Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe
Segui la storia  |       
Autore: MegaLucario2006    19/01/2016    1 recensioni
Come se non bastassero i problemi con Homeworld, Yellow Diamond e il Cluster, un nuovo personaggio invaderà le vite delle Crystal Gem. Sarà un alleato o un nemico? Beh.... non lo ricorda nemmeno lui!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amethyst/Ametista, Garnet, Nuovo personaggio, Pearl/Perla, Steven Universe
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: Il titolo non mi convince, cosa mi consigliate?
uesta storia si affianca ad un'altra che sto scrivendo (e che non è ancora finita). Per ora sto tastando il terreno, per vedere se a qualcuno piace il genere. Lo spero veramente.
Che dire? Spero che le mie brevi letture vi appassionano. Idee e altro sono benvenuti, ma niente OC/Gemsona. Per quelli devo vedere come va la mia storia e vedere se ne servono o meno.
♪♫♪ ~Siamo tutti Crystal Gems!~ ♪♫♪
 

~ Beach City - Tramonto ~

Un ragazzo era seduto sulla sabbia di una spiaggia, sospirando e guardando il cielo. Indossava pantaloncini corti, una maglia rosa con una grande stella gialla e un paio di sandali rosa "Perché non riesco a usare la mia gemma?" domandò a nessuno in particolare "Le ragazze sanno usare le loro armi mentre io sono solo d'intralcio". Il ragazzo si distese sulla sabbia con le mani dietro la testa, avendo così una visione più ampia e comoda del cielo. Come il sole continuava a tramontare, apparve nel cielo una stella cadente "UNA STELLA CADENTE!" esclamò il ragazzo con i suoi occhi stellati. Si inginocchiò, congiunse le mani e guardò il cielo "Oh, ti prego stella. Voglio imparare ad usare la mia gemma" pregò il ragazzo, ma non successe niente "Uhm... immagino che una stella non possa aiutarmi" disse mentre si alzò. Quando fu completamente eretto, diede un ultimo sguardo al cielo, notando che la stella sembrasse brillare. Prima di esprimere qualche affermazione, la stella cominciò a cadere letteralmente verso di lui "AAAAH! AIUTO!" disse il ragazzo correndo più velocemente verso casa sua. Riuscì ad arrivare solamente alla collina prima che la stella cadde sulla spiaggia, creando un'onda d'urto che fece cadere il ragazzo.

"Steven!" voci femminili gridarono da dentro la casa. Dall'interno di essa uscirono tre figuri femminili di stature e colori diversi "Qualcosa è caduta dal cielo!" disse Steven abbracciando la più alta delle tre. Tutto il gruppo si avvicinò con cautela al punto di impatto ma il fumo impediva la visione dell'oggetto "Cosa sarà?" chiese la più bassa "Non ne ho idea. Garnet?" chiese la ragazza di mezzo. La ragazza più alta, Garnet, scrollò le spalle "Guardate!" gridò Steven con voce timorosa e sorpresa. Quando il fumo si affievolì abbastanza, videro un cratere di diversi metri di diametro sulla spiaggia "Whoa!" esclamò la ragazza più bassa. Quando il fumo sparì completamente tutti fecero un sospiro di terrore "Presto, portatelo dentro!" gridò Garnet.
 


Dolore. Era tutto quello che sentiva. Anche perché non riusciva ne a sentire il suo corpo ne a muoversi. Non riusciva a capire cosa stesse succedendo intorno a se, voci ovattate riempivano la sua mente. Gli dava fastidio e dolore, ma a giudicare dai loro toni e dalla velocità delle loro parole poteva capire che chi era con lui erano nel panico. Cercò di riaprire gli occhi, ma lo trovava particolarmente difficile. E doloroso.

Poi sentì qualcosa di bagnato e freddo abbracciare tutto il suo corpo. Molto lentamente sentiva che il dolore stava scomparendo, tanto da riuscire ad aprire un occhio "Perché le lacrime di Rose ci mettono tempo?" chiese una voce femminile "Si sta svegliando" disse un'altra voce femminile, la stessa che lo tiene fermo e che riesce a vedere "Gah..." cercò di parlare ma gli risultò difficile "Non ti muovere" le disse.

Si svegliò parecchio tempo dopo. Non aveva idea di quanto tempo era stato svenuto. Era disteso sul divano, al caldo e al buio, con solo la luce di un lume ad illuminare la casa. Il dolore era quasi scomparso e provò a muoversi "Come ti senti?" disse una voce femminile alla sua destra. Il ragazzo si sforzò a girare la testa. Davanti a lui c'erano quattro persone. Tre ragazze e un ragazzino in pigiama assonnato "Dove mi trovo?" chiese il ragazzo biascicando "Ti trovi a casa mia! Io sono Steven" disse il ragazzino "Chi sei? E da dove vieni? Che cosa ci fai qui?" chiese la ragazza pallida puntandogli una lancia "Rilassati, Perla! Si è appena svegliato" disse una ragazza bassa "Scusa mia... zia. Siamo tutti un po' scossi, visto che sei precipitato dal cielo. E mi hai quasi schiacciato" disse Steven "... cielo?" chiese confuso il ragazzo "Non te lo ricordi?" chiese Steven. Il ragazzo scosse la testa, prima di cominciare a tossire senza controllo "Aspetta, ti porto dell'acqua" disse Steven alzandosi da terra e corse verso il frigo.

Intanto le tre ragazze erano tutte chine a parlare tra di loro "Io non mi fido di lui" disse Perla "Pensi che viene dal'Homeworld?" chiese la più bassa delle tre "Non abbiamo trovato nessuna gemma sul suo corpo, lo escluderei. Ma è strano che le lacrime di Rose non abbiano subito molto effetto, quindi dobbiamo tenerlo d'occhio" disse la più alta delle tre. I loro discorsi furono interrotti dal rumore del ragazzo bere da una brocca d'acqua, portata da Steven "Accipicchia, avevi davvero sete" disse il ragazzo. Poi si ricordò di una domanda che non aveva ancora fatto "A proposito, non ti ho ancora chiesto come ti chiami" disse Steven. Il ragazzo finì la brocca d'acqua "Hmmmm........." sembrava che stesse per rispondere ma il ragazzo d'improvvisamente si bloccò "Non ti ricordi?" chiese Steven "No, no. Ce l'ho sulla punta della lingua" disse il ragazzo. Sembrava concentrarsi molto, perché il suo viso era tutto rosso. Alla fine, dopo molto rimuginare, diede un sospiro di rassegnazione "Non me lo ricordo".
 
E stop! Grazie per aver letto questo capitolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe / Vai alla pagina dell'autore: MegaLucario2006