Anime & Manga > Food Wars!
Segui la storia  |       
Autore: Pimpi95    14/01/2016    0 recensioni
Un evento inaspettato arriva alle orecchie di tutti. Un ballo, tante emozioni e risate per una serata unica e indimenticabile alla Tootsuki.
Attenzione Spoiler.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arato Hisako, Erina Nakiri, Megumi Tadokoro, Souma Yukihira
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Mentre Nakiri Azami guardava torvo Yukihira per aver ballato con sua figlia, uno dei suoi collaboratori annunciò l'arrivo degli ex primi due seggi dei migliori 10. 
- Ecco a voi degli ospiti speciali Doujima Gin e Saiba Joichiro che hanno preparato per noi dei piatti questa sera! - 
Erina ancora accanto a Soma, non appena sentì il nome di Joichiro, si emozionò. Era davvero contenta di rivedere l'uomo che le faceva battere il cuore. Era vero amore? Neanche lei sapeva spiegarlo, ma dopo aver assaggiato le pietanze di Joichiro aveva compreso quanto talento aveva quell'uomo e quanta strada ancora doveva fare prima di arrivare al quel livello. Il sapore di quei piatti era il migliore che aveva assaggiato fino ad all'ora. Passione e bravura conteneva quel gusto a cui Erina aspirava tanto e che avrebbe anche voluto cercare di superarlo. 
Soma guardò serio suo padre mentre veniva accolto dagli studenti ammirati, poi guardò Erina. Lei aveva una faccia serena quasi tra le nuvole. Yukihira cercò di capire se la ragazza fosse ancora sulla terra o in qualche angolo dei suoi pensieri, ma niente non rispondeva a nessuna parola o gesto che Soma le faceva. Si avvicinarono ai due anche Hisako e Alice con l'immancabile Ryou al suo seguito. 
- Che succede? Il ballo le ha dato alla testa? - cercò di capire Alice mentre domandava frasi assurde con Soma.
- Più che altro mi pare sia incantata per qualcosa. - disse Hisako, che per un certo verso ci aveva preso sul serio.
Joichiro si avvicinò a loro e notò subito Erina, se la ricordava bene nonostante il tempo trascorso.
- Erina sei cresciuta! - disse il padre di Yukihira.
Alice, Hisako ma soprattutto Soma si meravigliarono di come Joichiro si rivolgeva a Nakiri in tutta confidenza.
Finalmente alle parole di Saiba Erina si riprese dallo stato di trance e guardava ancora più rossa in viso l'uomo che da tanto tempo venerava. 
Non le uscivano parole, avrebbe voluto esprimere quello che sentiva in quel momento, ma l'emozione non glielo permetteva così fece solo l'unica cosa che sentiva davvero di dover fare. Lo abbracciò per qualche secondo con lo stupore generale degli altri che erano intorno, poi si allontanò lei stessa e gli disse solo - Sono contenta di rivederti. - 
Intanto si avvicinarono anche Megumi e gli altri del dormitorio Stella Polare. Hisako e Alice avevano la bocca aperta ma non riuscivano a capire cosa stesse succedendo.
Joichiro invece non sembrava minimamente sorpreso dal comportamento di Nakiri Erina semplicemente la vedeva ancora come una bambina solo un po' cresciuta.
Soma invece interruppe quella suspance che si era creata. Mentre tutti tacevano Yukihira domandò - Che cosa significa tutto questo papà? Voi due vi conoscete? - cercando di rimanere il più calmo possibile.
- Ah ma certo, le presentazioni prima di tutto. Erina ti presento mio figlio Soma Yukihira, ma da quello che ho capito vi conoscete già. - spiegò l'uomo.
Erina guardò prima Joichiro poi Soma e il contrario. Fece mente locale ma scoppiò subito dopo - Coooooosaaaa!!!!! Voi siete padre e figlio! - gridò e si sentì per tutta la sala - Aspettate un attimo... - continuò lei, poi rivolgendosi verso Soma - Saiba Joichiro, ex secondo seggio dei migliori 10 è tuo padreeee!!! - esclamò incredula, emettendo suoni acutissimi che chiunque era in sala aveva percepito benissimo. 
Mitsuru appena sentì si fermò di scatto in mezzo alla sala, uno dei camerieri che stava portando dei dolci si scontrò contro il piccolo giornalista. Tutto il contenuto fece un volo e andò a finire addosso all'ex direttore della Tootsuki, Senzaemon.
Hisako, Alice, Takumi e tutti coloro che non conoscevano questa verità rimasero scioccati, ma dopo aver visto la scena dell'incidente di Mitsuru calò un silenzio inquietante.
Senzaemon ricoperto di crema e cioccolato prese un po' di cioccolato e lo assaggiò - Ottimi questi dessert. - senza arrabbiarsi, mentre Mitsuru si scusava all'infinito con l'ex direttore.
Alcuni risero, altri erano preoccupati per la reazione di Senzaemon in quanto lo consideravano un demone, Erina invece non fu distratta quasi per nulla da quell'incidente. Pensava ancora a quell'oscura verità che sperava con tutto il cuore fosse soltanto uno scherzo.
Hisako si riprese dallo shock e chiese ad Erina come si sentiva. La vide impallidire di colpo.
- Stai bene, Erina sama - chiese con dolcezza l'amica.
- NO! No che non sto bene...perché non ne sapevo niente di questa storia. - disse piano guardando Yukihira che era frastornato quanto lei. 
Erina distolse subito lo sguardo, non voleva vedere Soma. Era profondamente arrabbiata con lui. Una rabbia diversa dal solito, quando si incavolava con Yukihira era solo perché infastidita dal suo comportamento troppo impulsivo e arrogante. Questa volta era adirata talmente tanto che se avesse avuto l'autorità assoluta avrebbe espulso all'istante quel ragazzo. Era furiosa con Soma, ma anche con se stessa.
Joichiro non capiva niente del perché Erina fosse tanto arrabbiata con suo figlio e voleva certamente saperne di più, ma in quel momento una voce lo distolse completamente.
- Da quanto tempo Joichiro! - disse Azami.
- Nakiri Azami e così sei il nuovo direttore... -
- Già, non sapevo che tuo figlio fosse proprio colui che sta stravolgendo le mie nuove disposizioni. - disse con calma Azami.
Senzaemon aveva paura che si potesse scatenare una guerra, doveva agire in fretta.
- Probabilmente lo sta facendo perché le tue regole sono sbagliate. Nello stesso modo in cui vuoi atteggiarti ad essere un padre. - lo provocò Joichiro pesantemente.
- Cosa staresti insinuando? - incominciò ad adirarsi il nuovo direttore.
L'atmosfera che si stava creando non faceva presagire niente di buono e tutti erano un po' spaventati. Anche Erina aveva percepito la rabbia di suo padre e questo non la faceva stare meglio. Aveva la mente annebbiata, vedeva solo oscurità attorno a suo padre e nella sua testa. Pensare ad un litigio di guerra tra Joichiro e suo padre la faceva stare male tanto che svenne sotto gli occhi di tutti.
Hisako si precipitò a soccorrerla insieme ai suoi genitori medici. 

- Non finisce qui. - disse Azami a Joichiro prima di girarsi e andare a verificare se sua figlia stesse bene.
Joichiro lo guardò serio, ma non disse nulla di rimando. 
I presenti erano davvero preoccupati per la salute di Erina, anche Soma che stringeva un pugno in silenzio.









   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Pimpi95