Libri > I Miserabili
Ricorda la storia  |       
Autore: Chia_chan    04/01/2016    0 recensioni
Ma Javert era alle prese con un grosso problema.
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jean Stocazzo aveva molti cazzi di ceramica per godersi appieno la tenda francese della guardia notturna. Ma Javert era alle prese con un grosso problema: non sapeva perché Jean comprasse così tanti cazzi finti. Così offrì la propria verginità gratuitamente a Cosette affinché Jean potesse intrattenersi con Marius. Tuttavia Eponine sperava purtroppo di morire, così Marius inserì il pene dentro un fucile per spararsi una sega. Però contemporaneamente Jean Stocazzo era gay e Gavroche anche se Marius non avesse potuto esprimere appieno il proprio orientamento sessuale, così Fantine morì. Povera! Perché proprio in maggio bruno lui (l'amante di lei) esplose? In seguito alle puttane rivoluzionarie guerce, Loras (Enjorlas) diede pugni gay meglio conosciuti come "dildi rosa invisibili". Allora Javert puttana solitario nella fava di Cosette infilò il cucchiaino nel suo lavandino lindo e mastro lindo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I Miserabili / Vai alla pagina dell'autore: Chia_chan