Anime & Manga > Food Wars!
Segui la storia  |       
Autore: Pimpi95    14/01/2016    2 recensioni
Un evento inaspettato arriva alle orecchie di tutti. Un ballo, tante emozioni e risate per una serata unica e indimenticabile alla Tootsuki.
Attenzione Spoiler.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arato Hisako, Erina Nakiri, Megumi Tadokoro, Souma Yukihira
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





- Bisogna lasciarla riposare un po'. Sarà stata la tensione o lo stress. - disse il padre di Hisako.
- Grazie mille per il soccorso immediato. - ringraziò Azami.
Quando Erina si svegliò trovò accanto a se Hisako.
- Che cosa è successo? - chiese Erina un po' intontita.
- Beh sei svenuta dopo che si è scoperta la verità sul padre di Soma, più o meno. -
Erina si ricordò immediatamente di quel momento imbarazzante - Ah quindi non è stato un sogno... ho molta sete. -
- Giusto, vado a prendere qualcosa da bere torno subito. - disse prontamente l'amica.
- No aspetta... - non fece in tempo che Hisako schizzò fuori dalla stanza. Erina però non voleva rimanere a dormire così senza dirlo a nessuno uscì per andare a fare due passi fuori.
La notte era affascinante sotto la luce della luna, non si vedeva anima viva perché erano tutti a ballare dentro la sala e si sentiva più libera. Aveva la mente sgombra di pensieri, ma finì tutto nell'istante in cui vide una sagoma ben riconoscibile. Yukihira Soma.
Lui si girò vide la ragazza, ma girò subito la testa. Erina vedendosi evitata fece lo stesso e continuò a camminare per la sua strada finché - Aspetta. - disse Soma, deciso. - Ho parlato con mio padre. Di sicuro anche tu pensi che i piatti di Joichiro sono migliori dei miei... -
Erina si girò - Da piccola Joichiro venne nella tenuta dei Nakiri e io assaggiai qualcosa preparata da lui. - si fermò e poi riprese - I suoi piatti sono indubbiamente perfetti. - non si vergognò di dire Nakiri cercando di essere il più professionale possibile.
- Sai ho cercato di sfidarlo almeno 490 volte. Ogni volta speravo davvero di poterlo battere, ma facevo sempre fiasco alla fine. -
"490 volte?" ripeté nella sua mente Erina sbigottita.
Soma si girò verso di lei, voleva dirle una cosa ma guardandola negli occhi.
- Mi impegnerò a fondo per creare dei piatti che superano la bravura di mio padre e ti assicuro che alla fine ti farò dire "Che buono"! -
Erina si sorprese ancora, ogni qual volta Soma apriva bocca questo la faceva irritare. 
- Erina sama!!!! Vi ho trovata finalmente! Pensavo che vi avessero rapita o cose del genere! - disse Hisako a voce alta abbracciando l'amica.
- Ora non esagerare, Hisako volevo solo fare una passeggiata. -
- Si ma non da sola! Adesso andiamo alla festa su!- la schernì Hisako poi si rivolse a Soma - Vieni anche tu? -
Soma accennò un si ancora sconvolto dall'improvvisa apparizione di Hisako.
Senzaemon e Joichiro ascoltarono tutto quello che si erano detti Erina e Soma di nascosto. Joichiro pensò "Bravo Soma, sono fiero di te".
Tornato in sala Soma fu rincorso dai suoi amici - Dov'eri andato? Non sai cosa ti sei perso Ayama ha fatto a pugni con un uomo che voleva ballare con Jun, è stato uno spettacolo. - disse Takumi.
- Sul serio! Raccontatemi dai! - disse sorridente Yukihira tornato allegro come il solito.
Isshiki intanto controllò un messaggio sul suo telefonino. La persona che sarebbe dovuta venire al ballo ebbe un impegno improvviso. Il settimo seggio sospirò e chiuse il cellulare "C'era da aspettarselo" disse tra se il ragazzo.
Arrivò il turno dei ragazzi delle elezioni autunnali di dover preparare qualche leccornia, ma proprio all'ora Erina fu portata da suo padre a conoscere persone di alta classe che speravano in qualche suo assaggio.
Soma la vide andarsene e rifletté che in questo modo Erina non avrebbe potuto assaggiare il suo piatto. Tuttavia mentre stava cucinando gli venne un'idea.
La festa si concluse in modo piacevole nonostante qualche problema all'inizio, ma nel complesso fu una serata divertente per tutti.
Prima di rincasare al dormitorio con gli altri Yukihira raggiunse Erina.
- Ecco, prendilo l'ho cucinato in più per fartelo assaggiare, contenta? - disse con un sorriso raggiante Yukihira.
- Ma chi lo vuole! - disse d'impulso Erina, ma quando vide che la stavano fissando un po' di persone prese il sacchetto di Soma e si voltò in fretta per tornare con i suoi parenti a casa sua.
Quel ballo aveva acceso molte luci nei cuori di tutti. 
Erina avrebbe mai fatto ritorno al dormitorio Stella Polare? Solo il tempo avrebbe deciso per lei.



Attenzione: Ho cercato di pensare come avrebbe potuto reagire Erina sapendo che Joichiro è il padre di Soma, ma alla fine ho creato solo una mia stupida versione. Avrei voluto anche introdurre un personaggio ma alla fine ho deciso di lasciar perdere perché non volevo mettere troppa carne al fuoco. 
A presto con una nuova Fan Fiction.























   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Pimpi95