Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: EyesOfHeaven    10/01/2016    2 recensioni
Sydney Jones è invisibile, ma non significa che le persone non possono vederla; lei è invisibile perché le persone non vogliono vederla.
Nessuno tiene a lei, nessuno è suo amico.
Sydney Jones è invisibile finché non incontra Demi Lovato, una nuova ragazza che si è appena trasferita in città; lei le insegna cos'è l’amicizia, l’amore, Sydney dimentica quanto è triste essere invisibile.
Ma nulla è per sempre...
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
 
"Non tutto dura per sempre" continuava a dirsi prima di incontrare Demi Lovato. Poi ha smesso. Pensava che finalmente anche lei avrebbe potuto avere un happy ending dei libri, quello in cui i due innamorati rimangono uniti tutta la vita, loro contro il mondo.
 
Sydney pensava davvero che avrebbe avuto un buon finale anche con la sua amica: sebbene le dividesse la distanza, era convinta che la loro amicizia fosse troppo forte, troppo resistente per frantumarsi.
 
Proprio così. Ora, seduta sul tetto di casa sua, non fa altro che pensare a quello che è accaduto qualche minuto prima.
 
I tre anni ad Oxford sono finiti, quindi è tornata a Sunnyvale. Per la sua famiglia, per i suoi amici, per Demetria. Ma l'arrivo non è stato come si aspettava.
 
La distanza allontana i rapporti, cancella i contatti fisici, distrugge gli animi. La distanza crea disagi, difficoltà, mancanza. La distanza ti uccide pian piano, senza che tu te ne accorga.
 
Dapprima i messaggi tra le due amiche erano frequenti, tanto che, se una delle due non scriveva all'altra dopo un'oretta, era considerata dispersa.
 
Durante i primi mesi, la distanza non si faceva sentire, quasi non conoscevano il suo significato.
 
Fino a quando, purtroppo, le telefonate iniziarono a scarseggiare, i messaggi diventarono occasionali.
 
Sydney continuava a pensare che fosse solo un brutto periodo, in cui Demi non voleva parlare con nessuno. Ma, vedendo sempre più frequentemente foto della mora felice e allegra con i suoi amici, capì che, semplicemente, si era dimenticata di lei.
 
- Come può averlo fatto veramente? Come può essersi scordata di me, dopo tutto quello che abbiamo passato? - si chiede, mentre le lacrime persistono sulle guance.
 
Ha sempre odiato i cambiamenti, non li ha mai sopportati. La destabilizzano, la disorientano, le fanno perdere l'unico appiglio certo della vita.
 
Perché Demetria Lovato per lei era un punto di riferimento, come la stella polare e la bussola per i marinai. La mora era l'unica certezza della sua vita.
 
Adesso, Sydney non ha più nessuno, né un'amica, né una famiglia. Sydney è ritornata la ragazza di prima.
 
Perfino i suoi genitori si sono dimenticati di lei, l'hanno semplicemente ignorata non appena ha fatto ingresso in casa Jones.
 
Il fratellino Christian e perfino quel giovane che aveva iniziato a frequentare, Daniel, si comportano nella stessa maniera in cui si atteggiavano prima del cambiamento.
 
La distanza cambia la gente. O forse sono le persone che rimangono sempre le stesse. Forse esse sono solo influenzate dalla moda del momento, probabilmente certe azioni sono dettate dalla voglia di essere popolari.
 
Quando non servi più per i loro scopi, semplicemente ti abbandonano, ti buttano via come una cartaccia.
 
Però Sydney non riesce a comprendere perché abbiano scelto lei. Per quale motivo Demi ha voluto lei al suo fianco, se nemmeno aveva amici?
 
Sinceramente, ora non le importa più. Non le interessa più alcun tipo di contatto. Ha capito che le persone sono tutte uguali, lei rimarrà sempre la stessa.
 
Perché Sydney Jones è invisibile. E lo rimarrà per sempre.
 
 
 
 
--------
Hey ragazze!
Lo so, non è l’epilogo che vi sareste aspettate e forse mi volete uccidere per questo drammatico finale. Però, con questa storia, volevo mandarvi un messaggio: nella vita reale, gli happy ending non esistono, sono frutto della nostra immaginazione; nella vita reale, non tutto va per il verso giusto, quindi non mi andava di scrivere qualcosa di falso.
Probabilmente speravate proprio che Sydney sarebbe diventata popolare, ma non sarebbe la verità; spesso noi ci soffermiamo sulle cose belle di un libro, senza renderci conto che, se le proiettiamo nella vita, sono quasi sempre l’esatto opposto di quel e vissero felici e contenti.
Siamo abituati a leggere libri e storie che si concludono nel migliore dei modi, ma dobbiamo anche abituarci ai finali diversi dal solito, diversi dal normale.
Quindi niente, spero possiate capire la mia scelta; io capirò voi.
Voglio ringraziare tutte voi, dalla prima all’ultima, dalle ragazze che leggono dall’inizio, a quelle che hanno iniziato più tardi; in particolare vorrei ringraziare Nadtrip96 e twilight_99 che hanno messo la storia nelle preferite, Liam_ che ha aggiunto la fan fiction nelle seguite, e la mia Sara, che ha recensito ogni capitolo e che ha messo la storia nelle seguite (non mi uccidere please).
Grazie mille per tutto, vi amo.
Fede xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: EyesOfHeaven