Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Liga_1960    05/01/2016    1 recensioni
La storia parla di Iris, una ragazza che ha appena iniziato il primo anno di alberghiero. Quando metterà piede in quella scuola, incominceranno nuove avventure e nasceranno nuovi amori sia per la protagonista che per gli amici che andrà a conoscere.
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,
e anche questa estate è finita. Una delle migliori che io abbia mai vissuto fino ad ora. Certo, non ho visto le mie amiche di cui sono stata compagnia per due anni di seguito, ma almeno ne ho ritrovata una che non vedevo da tempo, sono stata in compagnia dei miei cugini e ho conosciuto due bambini stranieri che sono la fine del mondo. 
-------
:"IRIIIIISSSS!!!!! SCENDI CHE È TARDI!!!!" mi chiama mia madre dalla cucina.
:"UN ATTIMO, E ARRIVO!!!" grido in risposta dalla mia camera.
Oggi è il primo giorno di scuola nella mia nuova scuola. Andrò alle superiori, e ho scelto di andare all'alberghiero. Non ho amici che vanno nella mia stessa scuola, quindi devo per forza farmi nuove amicizie da sola. Sarà una delle cose più difficili fare amicizia, data la mia timidezza. 
Poso il mio diario in un posto sicuro, prendo lo zaino e scendo le scale per arrivare da mia madre in cucina.
:"Finalmente sei pronta...! Su, sali in macchina.." disse mia madre un po' irritata del mio ritardo. Io feci per annuire, e andammo in macchina.
Mia madre mi accompagnò fino alla metropolitana...Aah, la metropolitana: un posto che apre le prime porte al mondo e che si può incontrare qualsiasi tipo di persona. 
Arrivata a scuola, sbattei incontro ad un ragazzo: era più alto di me di una decina di centimetri, aveva gli occhi color castagna, i capelli un po' ricci e anch'essi color castagna, aveva un dilatatore e vari piercing all'orecchio destro. Credo sia di quinta.
X:"Scusami, ti ho fatto male?" mi chiese con tono un po' preoccupato, ma dolce.
Io:"N-no...figurati." risposi, morsicandomi il labbro inferiore e con le guance che mi stavano per andare a fuoco. 
X:"Okay, meno male." disse facendo una piccola risata, per poi andarsene. 
Andai nell'aula in cui mi avevano inserito, e mi andai a sedere nell'unico banco libero: quello difronte alla scrivania dell'insegnante. "Fanculo al mio ritardo" pensai. I posti avanti a tutto non sono il massimo per i timidi come me. 
In classe c'era una professoressa che stava aspettando che arrivasse il professore che ci avrebbe insegnato fisica quest'anno.
Mentre aspettavamo, presi il mio quaderno in cui scrivevo ciò che provavo quando vivevo nuove esperienze. 
Bussarono alla porta della classe, ed entrò...il ragazzo che urtai nel corridoio!!! 
X:"Buongiorno ragazzi. Scusate il ritardo"

Y:"Bene, ora possiamo incominciare. Allora ragazzi, io sono la professoressa Barbaro e insegno italiano."
X:"Io sono il professor Fontaine, e vi insegnerò fisica solo per quest'anno."
Sentendo ciò, mi andò un po' storto la saliva e tutti mi guardarono con fare interrogativo. 
"Che figura di merda" sussurrai.
:"Tutto bene signorina?" mi chiese il professor Fontaine alzando un sopracciglio.
La classe fece una piccola risata.
:"Ehm..s-si. Solo un po' di...saliva di traverso..." 
Altra piccola risata da parte della classe. 
Avevo gli occhi pieni di lacrime non solo per la saliva che mi era andata di traverso, ma anche perché mi sentivo umiliata dalla classe che aveva riso. 
Dopo qualche minuto, la professoressa Barbaro disse che ci dovevamo presentare alla classe. E come iniziare in bellezza se non chiamare la sottoscritta? Mi alzai dalla sedia:"Ehm...mi chiamo Iris, ho..13 anni e sono di..Pamplona, Spagna." 
Prof. Fontaine:"Come mai qui a Napoli?"
Io:"Mio padre è napoletano, ed è stato trasferito per lavoro qui..." 
Prof. Barbaro:"Okay, puoi sederti"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Liga_1960