Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/01/2016    4 recensioni
Una foto non è mai soltanto una foto, specialmente se ritrae i J2 in atteggiamenti inequivocabili. No, non sesso, ma tenerezze, tenerezze, amore e dolcezza!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: 

Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persona o del loro orientamento sessuale, nè offenderle in alcun modo






Una foto.

Come può una foto scatenare tanto casino?

Beh, quando si tratta dei j2, una foto non è mai solo una foto.

Specie se comincia a circolare in giro per il web.

Entrambi i j2 sul set. Seduti vicini.

Jared con la faccia tutta appoggiata sul collo di Jensen.

Come un koala addormentato o un koala innamorato.

Una foto che fece subito la felicità degli shippers!
 
“Stanno insieme! Stanno insieme! Io l’ho sempre saputo!”

Era solo un momento affettuoso però.

Okay, forse un po’ troppo affettuoso, ma mica compromettente come un bacio.
 

E poi quella sera. Quella foto scattata di notte, comprendente diversi scatti. I j2 che passeggiavano vicini nella notte, poi ad un certo punto Jared gli avvinghia le braccia al collo e…. quello che sembra essere un bacio!
 
Le stelle di Supernatural stavano insieme! Che colpaccio per i giornalisti.
Telefonate su telefonate al cast e alla troupe di Supernatural per informare loro che avevano lo scoop del secolo.

Soprattutto considerato che le stelle erano sposati con prole!

Panico, panico. Chiamare Jensen e Jared subito.

Chiamare prima Jensen.

“Sì, sono io.” Disse Jensen piuttosto assonnato.

Sospiri.

“Fate quello che dovete fare.”

Stupore dall’altra parte. Ma come? Non provava neanche a fare un accordo? Niente richiesta di far passare tutto sotto silenzio?

Si sentì una seconda voce nella stanza ma non si udivano le parole.

La voce di Jensen parve rispondere in tono affettato, dolce.

“Signor Ackles, lei…la voce che sentiamo è per caso…”

“Sì, Jared è qui con me.” rispose la voce di Jensen, dolce.

Ancora più stupore. Quindi Ackles era innamorato fino a questo punto?

Lo congedarono, ringraziandolo della disponibilità e si fiondarono sull’articolo che avevano già intenzione di preparare.
 

Nel trailer, la voce di Jared chiedeva spiegazioni, anche se sapeva già di cosa si trattava. Non venivano certo dalla montagna del sapone e sapevano bene di essere stati fotografati più volte.

Jensen rispose con dolcezza, avvicinandosi al corpo seminudo disteso nel letto. Gli accarezzò il torace con dolcezza e poi passò ad accarezzargli il viso con sguardo innamorato.

Jared chiuse gli occhi a quella carezza.

“Finalmente non dovremmo più nasconderci.” Gli disse Jensen.

“Vieni…a letto…” disse Jared, baciando con dolcezza l’indice di Jensen che gli accarezzava il labbro.

E Jensen lo fece.

Tornò a letto.

Dalla sua metà.

L’amore della sua vita.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Note dell'autrice: 

Sono stata indecisa fino all'ultimo se rendere questa storia il seguito di "Leggenda" per chi l'ha letta, è una mia ff e sa a cosa mi riferisco. Alla fine non riesco a decidere, è a interpretazione...se preferite vederla come il seguito di Leggenda fate pure oppure se volete vederla come una storia a sè stante ^^

Io so solo che stasera mi è preso il ghiribizzo di scrivere questa cosuccia <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza