Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/01/2016    3 recensioni
Questa storia si basa dopo l'episodio 11 x 9 in cui Sam entra nella gabbia con Lucifero e in concomitanza con il "flirt" sfuggente che aleggia tra Amara e Dean, ma in realtà è molto di più. Si tratta di esplorare una cosa che finora non si è mai vista o creduta quando si tratta di Dean. Si dà per scontato, quando si parla di Dean e wincest, che sarebbe sempre quello che si tirerebbe indietro, ma se ci sbagliassimo tutti? E se Dean, invece, una volta messo davanti a questo fatto, non si tirasse indietro? Se semplicemente lo volesse?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Dean era riuscito a recuperare Sam e a liberarlo dalla morsa di Lucifero, prima che il diavolo avesse il tempo di infliggere chissà quali torture indicibili al suo fratellino.

“LASCIALO. NON DEVI TOCCARLO. NON DEVI TOCCARLO. TOGLIGLI LE MANI DI DOSSO.”
 
“Non lo toccherai mai più. Non ti toccherà mai più. Non dovevo allontanarmi. Scusami Sammy, scusa.” Diceva Dean, mentre gli accarezzava una spalla, mentre lo abbracciava.

“Nessuno deve toccarti. Non deve toccarti nessuno. Nessuno deve avere il permesso di toccarti.” Disse Dean, ancora, quando tutto era già finito, poi si rese conto di essere andato un po’ oltre, quando ormai al bunker, Sam lo fissava stranito, ma si riprese subito.

“Nessuno ha il diritto di toccarti, se tu non vuoi.” Disse Dean e la sua voce risultò così amara e triste, che Sam si stranì ancora di più, allora Dean aggiunse ancora: “ Sei già stato usato abbastanza e fin troppo da questi angeli e demoni figli di puttana.” Disse, dandosi di nuovo un contegno e dirigendosi verso la sua stanza, con una birra tra le mani.
 
E poi Sam ricordò anche una frase, che sul momento non aveva recepito, perché era ancora stordito dall’essere stato strapazzato da Lucifero, ma poi gli tornò in mente.

“LASCIALO STARE, MOSTRO! SAM NON È TUO. NON È TUO! SAM È MIO FRATELLO. È MIO, CAPITO? Nessuno, nessuno può toccarlo. Nessuno deve toccarlo.”
 
Sam deglutì, ricordando quelle parole, dal retrogusto un po’ inquietante, ma tutto sommato belle, dette con sentimento. Gli riscaldavano un po’ il cuore.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Note dell'autrice: 

Ciaooooooo

Inizio dicendo che l'immagine è vera eh, non è una manipolation! Anche se dalla foto pare che il momento duri un pò di più, mentre invece è proprio solo una cosa di un secondo xd ma serviva per lo spirito della storia!

lo so, capitolo molto corto, ma lasciate che vi spieghi. La verità è che doveva essere una os (tutti che alzano gli occhi al cielo perchè è una frase trita e ritrita più volte ) e avrei anche potuto fare solo una os pensandoci, ma il fatto è che ho preferito seprarare le due diverse situazioni (la seconda riguarda Amara che ci sarà nel secondo e credo ultimo capitolo ) anche perchè nel capitolo dopo dovrebbero esserci anche delle foto per far capire meglio tutte le espressioni e reazioni dei personaggi ^^

E ìd era una cosa abbastanza impegnativa da fare nel primo capitolo xd

ora, veniamo a spiegarvi un pò questa storia, cercando di non svelarvi subito tutto...

Allora il fatto è che ho scritto TANTE storie wincest con Sam che è perdutamente innamorato di Dean e Dean che ci mette un pò ad assimilare e accettare il tutto... è stato sempre così, anche quando in qualche storia, ho scelto che fosse Dean il primo a manifestare i suoi sentimenti, magari con un bacio rabbioso...ma all fine era sempre il primo a ritrarsi o a mostrare dei dubbi..... insomma alla fine era sempre Sam il più convinto a convincerlo xd



Non so perchè abbiamo tutti questa convinzione che davanti a una cosa così, di accettazione dei sentimenti, sia sempre Sam quello a convincere Dean e Dean quello a tirarsi indietro...forse perchè siamo abituati a vedere Dean come il fratello maggiore che protegge il suo fratellino..e quindi la vediamo in questa ottica, ma il fatto è: e se ci sbagliassimo? :D

Ora, premetto che sono convinta che il wincest non sarà mai canon. Io sto parlando facendo finta che vogliono renderlo canon..perchè dare per scontato che le cose andrebbero proprio così come lo immaginiamo noi? (In realtà io credo lo rifiuterebbero entrambi, ma questo è un altro discorso) il discorso è: che se bisogna per forza scegliere un ruolo, di persona, tra le due, che cede per prima, tutti noi diamo per scontato che sia Sam, ma magari è Dean, no?

in fondo Dean è stato quello che ha ammesso che quando Sam è andato a Stanford, è stata l anotte più brutta della sua vita... Dean è stato quello che disse che senza lui e papà non poteva farcela e ancora che avrebbe voluto che la festa migliore di Ringaziamento di Sammy fosse quella con lui e si rattristava che non avesse ricordi felici con lui e papà... Dean che va all'inferno... Dean che si dispera perchè non viene cercato quando è in pugatorio... Dean che manda al diavolo il chiudere le porte dell'inferno per salvare Sammy...Dean che uccide Morte perchè se no lei avrebbe ucciso Sam...

insomma, se gli autori di SPN volessero far entrare in ampo il wincest (cosa che non faranno mai, ma facciamo finta ) perchè dare per scontato che puntino su Sam? Magari sarebbe Dean quello designato xd

Non dico che gli salterebbe addosso, non sarebbe per niente IC e sarebbe molto OOC nel carattere di Dean, ma non vi posso dire come farò reagire Dean, perchè sarebbe come spoilerarvi l'intera storia xd

comunque questo è un esperimento che voglio provare a fare, vediamo come verrà fuori e spero vi piaccia ^^

ps metto anche qui il link all'immagine se dovesse sparire!

https://41.media.tumblr.com/05c5092ff8d0d4af288ae3f0aa4d3258/tumblr_o0pd57lbRE1t0u04do1_1280.jpg
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza