Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Alicetta23    06/01/2016    0 recensioni
Anto the BEST
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Un po' tutti | Coppie: Antonella/Bruno
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao amoruccio, Sono sempre io antonella oggi è stato il mio primo giorno di scuola e mi hanno accolta benissimo,adesso in quella scuola comando io ! Pensa che li ho divisi in gruppi ; le popolari sono i soliti perdenti che leggono fumetti e tengono in camera poster di cavalli e pony che " infantili " e poi ci sono le divine loro sono the BEST ovviamente non come me certo ; leggono riviste per ragazze e hanno poster di attrici e cantanti divine. Sai mi sono innamorata del ragazzo più Figo della scuola il suo nome è bruno, non è divino ? , ho fondato anche un club per parlare di lui continuamente "lo adoro".ma la persona che detesto di più della mia scuola è patty, solo perchè l'ho messa nelle popolari non significa che non la sopporto (anche se la reggo a malapena) , significa che non è cool come me . Infatti a lei non interessa il mio club anche se le sue amiche hanno capito che sono troppo popolare e ora NÈ fanno già parte, lei lo ritiene stupido e sciocco ; ma poi alla fine si è convinta a entrare anche se non sò il motivo ( penso che sia un piano che ha in mente, cioè quello di voler essere tanto mia amica e poi.....zac fregata,e invece io ho gli occhi molto aperti e non mi scapperà minimamente.....sono furba molto più di lei quel papero patagonico e sua madre un maritozzo con la panna ) . Comunque amoruccio io sono sempre la più bella della scuola e per finire ho deciso di fare una collezione di zaini super glamour, la mia linea di zaini la chiamerò.......fammi pensare........idea ! Anto the BEST........no, no è troppo banale come nome.......oppure......LE DIVINE ! Perfetto no ? Come me di certo <3 Ora vado ciao amorino bye bye . Antonella <3 Ps. A quel papero patagonico lo eliminerò, lo annienterò presto parola di antonella .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Alicetta23