella che stava sbattendo rumorosamente il piede per terra e mi disse : " sorellina! Finalmente ti sei alzata! " io sbuffai e lei mi prese per mano. Mi porto in cucina dove c'era la colazione pronta , io mi sedetti e cominciai a mangiare poi domandai: "sai dov'è zia Agata?" lei fece no con la testa "capisco". Quando finimmo di mangiare ci preparammo per andare a scuola , "io vado!" dissi "aspetta sorellina!" Esmeralda scese dalle scale e dopo di che uscimmo. Corremmo il più velocemente possibile verso la scuola , intanto chiesi a mia sorella "ma la tua scuola è dietro il mio liceo?" Esmeralda annuì, quando arrivammo entrai ma proprio in quel momento mi scontrai con qualcuno " scusami! Non volevo farti cadere!" era un ragazzo con i capelli biondi e occhi color miele " no sono io che devo scusarmi, ero distratta e non sapevo dove andavo!" dissi accennando un sorriso, lui ricambiò " Che sciocco! Non mi sono presentato, il mio nome è Nathaniel ma tu puoi chiamarmi nath, sono il segretario delegato tu devi essere quella nuova giusto?" "Si sono io! Mi chiamo Linn, piacere!" parlammo del più e del meno fin quando non sentimmo la campanella , lo salutai e andai nella mia classe era la sezione F. Quando entrai tutti gli sguardi erano concentrati su di me , odio essere guandata! Il prof mi guardo e poi disse " buongiorno lei è la nuova? " io annuì " bene, presentati ai compagni! " mi girai verso la classe "ciao sono linn, ho 17 anni e mi sono trasferita a Parigi per i miei genitori!" il prof stava per parlare quando una furia scatenata aprì la porta " SCUSATE IL RITARDO!" ma era Umantin! "Signorina le sembra il modo di entrare questo!" io risi piano "emmm no" il prof sospiro "su forsa presentati ! " lei annuì e si mise come ero messa io " ciao ! Sono Umantin! Ho 16 anni e niente sono una ragazza molto pigra!" lei mi guardo e mi sorrise. La lezione passò in fretta , suonò la campanella e tutti si alzarono per mangiare "ma guarda chi abbiamo qui!" alzai lo sguardo e vidi una ragazza con capelli biondi e occhi color caramello , io alzai un sopracciglio , mi stavo per alzare quando mi prese il braccio " ei non mi evitare ragazzina " sorrisi in modo strafottente "senti chi parla!" gli spostai la mano e me ne andai , stavo per uscire ma sbattei contro qualcuno "Ei sta più attenta ragazzina!" era un ragazzo con i capelli rossi e occhi grigi " ragazzina a chi?! Casomai tu sei il ragazzino!" lui sorrise beffardo "che grinta che ai ragazzina! Non se ne incontrano mai cosi oggi!" io lo scanzai e me ne tornai in classe. Quando finì la lezione andai a casa , quando tornai trovai un biglietto con scritto: vado a divertirmi ci sentiamo più tardi ciao! zia tsk ! la solita prostituta!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: cassy24