Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kyu_black    15/03/2005    6 recensioni
Ciao è la mia prima fan-fic, non avevo nemmeno intenzione di pubblicarla, poi ha cominciato a piacermi dato che la storia parte tranquilla ma...
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati ormai più di quattro mesi da quando i Mangiamorte avevano attaccato il castello…. Draco entrò in Sala Grande di corsa, durante la cena in una sera nuvolosa, sventolava una lettera e sembrava particolarmente contento.
-Che diavolo gli prende ancora?!- borbottò Ron, le uscite di testa erano parecchie ultimamente, Harry e Hermione alzarono le spalle concentrandosi su quello che un paio di tavoli più in là stava succedendo…
Malfoy annunciò -Ha detto si!!!!- un attimo prima di fiondarsi addosso al compagno di Casa, finirono a terra entrambi… tutta la scuola era al corrente della loro relazione…si, era diventata una cosa seria…e un paio di identiche fedine in oro bianco alle dita di entrambi stavano a dimostrarlo.
-Signor Zabini! Signor Malfoy!- li riprese la Mc Granitt; Pansy si chinò bisbigliando -Allora volete finirla?- Draco la fissò divertito -Tutta invidia!- e poi aiutò il suo compagno ad alzarsi e si sederono vicini….vicinissimi….appiccicati!
-Mia madre l’ha convinto!- dichiarò il biondino soddisfatto, servendosi da mangiare; -Era ora! Sono mesi che si oppone!!- brontolò Blaise
-…che si opponeva!!- precisò Malfoy, allungandosi e scoccandogli un tenerissimo bacio sulla guancia. Dal tavolo grifondoro partì una concitata serie di esclamazioni, tra cui si distinse la squillante voce di Harry -Ma come siamo zuccherosi oggi!!-
La serpe sbraitò -Fatti gli affari tuoi Sfregiato!!!! E tu piantala di ridere Lenticchia!! Adesso mi avete proprio rott-mpfh- il fidanzato aveva bloccato le sue parole con un bel bacio alla francese…
Parecchi fischi d’approvazione dei loro compagni li fecero arrossire, ma erano troppo presi da quel contatto per preoccuparsi della professoressa di trasfigurazione che stava esprimendo tutto il suo disappunto ad alta voce -Minerva! Lasciali fare….sono giovani!- ridacchiò il preside, godendosi la scena.

Un paio di occhi neri come la notte si erano a malapena accorti di quello che stava succedendo; l’insegnante si alzò con una mossa decisa, Silente si voltò a guardarlo -Severus…?- lo chiamò un po’ preoccupato, Piton non lo guardò neanche e rispose inespressivo -Vado a casa- -Adesso?- -Si!-
E senza aggiungere altro si allontanò dalla chiassosa Sala, camminò silenzioso fino al proprio ufficio, una volta dentro si guardò un momento intorno….era veramente in disordine, l’aveva trascurato in queste settimane…per non parlare dei suoi alloggi…non era più riuscito ad entrarci, lo faceva solo di rado, quando ne aveva la necessità….ogni sera tornava a casa, e se riusciva ci tornava anche nel pomeriggio….quel grandissimo maniero, del colore del buio, era molto più adatto ora….e si conformava perfettamente al suo stato d’animo….
Era da un po’ che ci pensava…all’inizio era sembrato assurdo persino a lui…ma che aveva da perdere? Proprio niente!…la decisione era presa! Per quello si era allontanato prima, quella sera….
Era tutto pronto, la pozione era completa….gettò la polvere volante nel camino e si ritrovò nella Sala d’Ingresso di casa sua; percorse il corridoio e le scale, diretto in camera…stappò la boccettina dal colore del sangue poco prima di raggiungere la soglia socchiusa.
Un elfo domestico si avvicinò -Posso fare qualcosa per padrone? Signore vuole…- -Non voglio niente!- rispose brusco, entrando e trangugiando il liquido; l’esserino si spaventò e gli corse incontro -No!! Signore non fare così!!!!! No!! Signore no stanco!!! Padrone bisogno riposo!! No! Signore no prende male!!! Prego!!!- pigolò con le lacrime agli occhi.
Severus si voltò accigliato -Tu fai il tuo dovere?….Io il mio! Lasciami solo!-
Il piccolo elfo domestico uscì piagnucolando e l’uomo si guardò un momento allo specchio prima di abbandonarsi sulle coperte, in attesa….
Sentì il proprio corpo tendersi….quella pozione non era così indolore come aveva immaginato…

***Flashback***

Si era lasciato cadere sul letto,ancora vestito, stanco, senza pensieri…. si era addormentato subito, un sonno profondo….
All’improvviso si era svegliato, apparentemente era tutto immobile ma era sicuro di aver sentito qualcosa cadere….aveva fatto solo un leggero tonfo…..ma era in quella stanza….accese la bacchetta e si guardò intorno….niente….ma qualcosa gli lanciava segnali d’allerta….scese e di colpo guardò sotto al letto “Se è un altro di quegli spiritelli pestiferi…..no, non c’è….ma cos’è quello?”
Si alzò e fece il giro del materasso andando a raccogliere una borsetta nera “E questa come c’è finita qui?” si chiese; era stata sicuramente quella a cadere, doveva averla urtata mentre dormiva…si sedette e l’aprì…
Una figura balzò fuori, da piccola tornò alla sua forma originale e lo spinse di lato scattando in avanti -Oddio!!! Via!!!- esclamò fiondandosi in bagno.
Severus rimase immobile, scioccato, finchè la porta non si riaprì….
-Madonna!! Ancora un po’ e la facevo nella borsetta!!!….ho bevuto troppo…- disse sogghignando -Ma non ha letto il mio messaggio?- domandò divertita dall’espressione indecifrabile del mago -Eh, gliel’ho detto che non può liberarsi di me…inutile che ci speri!- aggiunse sorniona.

***Fine Flashback***

Era tutto finito….finalmente era tornato a respirare normalmente…si cambiò d’abito ovviamente, poi uscì diretto ad un grande salotto del piano terra…
Il fuoco era acceso e scoppiettante…senza far rumore strisciò fino al divano in pelle nera….era a mezzo metro ….
-Si si, non l’ha sentita nessuno avvicinarsi di soppiatto!- sibilò la ragazza, distesa sui cuscini a rileggere la relazione per l’ufficio per il quale lavorava.
A scuola faceva solo le mattine, i pomeriggi si recava al Ministero e la sera tornava al Piton Manor lasciando la camera libera per Malfoy e Blaise…
-Mi sa che dovrò darle un’altra lezione di comportamento….lei è fin troppo indisciplinata!- ribattè il mago, appoggiando i gomiti sullo schienale imbottito; quando lei alzò gli occhi emise un versetto stridulo e gettò per aria tutti i fogli -Ma…ma che….- balbettò allibita.
-C’è un motivo….- disse l’uomo con un ghignetto perfido -Lo so…-
Seya scattò in piedi puntandogli contro l’indice -No!!! Io non ho assolutamente fregato quella pozione blu dalla vetrinetta!- si difese -E lei come sa che c’è una pozione blu nella vetrinetta della mia stanza, dove peraltro non dovrebbe entrare?- domandò divertito.
Prima che lei si imbarcasse in chissà quale assurda scusa Severus precisò -I calcoli li so fare anch’io….è sicuramente d’accordo che non sarebbe opportuno avere….tra noi ci sono 21 anni di differenza….non pensava che l’avrei scoperto comunque?-
Si squadrarono in cagnesco, la ragazza sibilò -E’ tanto ottuso in certe cose che avrei potuto fargliela sotto il naso!…a proposito….si è dato una ritoccata già che c’era vero?-
Severus arricciò le labbra beffardamente -Beh, se ufficialmente mi è scoppiato un calderone difettoso con della pozione ringiovanente tanto vale che abbia alcuni benefici effetti collaterali….come sto?-
-Non la facevo così vanitoso…- lo punzecchiò avvicinandosi e studiandolo per bene -Beh, bisognerà che mi ambienti….- mormorò; lui inarcò un sopracciglio -E io non la facevo così sfacciata!-
Appena fu a portata di mano la strinse a sé afferrandola per i fianchi, poi, come se si fosse ricordato qualcosa, allentò la presa guardando in basso -Come….l’ha saputo?- balbettò la ragazza, in imbarazzo
-ha saltato il ciclo questo mese…e per sicurezza le ho messo una pozione nella camomilla due settimane fa….confermato!- spiegò
-Ah….wow…così siamo due genitori minorenni ora….certo, lei per l’anagrafe resta comunque un vecchiet…aaaahh!!!!-
Fu così rapida a sfuggirgli che Severus cercò subito la bacchetta per riportarla indietro….non c’era!!! A metà del salone lei si fermò con una scivolata, agitando la bacchetta dell’insegnante con un ghigno da perfetta serpeverde.
-Maledetta ladruncola!!!! Non se la caverà facilmente ‘sta volta!!!- le urlò dietro, seguendola di corsa verso le camere da letto…

.

Allora!? Cosa dite del lieto fine? Draco e Blaise insieme e gli altri due….beh, un po’ incasinati…?^^

Ora un pò di spiegazioni:
Voldemort è morto...e Tom Riddle (abbandonata la carica di Signore Oscuro) ha scelto una vita 'finta' piuttosto che una morte vera; si è ritirato in un paese sconosciuto, standosene tranquillo e lavorando a esperimenti che gli riconsegnino la sua vita da vent'enne...anche se fosse stato ad un passo dalla morte, almeno non avrebbe rischiato di peggiorare le cose battendosi inutilmente con un moccioso quattrocchi!
Senza guida i Mangiamorte si sono sciolti, Bellatrix coordina un gruppo di pazzi, ma non sono una vera minaccia, oltretutto si sono spostati in Scozia....
Lucius è quasi andato in crisi alla notizia che suo figlio, il suo unico erede, volesse a tutti i costi sposare Blaise...tramite la moglie alla fine si è convinto, inoltre Narcissa è in dolce attesa, e di un altro maschio! La novità lo aveva sollevato parecchio, adesso doveva solo cancellare dalla lista Pansy e scrivere un altro nome di 'futura sposa' che fosse del tutto purosangue....
Draco e Blaise sarebbero andati a vivere insieme in una lussuosa villetta sul mare....e avrebbero continuato a litigare e poi a fare l'amore per risolvere le cose, esattamente come facevano da 4 mesi a questa parte....
I genitori di Seya erano stati informati della sua permanenza nel mondo magico....essendo archeologi non ne sentivano molto la mancanza, e poi potevano andarla a trovare quando volevano...la parte che preferivano visitare nel mondo magico era Nocturn Alley...avevano anche comprato un sacco di cose....e si erano dati al commercio illegale di opere d'arte e di antichi talismani Maya....

SONO I COMMENTATORI A FARE LA STORIA!!! SIETE STATI IL MIO CARBURANTE!!!^^ BAXXXXXXXXXXXX

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyu_black