Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: JTown    06/01/2016    6 recensioni
L'imminente trasloco nel piccolo paese di Beehouse scuote la tranquilla e piatta vita di Bonnie Sullivan: il piccolo borgo medievale, che sorge sulle pendici di una collina, si presenta come uno scenario vuoto e dimenticato da Dio. Ma Beehouse nasconde molto più di ciò che Bonnie possa anche solo immaginare: antichi misteri e ombre dal passato minacciano di mettere in pericolo la vita di suo fratello Scott e di tutti i suoi cari.
Bonnie, CJ e Megan sono pronti a scoprire la verità circa la storia del paese ma il Signore è tornato. Ed ha fame.
Genere: Avventura, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The red sect
00 Ϟ Prologo

 
Nonostante fosse ormai abituato, lo strano silenzio che avvolgeva quel parco abbandonato restava comunque suggestivo. La luna piena splendeva alta e maestosa nel cielo illuminando in modo androgeno il viso del ragazzo.
S’insinuò con sicurezza tra l’erba alta, saltò un piccolo stagno e s’incamminò su per le scale. Era quasi arrivato alla meta quando un fruscio alla sua sinistra lo fece sobbalzare.
«Sei in ritardo» Era una voce piatta ed apatica che non sopportava ma che, purtroppo, conosceva fin troppo bene.
Il ragazzo non disse nulla, sospirò soltanto e continuò a camminare.
«Al Signore non piace aspettare, lo sai»
Ma lo sapeva, lo sapeva eccome.
Finalmente il ragazzo si voltò in direzione della voce – la sua collega – e scrollò le spalle.
«Ho avuto un contrattempo» Fu la sua unica giustificazione.
Lei annuì distrattamente per poi sparire dietro il tronco di un albero. Il ragazzo restò immobile una manciata di secondi a riflettere circa la stupidità delle sue azioni e seguì a ruota la sua collega posizionandosi ad un metro di distanza.
Lentamente qualcosa si levò dal terreno. Un turbine nero, una macchia densa e scura come la pece, acquisì forma. La sagoma ricordava vagamente quella di un uomo – forse un tempo molto bello – ma non vi era nulla a parte l’oscurità.
Il ragazzo, la sua collega ed una terza figura, si chinarono di fronte al loro Signore.
La grande ombra gracchiò e i suoi occhi presero colore. Il ragazzo non poté fare a meno di fissarli, erano così terribilmente rossi e brillanti. Gli ricordavano sempre i rubini ma quando ci ragionava meglio si accorgeva che erano dello stesso colore del sangue fresco.
Rabbrividì a quel pensiero e cautamente si alzò da terra.
Il Signore Ombra bisbigliò nuovamente qualcosa che un qualsiasi essere umano avrebbe potuto scambiare per il fruscio del vento o il verso della civetta ma loro tre sapevano come decifrare il messaggio del padrone e capirono subito cosa volesse.
L’Ombra indicò qualcosa in lontananza, poi sparì lasciando nell’aria nebbia e un forte odore di bruciato.
Dall’altra parte della strada la luce di una casa si era appena accesa.
 
La nebbia si era infittita notevolmente nelle ultime due settimane. La foschia somigliava tanto ad una patina biancastra rimasta appiccicata nei vicoli e sulle case del piccolo paese di Beehouse. Lo scenario era talmente bello da dare i brividi ma gli abitanti sapevano che presto sarebbe successo qualcosa.
Nessuno ne parlava più ma ogni volta la storia si ripeteva e tutto aveva inizio proprio da lì, dalla nebbia.


Angolo autrice: sono molto contenta di poter ricominciare qualcosa. Fondamentalmente sono una ragazza dalle idee molto confuse ma non ho dubbi riguardo questo racconto. La mia unica speranza è quella di poter trasmettere anche voi l'aurea di mistero che aleggia attorno a questo piccolo paese. Al momento il prologo non spiega poi molto ma il mio obiettivo è quello di lasciare in voi dubbi e voglia di continuare a leggere.
Per il momento questo è tutto ma tornerò presto (la prossima settimana, per intenderci) con l'aggiornamento.
Un abbraccio,
JTown.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: JTown