Film > Re Leone
Ricorda la storia  |       
Autore: WikiGabry    14/01/2016    0 recensioni
(Narrata in 1ª persona dal sottoscritto)
Un ragazzo qualunque, trascinato in Africa dai genitori naturalisti, su addentra nelle Terre del Branco...Cosa gli accadrà?
È intorno a questa domanda che ruota la mia prima FF pseudo-drammatica, che abbraccia entrambi i film (+ The Lion Guard che sarà unicamente rappresentata dalla presenza di Kion) e un ipotetica continuazione del secondo film (con nomi dei figli di Kovu e Kiara presi dalla FF "Past and Future" di TTB Kun e nomi dei figli di una seconda coppia (che scoprirete leggendo) presi dalla FF "Sole e Luna" di OhDarling)
N.B. Leggendo la storia potreste trovare alcune differenze con i film (ad esempio sarà presente Kopa, e lui, Kiara e Kion nasceranno tutti insieme, ma Kiara sarà regina poiché è uscita per prima)
Enjoy it!
P. S. Non guardo il secondo film da un sacco di tempo, quindi mi limiterò a narrarne le scene e a scriverci sopra dialoghi pertinenti (spero che ciò non vi dia fastidio)
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò un giorno di gennaio, uno di quei giorni in cui capisci che l'inverno è lì, pronto a spogliare gli alberi e ad imbiancare la terra.
 
Io ero appena tornato da scuola e, dopo aver salutato i miei genitori, ero crollato a peso morto sul divano, arraffando il mio iPad, alla ricerca di nuovi video su YouTube o nuove ispirazioni per il sito "EFP" a cui mi ero iscritto (non avevo ancora scritto nessuna storia e non sapevo quale argomento scegliere).
Mamma e papà mi osservavano sconsolati:-I ragazzi di oggi sono tutti schiavi della tecnologia...-sospirò mia madre.
Mio padre stava per aggiungere qualcosa, ma un trillo del suo telefono lo interruppe.
Egli estrasse il suo Huawei dalla tasca della giacca, e controllò WhatsApp: sorrise e disse alla mamma:-Aspettavo questa soffiata da tempo!
Lei capì e sorrise a sua volta:-Serengeti?-chiese 
-Serengeti-confermò papà.
Ah già, i miei sono naturalisti, ed ogni tanto partono per studiare animali ai quattro angoli del pianeta.
-Bene-feci io sollevando lo sguardo dal tablet-Sono contento per voi. Quando partite?
-Partite?-ripeté mio padre-Oh no, figliolo! Verrai anche tu con noi.
-WTF?-strillai io
-Verrai con noi-asserì mamma sorridendo
Avrei voluto chiedere di più sul viaggio a sorpresa, ma i miei sono molto testardi, e non mi avrebbero lasciato neanche parlare.
Alla fin fine, però questo viaggio mi avrebbe dato qualche spunto per le mie FF...
Per quanto riguarda la scuola, avrei avuto collegamenti in videochat con i prof e i miei compagni, in modo da non perdermi nulla del programma.
Era quindi deciso, sarei partito per l'Africa...
 
Alle 5:00 del mattino del giorno seguente, salii sull'aereo che dall'Italia mi avrebbe portato a Copenaghen, per poi scendere fino al Kilimanjaro, lo scalo aeroportuale più vicino alla pianura del Serengeti.
Non dormii durante il viaggio: a Copenaghen faceva un freddo cane, ma per fortuna lo scalo durò solo mezz'ora, mentre le 10 ore di viaggio tra la Danimarca ed il Kenya le passai osservando i meravigliosi panorami africani dal finestrino dell'aeromobile.
 
Atterrammo e ci trasferimmo in un lodge nel bel mezzo della savana keniota, a pochi chilometri dalla Tanzania.
L'appartamento riservatoci era molto accogliente e, dopo aver scaricato i bagagli e aver riposato un po', chiesi ai miei genitori il permesso di esplorare la savana da solo durante il pomeriggio, e loro acconsentirono, poiché sapevano che in casi disperati avrei avuto a disposizione il mio machete e mi sarei potuto difendere.
Uscii quindi di "casa" armato e con una piccola scorta di acqua e cibo.
Ancora non sapevo cosa sarebbe successo...
 
TO BE CONTINUED...
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry