Serie TV > Jessica Jones
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    02/01/2016    5 recensioni
SPOILER finale di stagione
Gli ultimi pensieri di Kilgrave prima che Jessica gli chieda di sorridere.
DE-WAOFP
Genere: Angst, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessica Jones, Kilgrave
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flash scritta per i Drabble Days tenutisi nel gruppo WAOFP.
Prompt di Karla: 
Kilgrave x Jessica qualcosa su " American beauty/ AMerican psyco dei fall out boy"

 

Alter boys, altered boys
We're the things that love destroys

 

Era in piedi su quel maledetto molo, gli occhi fissi sui suoi ostaggi che cercavano di uccidersi a vicenda, proprio come aveva ordinato. L'unica a non muoversi era Jessica, proprio come aveva temuto. Proprio come aveva sperato. Avanzava con quel suo passo sicuro, i pugni stretti lungo i fianchi, facendosi largo tra le persone attorno a sé con più forza del necessario, perché all'improvviso gli innocenti non contavano più, non importava chi ci fosse intorno a loro, teneva lo sguardo fisso su di lui, sul suo viso che doveva aver assunto l'espressione più spaventata della sua vita. Perché era proprio la sua vita che stava per finire, e proprio per mano di colei che aveva creduto potesse dare un senso a quella vita. Proprio lei, il cui sorriso era diventato una droga.

Sorridi, Jessica!” avrebbe voluto dirle. Persino in quel momento, persino con la sua mano alla gola, stretta più come ad un'ancora che ad una preda, perché aveva paura che riuscisse a sfuggirle, a trovare un modo per raggirarla, controllarla di nuovo. Ma non aveva più nessuna carta da giocare nella manica del suo completo viola. Gli rimaneva solo il meraviglioso spettacolo dei suoi occhi verdi circondati da occhiaie scure, poteva solo provare a trasmetterle con i propri, di occhi, quanto odiasse morire per mano sua, e quanto al contempo gli sembrasse dannatamente giusto. Perché se c'era stato qualcuno che aveva temuto potesse cambiarlo, che potesse indurlo ad usare il suo maledetto potere per fare del bene, quel qualcuno era Jessica, che lo volesse o meno. E l'aveva voluto. Aveva voluto che avesse ragione, che avessero potuto allontanarsi dal casino che erano le vite che avevano vissuto fino ad allora, e comportarsi come dei novelli supereroi impazienti di salvare il mondo. Ma la presa sulla sua gola si stringeva e l'altra mano era pronta a spezzargli il collo.

“Sorridi” è l'ultima cosa che Kevin sente, prima che la donna da cui ha cercato di farsi amare ponga fine alla sua esistenza.



 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Jessica Jones / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird