Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: prosa    12/03/2009    4 recensioni
E, imprigionato tra loro, tra le sue eleganti dita affusolate era nascosto un piccolo grande segreto. Un grande segreto. Di certo abbastanza grande da sconvolgerle la vita per sempre.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IncipiT
INCIPIT
Ciao a tutti, sono Prosa, ho appena scoperto l'esistenza di questo sito... e questa è la mia prima storia!
A dire la verità non sono proprio una fanatica del "la mia vita con Derek" (avrò visto si e no 5 puntate della serie), e tantomeno faccio parte del "Dasey funclub", anche se credo che i due fratellastri starebbero bene insieme (e a quanto ho visto non sono l'unica persona a pensarlo)...
...e poi ADORO SCRIVERE!!!!! Lo adoro, e spero un giorno che questa mia passione possa trasformarsi in qualcosa di più... Mi piacerebbe tantissimo scrivere un libro...
...perciò aprite gli occhi, leggete attentamente e recensite...
...però siate non troppo cattivi... vi ricordo che è la mia prima storiella...


Buona lettura a tutti e un grande bacio a tutti coloro che amano scrivere come me!!!!
 



Un errante sussurro nell’ombra.
Piccole mani tremanti e sudate.
Un fremito di paura.
Silenzio.

Una goccia di sudore freddo che attraversa la schiena.
Grappoli cristallini di lacrime agli occhi.
Un magone amaro a bloccare una gola secca, arsa dalla sofferenza.
Di nuovo silenzio.

Il battito impazzito di un cuore spezzato.
Un sospiro soffocato dal dolore.
Un ultimo passo verso l’inferno.
Silenzio.

In un battito di ciglia era di nuovo lì. Davanti a quella porta.
Davanti a quella scritta:   “KEEP OUT”.

Quella porta… l’unica vera testimone della sua più intensa storia d’amore.

Era stata testimone della Loro primo litigio e di tutte quelli che ne erano seguiti; del grande odio che inizialmente Li aveva separati e della graduale metamorfosi che quest’ultimo aveva subito fino al giorno in cui era diventato amore; del loro primo bacio e di tutto ciò che ne era seguito.

Quella porta era entrata ormai a far parte della sua vita, come d’altronde la persona che si trovava dall’altra parte di essa. Era un tassello essenziale della loro magica storia. Gli occhi e le orecchie del loro amore.

Lei si era trovata dozzine di volte davanti a quella porta negli ultimi tre anni, da quando abitava lì, e dozzine di volte si era trovata  bussare sul cartello scritto a caratteri cubitali “KEEP OUT”, ma mai aveva provato una tale sensazione.
Mai il cuore le aveva battuto così forte per timore della persona dall’altra parte della porta. A dire la verità MAI aveva avuto paura di Lui.
Rancore, felicità, rabbia, amore, desiderio di vendetta, eccitazione… ma MAI paura.

Lei fissò la maniglia d’ottone e solo il pensiero che avrebbe dovuto aprirla le fece venire il volta stomaco.
Le mani ricominciarono a sudare freddo.
E, imprigionato tra loro, tra le sue eleganti dita affusolate era nascosto un piccolo grande segreto. Un grande segreto. Di certo abbastanza grande da sconvolgerle la vita per sempre.
Una piccola lacrima le rigò la guancia e si adagiò sul suo labbro.

La ragazza si fece forza. Afferrò decisa la maniglia d’ottone con la mano destra, e la girò.

Sentendo la porta aprirsi sotto il peso del suo polso, non poté fare a meno di esitare. Il suo stomaco sembrava essersi riempito improvvisamente d’aria; un vuoto vertiginoso fuori e dentro di lei.

La porta era ormai aperta e lei fu investita dal Suo profumo.
Il profumo di Lui.
Il profumo del quale si era innamorata ancora prima di innamorarsi di Lui.

Lo sguardo di Lei si posò su di Lui. Solo il fatto di guardarlo le mandava a fuoco gli occhi pieni di lacrime.
Lui era coricato sul letto, fra le mani il cellulare.
Bello come sempre, semplicemente perfetto.

Sentendo la porta aprirsi si girò verso di lei e la guardò sorridendo, poco prima di capire che c’era qualcosa che non andava.

Lei era lì, ma era diversa dal solito.
Il suo aspetto sempre al limite dell’ordine e del perfezionismo era stato sostituito da un paio di occhi gonfi e arrossati per il troppo piangere, da una multiforme chioma di capelli scompigliati e da un incessante tremore.

-Casey? Hey? Tutto bene?-
Lui l’abbracciò.
-Ma stai tremando…-

Lei strinse il suo piccolo grande segreto fra le mani sudaticce e prese un grosso respiro.

-Siediti Derek. Ho bisogno di parlarti… e ti prego non interrompermi, credimi è già difficile così…-

La stanza venne inghiottita da un impressionante silenzio.

Molta tensione nell’aria.

-Ho bisogno di parlarti…-


Alla prossima puntata...
Prosa
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: prosa