Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night
Ricorda la storia  |      
Autore: kiakokoro    10/01/2016    3 recensioni
Pensavo che un qualunque coinvolgimento affettivo fra Master e Servant fosse la cosa più stupida che esistesse. L'ho pensato quando ho visto Shirou tentare in ogni modo di proteggere Saber; l'ho pensato vedendo Caster e il professor Kuzuki. L'ho anche pensato quando Berseker ha rinunciato a combattere nel pieno delle forze per proteggere Illiyasvel.
Quand'è che sono caduta nello stesso tranello?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let's go home, Tohsaka


La Quinta Guerra del Santo Graal è terminata.
Saber ha usato Excalibur per distruggere il Graal, ed è svanita di conseguenza.

Non ho esaudito il desiderio dei Tohsaka, il desiderio di mio padre e dei suoi predecessori. Mi sono lasciata prendere dalle mie emozioni e ho agito secondo il mio istinto, senza riflettere e senza eleganza. Potrai mai perdonarmi, padre?

Il mio ormai ex-Servant è in piedi davanti a me, mi volta le spalle ed osserva Fuyuki.

"È incredibile quanto ci siamo ridotti male entrambi." Mormora sempre senza guardarmi.

"Archer...stipuleresti di nuovo un contratto con me?"

Stupida, stupida me! Ho agito di nuovo senza riflettere. Questa è un'offesa a qualsiasi Spirito Eroico, ma Archer... lui è diverso. Ha affermato lui stesso di non avere alcun orgoglio.

"Non posso farlo. Non ne ho il diritto." Mi guarda per un attimo, poi si volta nuovamente. "E poi non ho più un obbiettivo."

Stupido anche tu, Archer! Perché ti comporti così? Ottuso! Possibile che tu non capisca?

"La mia battaglia finisce qui."

"Però! Però così..." non posso più trattenere le lacrime. Accidenti, non sono così forte come penso. "tu, anche in futuro...non ti salverai..."

Pensavo che un qualunque coinvolgimento affettivo fra Master e Servant fosse la cosa più stupida che esistesse. L'ho pensato quando ho visto Shirou tentare in ogni modo di proteggere Saber; l'ho pensato vedendo Caster e il professor Kuzuki. L'ho anche pensato quando Berseker ha rinunciato a combattere nel pieno delle forze per proteggere Illiyasvel.
Quand'è che sono caduta nello stesso tranello?

È sorpreso. E come biasimarlo, è da quando ero molto piccola che non piango, almeno in presenza di qualcuno.
Sta per dire qualcosa, ma lo precedo. Corro ad abbracciarlo con forza. Non posso vedere il suo viso ma immagino di averlo sorpreso ulteriormente. Lo stringo soltanto, sapendo che è questione di minuti prima che svanisca del tutto.

Dopo poco lui mi abbraccia a sua volta.

"Insomma, Rin, non puoi fare così. Ti affido me stesso, pensa ad avere cura di l-" lo interrompo con un pugno sul petto, pur non avendogli recato alcun dolore.

"Sei un idiota, Archer. Shirou non ne ha bisogno, non seguirà le tue orme..."
Sono io ad aver bisogno di qualcosa.

Vorrei che Archer restasse qua con me. È il mio attuale desiderio, ed è talmente forte da abbattere il mio stesso orgoglio.
E mentre le sue braccia mi stringono, offrendomi un senso di protezione come da tempo non sentivo, continuo a singhiozzare come una bambina.

Muovo un piede, accorgendomi che le sue gambe sono ormai svanite, e ciò basta per farmi tirare su la testa allarmata.
È inutile implorarlo ancora, se ha preso la sua decisione così sia.

"È davvero questo il tuo desiderio più grande, Rin?" Ha di nuovo quel suo sorriso divertito da stronzo. Forse sta pensando a quanto io sia patetica in questo istante. Ma non importa, annuisco.

Mi incoraggia con un gesto. "E allora, sii di nuovo la mia Master."

Ancora incredula mi allontano appena, ma non gli dico altro. Non sono certa di come abbia fatto a cambiargli idea, ma ha acconsentito, e tanto basta per me.

"Lo dichiaro!" Inizio il rituale proprio come ho fatto quando Saber era rimasta senza Master. Anche Archer lo ricorda, a giudicare dalla sua tranquillità. "Che il tuo corpo venga posto ai miei comandi, e che il mio destino sia affidato al tuo arco! Obbedisci alla chiamata del Santo Graal, e se intendi obbedire ai miei pensieri e alla mia ragion d'essere...obbediscimi! E allora affiderò il mio destino al tuo arco!"

Archer ghigna, guardando le Magie di Comando formarsi sulla mia mano. "In quanto Archer, accetto il tuo giuramento! Ti riconosco come mio padrone, Rin." E tocca la mia mano.

Quando lo guardo di nuovo è lì, davanti a me, di nuovo nel pieno delle forze.

"Ho esaudito per te il tuo desiderio, Master." Fa un piccolo inchino, ma mi sta palesemente prendendo in giro.

“Hai smesso di piangere. Era ora.” Aggiunge dopo pochi secondi.

Io alzo la testa, presa dai rimorsi di essermi mostrata così debole davanti a lui, ma soprattutto di averlo abbracciato. Dall’altra parte, però, sono felice di averlo fatto. È stato come sfogarmi, e mi ha aiutata ad accettare i miei sentimenti…
Aspetta, ho detto sentimenti?

“Tu sai che Emiya Shirou è innamorato di te, non è vero?” E ora come mai se n’è uscito con questa domanda? Accidenti a lui.
Annuisco in risposta, si è confessato la sera che persi Archer.

“Durante la mia vita, una ragazza mi è stata alleata durante la Quinta Guerra del Santo Graal. Mi ha spiegato la situazione, anziché uccidermi. Quando ho vinto, assieme a Saber, mi ha portato con sé a Londra come suo apprendista. In seguito ci siamo separati e io ho continuato per la mia strada. Ho sempre amato quella ragazza, e non pensavo di avere mai l’occasione di dirglielo.”

“Strano, Shirou l’ha fatto…Ehi! Perché me l’hai raccontato?” Quindi non è vero che ha perso i ricordi del suo passato!

“Accidenti, a quanto pare il me del passato mi ha preceduto.” Sorride Archer passandosi una mano dietro la testa.
Non può averlo detto davvero. O lo è, o ci fa.

“Si vede che non ci sai fare con le ragazze. Ti dovrò dare qualche lezione Archer, partendo da subito. Se un ragazza piange perché non vuole separarsi da te, significa che è innamorata, capito testa dura? I-N-N-A-M-O-R-A-T-A!” Evidenzio aggressivamente le ultime lettere puntando il dito contro di lui.

Il suo silenzio e il sopracciglio destro che si alza sulla sua fronte mi spingono a portare le mani dietro la schiena e abbassare lo sguardo.

“Sei arrossita, Rin.” Per forza che sono arrossita! Idiota!

Dev’essere finito lì il suo stupore, perché senza pensarci di più mi solleva e tenendomi sollevata avvicina il viso al mio e non troppi secondi dopo le nostre labbra si scontrano. Sono calde e sottili.

Non posso dire che sia andata come immaginavo, perché non l’avrei mai immaginato, ma sono sicura che se avessi dovuto fantasticare su una cosa del genere, sarebbe andata così.

Archer mi rimette giù, tenendomi comunque stretta.

“Anche tu hai esaudito un mio desiderio, Rin. Il desiderio sopito di avere per me quella ragazza della quale avevo scordato il nome, ma non l’esistenza, e l’importanza che ha per me.”

Appoggio la testa al suo petto.
Dentro me sono sicura che Shirou saprà accettarlo e vivere la sua vita. Non potrei sopportare di spezzargli il cuore. Magari seguirà un cammino diverso, salvando così anche Archer. Il mio Archer.

Lui interrompe il nostro abbraccio, prendendomi per la vita.

“Andiamo a casa, Tohsaka.” 



-------------------------------
Ciao! Sono io, sotto mentite spoglie! :D
Ho deciso di cambiare il nickname perché oramai kiakokoro lo uso ovunque! u.u
Ultimamente ho guardato Fate/Stay Night e mi sono innamorata follemente.......di Archer u.u 
Ho shippato da subito questi due e continuo, anche se al momento di scrivere spezzare il cuore a Shirou mi ha fatta sentire una stronza xD
In ogni caso, nella storia si trova anche un riferimento su Fate/Zero, se qualcuno lo trova complimenti! xD
Mi scuso con lastangel che aveva deciso di cagarmi con i miei aggiornamenti di Parade, ti prometto che aggiornerò il prima possibile, avevo solo perso la poesia... ma la riprenderò! Ora sentivo il bisogno di scrivere su Fate/Stay Night, e ho preso coraggio!
Grazie a chi è arrivato a leggere fin qua questo obbrobrio, alla prossima! xD
 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night / Vai alla pagina dell'autore: kiakokoro