Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LanceTheWolf   Capitolo: 1
La vita a Città della Repubblica scorre come sempre, quando Hikari arriva in città...
A qualche anno di distanza dallo scontro con Kuvira tutto sembra tornato alla normalità, ma per chi ha passato troppo tempo al seguito dell'Avatar non è poi così facile starsene con le mani in mano. Korra è lontana sul fronte di una nuova battaglia e non ha voluto i suoi amici di sempre con lei, convinta di averli allontanati anche troppo dalle loro vite. Ma sarà davvero questo quello che vogliono?
Questa è una storia romantica, in parte lontana da quanto siamo abituati a vedere nella serie: pochi scontri, poco dominio (poco ma buono! Almeno spero…), ma solo per il momento, e immersa in una realtà un po' più simile alla nostra almeno apparentemente. È un racconto che inizia e finisce, e che mi serve per dare il via a una serie di eventi che narrerò successivamente. È il mio primo esperimento nell'ambito di creare delle storie autoconclusive, ma tutte unite da un unico filo conduttore e spero tanto che la cosa vi incuriosisca almeno un pochino.
Personaggi: Bolin, Korra, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Vai alla pagina dell'autore: LanceTheWolf