Anime & Manga > Last Exile
Segui la storia  |       
Autore: PandoraGroovesnore    12/03/2009    3 recensioni
Raccolta di 10 frasi dedicate ognuna ad un personaggio e/o ad una coppia di LE. "Quella vanship Visla, mi ricorda com'eri tu""
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claus Valka, Lavie Head, Sophia Forrester, Tatiana Wisla, Vincent
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s

Imploro assolutamente perdono perchè, davvero, più le coppie mi appassionano più riesco a storpiarle e renderle in un modo da non poter definire neanche pietoso.. E Alex e Yuris sono davvero l'esempio più lampante.. Perchè anche se tutti tendono ad associare il tenebroso comandante con Sophia, non si può evitare di percepire la presenza costante di colei che lo affiancava nel loro personale ed esclusivo cielo. Ed io sono fermamente convinta che Claus e Lavie, non possono essere paragonati a quello che loro sono stati perchè mi immagino un amore così forte, sottolineato da iniziali pregiudizi e un' attrazione inevitabile abbia portato al completamento di loro stessi..  Vabbè perdonate il viaggio mentale ma 'sto periodo sono davvero fusa e mi imbottiscono di vitamine per andare avanti ^^" Vi lascio a loro (che non sono loro, ma solo una brutta copia mal riuscita perciò ancora una volta imploro perdono..) e passo ai ringraziamenti del capitolo precedente.

Lan: Ti ringrazio, e comunque è molto raro trovare delle appassionate così stimolanti ed educative come lo siete voi, quindi arigato! E.. purtroppo le paroline non seguono nessuno concorso perchè ancora non mi sono iscritta da nessuna parte (visto che proprio il mio livello non merita) però mi diverte questo tipo di scrittura ^^

Syl: Grazie mille anche a te <3 *__* Mi ha fatto molto piacere ricevere un tuo commento, e spero di chiacchierare con te di più nel forum!

[Alex x Yuris] # 2

Photobucket

011. Always

"Sei sempre in cerca di Yuris?"

"Sempre." 

012. Word

"Quali..quali sono state le ultime parole del comandante?"

013. Adapted

"Quei capelli non sono adatti ad una nave.."

I suoi erano sempre adatti. Vero?

014.  She

E capisci che è lei la persona con cui vuoi condividere la vita.

"Yuris.."

"Si?"

"Nulla."

015. Death.

"Yuris ormai, non c'è più."

Con lei sono morto anche io, Sophia. Colui che vedi, ora è solo vendetta.

016. Bond

"Non ricordo bene il volto delle due persone che volavano spesso insieme ai nostri papà.

Ma sò per certo che erano uniti sia nel cielo che sulla terra. Un legame palpabile e presente."

017. Wind

Confusione nella tua testa mentre il mostro vi scuote come foglie nel vento.

Il caos.

E' una frazione di secondo.

Ti giri guardandola volare via. Libera. Sola. Poi è giunto il nulla.

018.  Woman

Era di una bellezza particolare la giovane donna dinnanzi a lui.

Furbizia, forza e passione.

Sicuramente l'unica in grado di stare accanto al suo migliore amico.

019. Breaking Point

Dannazione.. Un' aristocratica, con parte di sangue della gilda pergiunta.

Come diavolo faceva ad attirarlo pericolosamente e provocatoriamente fino al limite, dove quella tensione arrivava al massimo e respingerlo poi, dall' innocenza disarmante.

Dio, sarebbe arrivato il giorno che avrebbe superato il suo limite. Sarebbe stata sua.

020. Assurance 

"Per quanto continuerai ad avere quell'espresione cupa e imbronciata?"

"Fino a quando non avrò la certezza che tu sia al sicuro."

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Last Exile / Vai alla pagina dell'autore: PandoraGroovesnore