Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Noal_Writer    19/01/2016    0 recensioni
Il titolo la dice già lunga su questo tipo di storia... in realtà non so cosa ne verrà fuori... é un esperimento. Scriverò vari frammenti (ovviamente inventati ) su ciò che mi passa per la mente nel momento stesso in cui scrivo. Questi alla fine della storia si ricongiuggeranno determinando la trama della produzione totale... iniziamo con Tabitha, che riflette sulla sua personalità...
Mi sto mettendo alla prova, se vi piace quel che scrivo qui, recensite per il continuo!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un mediatore. Una delle sedici personalità esistenti. L'ho scoperto facendo un test su internet. Preferisco stare da sola piuttosto che con gli altri. Preferisco attività introspettive piuttosto che quelle che mi mettono a confronto con il mondo esterno. Per questo vorrei fare la scrittrice, uno dei motivi che mi portano a scrivere anche questo flusso di coscienza, affinché quel che penso rimanga sempre indelebile qui dentro. Gli scrittori scrivono per non morire. Io l'altra volta sono morta. Sono caduta nel lago Heiligertraum mentre correvo per i boschi di una Germania che non avevo mai visto prima, come se la stessi vedendo in un sogno. E bagnandomi nelle sue acque mi sono uccisa. Non nel vero senso della parola, perché sono ancora qui. Ma una parte di me non c'è più. Si è sciolta in quel lago. Si dice sia magico. Molte persone sterili hanno provato a concepire bambini nelle sue acque. Si narra che ci siano riusciti. E da lí siano nati Narciso e le Ninfe. Lì invece Tabitha ha ammazzato un pezzo del cuore marcio che aveva. È risorta. Purificata dalla trasparenza. Lei ora è limpida. Ma nasconde un segreto. Tabitha abita oltre il bosco e oltre il lago, oltre la palude dove si estendono narcisi e ninfee. Nella cosiddetta via Machte Straße... la strada del potere. Sono stata mandata dai miei genitori ad Heiligentraum. Loro non vogliono più saperne di me. Ora vivo in solitudine in una casetta abbandonata. Nessuno sa di me. Sono un mediatore. Non voglio che nessuno sappia di me. Sto bene.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Noal_Writer