Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: I m a witch    08/01/2016    3 recensioni
Sette sorelle, io e un Satana esasperato nella stessa casa.
...
«Ah, quelle sette! Fanno venir voglia di tornare all’Inferno, non credi?»
Genere: Comico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Parenti serpenti
 

Quel pomeriggio mi dedicai al giardinaggio.
Non lo avessi mai fatto.
Un serpente strisciò improvvisamente fuori tra le rose e le petunie. Puntò il viso triangolare verso il mio, soffiandomi con la lingua biforcuta.
Urlai, terrorizzata. Afferrai la pala pronta a colpirlo, ma qualcuno mi fermò.
«Aspetta, cosa fai?!» inorridì Satana, facendo sparire la pala «Quello è mio cugino Phil, è nostro ospite!».
Lo fissai, sconcertata, mentre il serpente gli si avvolgeva intorno al braccio, amichevole.
«Ciao, vecchio mio, come va? È da tanto che non ci vediamo… vieni, accomodati!».
Ebbi appena il tempo di urlare: «Quel coso non entrerà mai in casa mia!».
Avrei dovuto sapere che, ormai, quella non era più casa mia da un pezzo.
La mia vita era un incubo.


NdA:
Finalmente (?) sono tornata!
Non ci speravate più, eh?
Diciamo che per un po' la mia ispirazione era completamente morta ma, mentre leggevo prompt a caso, è venuta fuori questa e quindi...  sorbitevela! U__U
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito l'ultimo capitolo (saranno morti, a quest'ora?): Lucylight, Laisa_War, easter s (you don't say?) e Spartaco!
Come sempre, fatemi sapere che ne pensate e, soprattutto, DATEMI dei PROMPT! Sono il modo migliore per farmi smuovere un po', in questo periodo di pigrizia!
Esatto... è tutta colpa di Pigrizia, mi sa che farò un capitolo dedicate interamente a lei! .-.
Bene, alla prossima cari!
Witch -sempre più nei guai- ^-^

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: I m a witch