Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: IreeStyles64    17/01/2016    0 recensioni
Dato che sono una grande fan della Dott,ho deciso di scriverne una.É ambientata a scuola ma nei primi capitoli si parlerà di amicizia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Dawn, Scott
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Spero di fare amicizia nella nuova scuola" pensò Dawn guardando fuori al vetro della macchina.La ragazza si era appena trasferita da Los Angeles per via dei lavori del padre un po’ dappertutto.Amava la sua famiglia.Aveva un fratello gemello a cui voleva molto bene.Era un ragazzo dai corti capelli biondi chiaro,occhi blu cobalto e pelle chiarissima,quasi cadaverica.Dawn era uguale,ovviamente,tranne per il fatto che aveva i capelli lunghi fino alla schiena e aveva un carattere del tutto diverso rispetto al fratello.Lui era piú...aperto con le persone mentre lei molto spesso faceva fatica a fare amicizia con qualcuno,soprattutto perché aveva dei 'poteri' a cui nessuno credeva.La prendevano per una pazza.Diceva di saper leggere l'aura delle persone e parlare con gli animai.All'inizio nemmeno la sua famiglia le credeva ma,alla fine,si abituarono.Era una persona di buon cuore e sempre disponibile,anche se molto timida.Suo padre era una persona seria ed era raro strappargli un sorriso ma amava la sua famiglia e lo dimostrava con gesti semplici.Aveva i capelli neri con qualche ciocca bianca,portava gli occhiali e aveva gli occhi azzurri.Arrivarono e Dawn e Eddy scesero dalla macchina."Ciao papà" dissero all'uniscono.Il papà li salutò con la mano e partí."bhé io vado,ci vediamo dopo" disse Eddy alla sorella scompigliandole i capelli e correndo via. "Amico,non ci credo che ti sei fidanzato con quella puttana" risi di Duncan menttre lui rispondeva "Era l'unica disponibile,Scott" mi rispose Duncan mentre arrossiva un po'."Come no,cosa mi dice che tu sia andato da lei perché ti piace?" "A ME NON MI PIACE" disse Duncan arrabbiato."SILENZIO CLASSE!" urlò la nostra prof.Quella non ci faceva per niente paura,ma quando urla é pericolosa perciò ottenne tutta la nostra attenzione."Oggi verrà una nuova compagna.Datele un caloroso benvenuto".La porta si aprí e ne entrò una ragazza con i capelli biondi chiaro,gli occhi azzurro chiaro e la pelle da cadavere da quanto era bianca."Che bel bocconcino" disse Duncan seguito da un fischio.Indossava la nostra divisa.Una camicia bianca a maniche corte con una cravatta nera,la gonna nera,le converse bianche con delle calze nere che arrivavano fin sopra la gonna."Ciao a tutti.Mi chiamo Dawn e vengo da Los Angeles ma mi sono trasferita a New York.." la prof non le diede il tempo neanche di finire che disse "Bene Dawn,ti troverai bene qui te l'assicuro" le disse con un sorriso "vicino a chi ti vuoi mettere".Sembrò pensarci su e poi indicò il banco di Dakota Mi guardo le unghie quando sento il mio nome.Alzo la testa e mi ritrovo una ragazza dalla pelle cadaverica di fronte.La squadro un attimo."Ma..chi sei?" "Lei é la tua nuova compagna di banco" disse la prof.Ecco perché non la conoscevo! É nuova! Non so nemmeno come si chiama..."Ciao,io mi chiamo Dawn" che fa? Mi legge nel pensiero? "Ok,il mio é Dakota" rispondo.Mi sorride e poi rivolge la sua attenzione alla prof...Questa ragazza é inquietante.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: IreeStyles64