Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune 97    19/01/2016    0 recensioni
In una cittadina in cui tutto sembra tranquillo..una famiglia ha un segreto da nascondere. Riuscirà la protagonista a mantenerlo o qualcuno la farà vacillare ?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni seguenti non andai a scuola il forte caldo mi dava veramente fastidio così decisi di starmene nel fresco della mia villa. Stefen era fuori all'università e io ero sola a casa ,quando sentì bussare chi poteva essere ? Attraversai il lungo corridoio e andai ad aprire la porta "Katrine !" wao che sorpresa.. Lei era li con una giacca nera una camicetta bianca e una gonna nera fino al ginocchio tutto retto da due tacchi mediamente alti ,solo dopo notai i libri in mano. " vieni entra " le dissi un po titubante Stefen mi aveva sempre proibito di portare persone a casa per alcune ragioni " dato che non venivi da un po ho pensato di portarti gli appunti e studiare insieme " disse Katrine in giustificazione al suo essere piombata a casa mia senza preavviso , " perfetto vuoi qualcosa ? " chiesi per formalità lei fece di no con la testa e fu un sollievo non avrei saputo cosa darle. Iniziammo a.studiare anche se non era nei miei programmi giornalieri " posso andare in bagno " mi chiese katrine all'improvviso " certo è di sopra in fondo al corridoio " le spiegai per poi tornare sulla mia lettura , dopo circa mezzo minuto la sentì urlare , mi precipitai sopra e vidi la ragazza corrermi in contro la fermai dalle spalle " ehi ehi calmati che ti succede?" cercai di tranquillizarla " c'è un tizio nudo super figo nel tuo bagno " cercò di spiegarmi portando le mani davanti agli occhi , un tizio super figo ? Andai in bagno per vedere di chi parlasse Katrine non potevo crederci Cole ! Il tizio super Figi era Cole mio fratello ! " Cole..quando.. Non ci vediamo da..ma stefen lo .." non riuscivo a concludere una frase dallo stupore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune 97