Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/01/2016    0 recensioni
un'astronave sconosciuta in rotta di collisione con una stella.Kirk ,Spock Loki e McCoy si teletrasportano a bordo per salvare un segno vitale ignoto da loro rilevato .Ma scopriranno a loro spese che l'alieno ha una buona ragione per essere a bordo .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  del  capitano, l'enterprise  sta  proseguendo  da  qualche giorno una  tranquilla  missione  di  esplorazione di un settore dello  spazio  ancora sconosciuto. La zona è  deserta e al  momento  non ci  aspettiamo  nessuna  "sorpresa" , che  possa  mettere  a repentaglio  la  missione."
"Capitano !" Era  la voce di  Sulu. Kirk  ebbe  un sussulto.
Aveva appena finito  di  dire  che tutto procedeva  con  normalità, ma  dal  tono  del  suo  ufficiale  comprese  che doveva annunciargli un imprevisto.
"Che succede?" Chiese dopo  una  breve esitazione.
"Rilevo  la  presenza di  un 'astronave davanti   a noi."
"Vediamola."
Lo  schermo  principale del ponte  su  cui  normalmente veniva inquadrato lo  spazio  vuoto, in cui veleggiava l'astronave, cambiò inquadratura. Ora mostrava  una nave  di dimensioni assai  inferiori  a quelle dell'enterprise. Era  affusolata,  con due ali posteriori  che la rendevano  più  aerodinamica.
"Potremo  contattarla, magari  sono  amichevoli ." Suggerì Kirk .
Gettò un 'occhiata al  suo primo ufficiale, ma lui rimase impassibile. Allora fece cenno  a Uhura di  procedere. La ragazza fece diversi tentativi poi  scosse il  capo  sconfortata.
"Nessuna risposta."
"Analisi Spock?"
Il  vulcaniano si  chinò a osservare  i dati  che  i  sensori  della nave trasmettevano  al  suo  monitor.
"E' strano rilevo un solo segno  vitale, ma è debolissimo."Riferì.
"Questo potrebbe spiegare perchè il pilota non risponde. E' ferito, forse moribondo."Suppose Kirk.
"E' un ipotesi."Concordò il  vulcaniano .
"Riconosci  la  foggia della nave ?Appartiene a una razza che conosciamo?"
"Negativo  l'ho  già  comparata con tutti  i modelli  di  nave registrati nel  nostro  database, ma  è sconosciuta."
"Hai provato  a  vedere se  nella direzione  da  cui  proviene ci  sono  mondi  abitati ?" Chiese Kirk  non sapendo  più  che  ipotesi  fare.
"Spock inarcò un sopraciglio per esprimere il  suo  disappunto ."Avrebbe potuto cambiare rotta decine di  volte  prima di  assumere quella attuale." Replicò in tono  che a Krik  suonò  vagamente canzonatorio."Tuttavia, se  non cambierà  rotta  ....a  breve .... "Aggiunse  poi  gettando un 'altro  sguardo  al  suo  monitor  .
"Si?"Lo  incoraggiò  Kirk .
"Tuttavia...come dicevo, se  non cambierà  rotta finirà dritta all'interno  di una stella e  ovviamente  brucerà vaporizzandosi  all'istante."
"Ma  è  assurdo! Questo  appoggia  la mia ipotesi  che  il  pilota sia ferito  e  non possa correggere  la rotta."
"O forse  è un gesto volontario. "Replicò il  vulcaniano.
"Un suicidio? E'  assurdo ! Comunque non possiamo,certo,  stare  qui a fare supposizioni senza elementi  validi. L'unica cosa da fare e  provare   a sbarcare su  quella nave  e  verificare di persona le condizioni  di  salute del  pilota."
"Potrebbe  non gradire  l'ingerenza e considerarla un 'invasione."Obbiettò  ancora Spock .
"Capisco le tue remore ,ma  non possiamo lasciare  una persona  abbandonata a se stessa , a fare  una fine così  atroce. Se sarà in grado  di parlare  e ci  chiederà  di  andarcene, lo  faremo." Gli assicurò Kirk. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki