Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: StormLight94    14/01/2016    3 recensioni
Raccolta di flashfic e one-shot fluff e umoristiche con protagonisti i quattro nerd alle prese con i loro figli.
Enjoy!
#01. "« E va bene, ma tanto ti accorgerai che non sarà nulla di che. Probabilmente è tutta colpa di quel ristorante cinese da due soldi dove siamo andate. »"
#02. "« Ehm...c-credo che mi avvallerò della facoltà di non rispondere. » "
#03. " « Wow, è bastata una donna incinta per renderti uno zerbino peggio di Leonard. » "
#04. "« Amy, quel bambino mi guarda in modo strano » "
[...]
#13. "« Sono impegnati a fare cosa esattamente? » "
#14. "« Dov'è la mamma? »"
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonard Hofstadter, Penny, Rajesh Koothrappali, Sheldon Cooper
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
123
Ristoranti cinesi da due soldi



Quella serata tra ragazze stava proseguendo in modo strano.

Sia Penny che Amy si trovavano in bagno, la prima seduta sul water mentre la seconda sul bordo della vasca. Entrambe avevano il volto pallido e l'aria preoccupatissima.
Bernadette le guardava severamente, mentre cullava il suo bambino di due mesi soltanto.
« Forza, cosa aspettate a farlo? »
Le due ragazze si scambiarono un'occhiata tesa, non convinte affatto di quello che stavano per fare.
« Io non credo sia necessario. Dico davvero. »
Amy annuì energicamente. « Esatto, si tratta solo di un'intossicazione alimentare o qualcosa del genere. »
Emily restava immobile dietro la microbiologa cercando di non ridere per l'esagerazione di Amy e Penny ad una cosa tanto semplice come quella.
« Oh, ma la volete finire di fare le bambine? Volete togliervi il dubbio o no? »
« E va bene, ma tanto ti accorgerai che non sarà nulla di che. Probabilmente è tutta colpa di quel ristorante cinese da due soldi dove siamo andate. » borbottò la rappresentante farmaceutica aprendo la scatola e tirando fuori due bastoncini che passò poi uno ad Amy mentre l'altro lo tenne per sé.
« Certo, infatti è colpa del ristorante se avete entrambe un ritardo, vi sentite gonfie ed avete la nausea ogni mattina. » replicò Bernadette severa, come se fosse una madre alle prese con due figlie adolescenti ed irresponsabili. « E ricordate che io ci sono passata prima di voi e so cosa si prova. Non potete ingannarmi. »
Sospirando, entrambe seguirono le istruzioni riportate sulla scatola finché non rimase loro solo da attendere.
Nonostante l'attesa fosse breve sembrava un tempo infinito da far passare.
Ancora pochi secondi e avrebbero potuto dire, per una volta, che Bernadette si sbagliava.
Penny sbirciò prima il bastoncino di Amy e quest'ultima fece la stessa cosa con quello dall'amica seduta in parte. Come a scuola, quando si guarda il risultato del compito del compagno di banco prima del proprio per paura di scoprire il voto.
Sgranarono gli occhi entrambe e si fissarono per un paio di secondi prima di gridare all'unisono.
« Sei incinta! »




Note autrice:
Sì, ho deciso di iniziare questa raccolta e no, non so nemmeno io perché lo stia facendo. Ho solo bisogno di qualcosa di fluff e divertente, capitemi <.<
Il numero di flash e one-shot è indefinito. Andrò avanti con la raccolta finché avrò l'ispirazione.
Qui ancora di marmocchi in giro non ce ne sono, ma arriveranno presto, tranquilli xD Sarà una raccolta di spaccati di vita quotidiana che ha inizio con, appunto, la gravidanza di due delle protagoniste. Bernadette ha già dato.
Gli aggiornamenti, come ormai avrete capito, saranno assolutamente random. Quindi niente criterio di aggiornamento, ci sarà un capitolo quando capita xD Mi impegnerò a non far passare troppo tempo, promise.
Detto questo al prossimo capitolo che, visto che è già scritto, sarà lunedì 18 gennaio (sono buona e non farò passare troppo tempo).
A presto e grazie infinite a chiunque seguirà <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: StormLight94