Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlethings97    19/01/2016    0 recensioni
Lei rinchiusa esteriormente
Lui rinchiuso interiormente
Lei innocente
Lui colpevole
Lei sua salvatrice
Lui suo distruttore
Ma insieme riusciranno a superare ogni singolo ostacolo
Genere: Fluff, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino dopo mi svegliai con un gran mal di testa. Chiamai un'infermiera e le chiesi un qualche cosa che mi potesse alleviare il dolore. La donna annuì e se ne andò leggermente scocciata. Odio le persone che non svolgono bene il proprio lavoro. Sei pagato apposta , che cosa c'è di male se qualcuno ti chiede qualcosa o aiuto ,come in questo caso.

Mi sdraiai sul letto e iniziai a pensare anche se fa male qui dentro iniziare a pensare. E inizi a farlo allora si che diventi matto davvero. Inizi a farti tutte le paranoie possibili su come sia stato possibile che una persone tanto brava come te , perchè tutti ai propri occhi siamo brave persone, possa essere finita qui dentro. Sospirai e chiusi gli occhi per qualche istante e mi vennero in mente gli arrivi della sera precedente. Erano tre ragazzi  e i rispettivi nomi sono Harry Styles , Zayn Malik e Liam Payne. Il primo , Harry viene da New York e soffre di un disturbo del desiderio sessuale. Perenne eccitato e voglioso. Questo disturbo si è manifestato per la prima volta l'ultimo anno di collage. Per lui è stato richiesto l'isolamento e viene portato fuori solo quando nessuno è in circolazione. Bene sarà il primo che andrò a trovare. Zayn Malik ha origini pakistane da parte del padre ma è nato a Bradford nella periferia di Londra. a 18 anni si trasferì qui e pochi giorni dopo iniziarono a manifestarsi i primi sintomi della sua malattia. Lui è affetto da narcisismo , cioè il bisogno di attenzione da parte degli altri o anche semplicemente  il bisogno di specchiarsi. L'ultimo è Liam, arriva direttamente da Londra e soffre di dementofobia , cioè la paura della demenza . Ci si ostina a sostenere di non  essere pazzi.

"Wow" esclamai posando il fascicolo con dentro i tre profili e mi sdraiai sul letto fissando il soffitto nella speranza di prendere sonno e di non , come al solito , avere i miei quotidiani incubi. Piano piano chiusi gli occhi e riuscii ad addormentarmi profondamente e dormii fino al mattino dopo. 

"Colazione!! Sveglia Johnson è ora di incontrare i nuovi arrivati!"

"Mmmh si ora mi sveglio" dissi tra uno sbadiglio e latro. Odio quella donna con tutte le mie forze,è insopportabile e per di più si crede di poter mettermi i piedi in testa solo perchè lei è un'infermiera e non una "detenuta" 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlethings97