Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    17/01/2016    9 recensioni
Tutti noi,ogni giorno,ci immergiamo in mondi fantastici per sfuggire alla monotonia quotidiana….
Ma cosa succederebbe se fossimo noi a creare un nuovo mondo,attraverso una delle più belle invenzioni dell’uomo….la scrittura?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti noi,ogni giorno,ci immergiamo in mondi fantastici per sfuggire alla monotonia quotidiana….

Ma cosa succederebbe se fossimo noi a creare un nuovo mondo,attraverso una delle più belle invenzioni dell’uomo….la scrittura?

 

-FGQ?Sembra interessante!-esclamò Daniel,cliccando sull’icona del sito.

 

Unisciti a Daniel e Lucas in questa avventura senza tempo,incontrando personaggi bizzarri e mortali nemici….

 

Deadpool:Io,il grande Deadpool,sarò il protagonista della storia!

Wesker:….sei serio?

 

…Facendoti degli alleati ed eterni rivali…

 

Gyber:Questa è l’ultima volta che intralciate i nostri piani!Lucas,preparati a morire!

 

Riuscirà Lucas a salvare il suo mondo,scacciando le Ombre ed il loro capo….Shadow Blade?

 

S. Blade:Lucas….la battaglia finale si avvicina….e da questa battaglia,l’intero multiverso conoscerà il suo fato!

 

Benvenuti in….

 

 

WRITERS ADVENTURE (in uscita Prossimamente)

 

Deadpool:Hai capito utente!?SCARICA IL GIOCO!!!!

 

 

 

Angolo autore:Ebbene sì amici,non è uno scherzo.E’ da Dicembre che sto lavorando insieme a Lucas e Kishin a questo progetto.

Un videogioco che racchiude tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme,come scrittori ed Eroi,e in cui noi siamo i protagonisti.

Perché lo sto facendo?Bè,per voi.E’ anche grazie a voi se mi sono così tanto interessato alla scrittura,e quindi,questo gioco è una specie di tributo a tutti voi :)

Ovviamente,il gioco è ancora alla Demo,quindi qualsiasi consiglio è bene accettato!

 

Eccovi qui il link per scaricare la demo del gioco:https://mega.nz/#!LsRTQQBa

 

E qui la chiave:!NjvoEJbAA79Qkh3SurDz2cjR_quXzt2cvDba-MzIL_Q

 

 

Un piccolo avviso:Il gioco non è stato fatto a scopo di lucro:tutti i personaggi che compaiono e compariranno nella versione completa sono proprietà dei rispettivi autori,così come le musiche utilizzate.

 

Come detto prima,per qualsiasi consiglio o se riscontrate bug,contattatemi pure ;)

 

Buon divertimento!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor