Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: niny95    04/01/2016    3 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I need Love
 
1.
Era uno di quei giorni di quiete,quando dopo aver girato per giorni si tira un attimo un sospiro di sollievo. Cait era nel divano,un plaid nelle gambe e un libro tra le mani. Quando un bussare incessante la interruppe dalla lettura. Cait sbuffò e si alzò dal divano controvoglia. I colpi aumentavano ogni minuto di più.
«Arrivo, arrivo! Con calma »urlò infine Cait rivolta alla porta.
  Quando aprì si ritrovò Sam Heughan davanti. « Possiamo parlare?» le disse Sam.

«Certo entra» rispose facendosi da parte per farlo entrare. «Cosa dovevi dirmi?» gli disse poi Cait dopo che si erano accomodati sul divano una tazza di caffè tra le mani.
Lui abbassò lo sguardo un attimo soltanto quando lo rialzò era pieno di determinazione «Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam.
«No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato.
«No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime.
«No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò» 

«Perché diamine non possiamo stare insieme? Perché Cait?» 
«Perché non vogliono che si rovinano i rapporti tra di noi. Qualcosa del genere» 
«Ma Josh Dallas e Ginnifer Goodwin stanno insieme da anni e rapporti con resto del cast sono perfetti. Cosa abbiamo noi di diverso?» 
«Noi non abbiamo firmato un contratto per Once Upon A Time ma per Outlander» 
«Non mi importa. Parlerò con Ron»
«No,Sam. Ne vale della nostra carriera,della tua carriera. Non può mandarla a monte per questo.» 
«Questo è ciò in cui credo,Cait. Non siamo i loro giocatoli che possono dirci cosa fare e cosa non fare. Tu non sai cosa può fare una persona innamorata. Sarei capace di correre sul filo dove scorre la corrente per te.» 
«Non lo so Sam? Sono innamorata anch’io idiota ma non posso permetterti di fare una cosa così avventata»
Lui si prese la testa tra le mani. Uno sguardo di puro sconforto nel viso. Poi le prese il viso tra le mani e la baciò «D’accordo aspetterò. Ma non so quando posso resistere».

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95