Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |      
Autore: mari_xoxo_96    07/01/2016    2 recensioni
E se Rory non avesse scelto la carriera, ma la famiglia?
In un finale alternativo Logan conquista la ragazza dei suoi sogni e la sposa.
L'epilogo che ho sempre desiderato per uno dei miei telefilm preferiti
BUONA LETTURA!
non siate timidi e commentate
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~New York alle prime luci dell'alba era caotica.

Gli automobilisti farneticavano durante le interminabili code, i taxi si insinuavano nel traffico con foga,le persone a piedi,il rumore di conversazioni,risate e chiacchiere mattutine...A Rory Gilmore quello spettacolo piaceva! Quel momento impercettibile in cui tutto ritornava in vita dopo una lunga notte.

Si esaminò allo specchiò: Il vestito chiaro le scivolava lungo i fianchi fino a metà polpaccio,si annodò i capelli in una elaborata treccia che lasciò cadere sulla spalla destra. Si truccò appena.

Due mani le cinsero la vita,percepì il calore del corpo alle sue spalle, un bacio delicato le sfiorò la mandibola "Non è un po' presuntuoso da parte tua essere,oltre che intelligente,  terribilmente sexy?" Rory rivolse un sorriso radioso al suo riflesso nello specchio " Da che pulpito parte la predica Huntzberger! " cercò di sembrare offesa. Una risata allegra le sventolò i capelli " Ben detto signorina Gilmore".

Lei e Logan si erano sposati quattro mesi prima,un elegante cerimonia, a  Stars Hollow. Ricordava sua madre che l'accompagnava all'altare,il profumo di rose bianche,i singhiozzi strozzati di sua nonna,in prima fila,accanto a lei il nonno che le batteva colpetti affettuosi sulla spalla....La cerimonia... La sorella di Logan,Honor,emozionata e frizzante,che continuava a ripetere " Siamo cognate!" tra le risate generali, Lean sua fidata amica e il suo discorso da damigelle d'onore....Era stata una giornata perfetta!

Neanche una settimana più tardi,una lettera color porpora,consegnata di prima mattina,aveva rivoluzionato nuovamente la loro esistenza. 

 il New York times le offriva un posto di lavoro come reporter,il sogno della sua vita! Il trasferimento era stato immediato. Stars Hollow le mancava,ma a volte bisognava lasciarsi  il passato alle spalle per poter inseguire un sogno.

" Rory mi stai ascoltando?"  Logan la guardava con sguardo interrogativo "scusa,dicevi?"  le lanciò un occhiata esasperata"  è tardi non dovremmo muoverci?" annuì prese il cappotto grigio appeso all'appendiabiti,la borsetta ed uscì. Logan dietro di lei chiuse la porta. Non tornava a casa da diverse settimane,non stava più nella pelle, sua madre le mancava terribilmente!

                                                               EPILOGO

 


Lorelai  e Christopher,suo padre,vivevano felicemente a Stars Hollow,l'età non li aveva cambiati. Continuavano a battibeccarsi su vari generi musicali come quando avevano 16 anni,ma Rory li amava anche per questo. La sua sorellina Georgia si era trasferita nella sua vecchia camera da letto e insieme,lei e i suoi genitori, vivevano felici. Tutti i giorni andavano da Luck a fare colazione,anche se lui e Lorelai si erano lasciati i rapporti non si erano sciupati,anzi lui era considerato un membro della famiglia

Logan aveva fondato un azienda d'informatica insieme a Colin e Fin i suoi amici dell'università.

Richard ed Emily si erano riavvicinati a Lorelai che anche se Rory abitava lontano,continuava la tradizione delle cene del venerdì.

Il 2 settembre nacque Amber,Huntzberger per la gioia dei suoi genitori!

        -Fine-

 

Non siate timidi su su ... Accetto anche critiche costruttive! Recensite :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: mari_xoxo_96