Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune 97    06/01/2016    0 recensioni
In una cittadina in cui tutto sembra tranquillo..una famiglia ha un segreto da nascondere. Riuscirà la protagonista a mantenerlo o qualcuno la farà vacillare ?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8:00 Sentire il suono di quella maledetta campanella e capire che è iniziato un altro anno di paranoie e istinti omicidi repressi. "Kate Maicols sai una volta avevo un'amica che si chiamava cosí poi è scomparsa nel nulla " quella voce inconfondibile Emyli! "Emyli ciao " sforzai di sembrare felice e sorrisi tanto che quasi mi caddero le mascelle , Emyli era la classica bionda dagli occhi verdi alta che attrae macho man tutti muscoli e niente cervello da quando la sorpresi con il mio ex l'ho buttata fuori dalla mia vita..ma a quanto pare non le è arrivata la notizia. Liberatami di Emyli mi diressi direttamente in classe avevo scienze a prima ora ero brava in materia ma la prof odiava me e io lei " Buongiorno a tutti Maicols anche a lei " mi disse con una punta di acidità " era un buongiorno prima di vederla " risposi ma lei non reagì minimamente ormai era così da anni ci provocavamo a vicenda ; " vi presento una nuova studentessa si è trasferita da poco qui ad Eureka da New York " si sentirono dei brusii di sottofondo ma qualcosa attirò la mia attenzione in quella ragazza un po più scura di me ma bella come il sole " Salve mi chiamo katrine " la nuova arrivata si sedette nell'unico posto libero cioè accanto a me e improvvisamente venni assalita da un forte e inspiegabile senso di nausa dovevo uscire ! " posso uscire ? " chiesi con la mano davanti alla bocca " vada " si limitò a rispondere la stronza di scienze, corsi verso il bagno e mi ci chiusi dentro mi guardai allo specchio e mi sciacquai la faccia non so cosa mi stesse succedendo ma non riuscivo a controllarmi ..all'improvviso non vidi più niente. Più tardi.. Aprií gli occhi e non riuscivo a vedere bene ma riconobbi la mia stanza " ehi principessa ti sei svegliata" quella voce così calda e dolce era quella di mio fratello Steven, era bello con l'aria da misterioso ma in realtà era un pragmatico maniaco del controllo. Mi porse una tazza con della cioccolata calda e mi sentií un po meglio " che è successo ? " gli chiesi tra un sorso e l'altro " sei svenuta " lo guardai con aria interrogativa e lui continuò a spiegare " hai avuto un attimo di debolezza e hai perso i sensi ti ha trovato una ragazza " continuavo a non capire non mi era mai successo..dovevo scoprire chi era quella ragazza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune 97