Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Arciere2003    19/01/2016    1 recensioni
Un ragazzo riceve il compito di scrivere una lettera ad una persona cara da spedire poi in seguito. Non avendo idee, il ragazzo esprime la vera ragione per cui sta scrivendo la lettera. Il tema si rivela comunque un successo!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                              Cara Zia
Cara zia,
ti scrivo perche` la professoressa ci ha dato il compito di spedire una lettera a qualcuno. Ora sono le 8.30 e sono in classe a scrivere, ma non so cosa scriverti! La lettera verra` imbucata tra un paio di mesi, forse quando visiteremo gli Scavi di Pompei con la scuola, ed io voglio farti una sorpresa non dicendoti nulla per il momento. Probabilmente, lo saprai prima perche` io non so mantenere i segreti e perche` tra un paio di settimane verrai comunque a casa mia. Forse questa lettera non ti arrivera` mai perdendosi nella posta, o forse la pubblichero` su un sito Internet (forse). Da me fa molto freddo, quasi allo 0, e da te com’e`  il tempo? Se volessi rispondermi anche tu sotto forma di lettera, ne sarei felice (ma e` meglio se mi telefoni!). Ciao e salutami tutta la famiglia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Arciere2003