Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    20/01/2016    0 recensioni
Loki conduce Kirk sul ponte ologrammi per un romantico weekend , ma un 'energia malvagia si insinua nella nave e cambia radicalmente il programma in cui rimangono intrappolati i due .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki  fece  un balzo indietro  mentre altri  volti sorgevano  dalla melma scarlatta . Pareva quasi  di udire  i loro lamenti di  dolore uscire dalle loro primitive bocche distorte.
"Chi  sono ?" Chiese Kirk confuso.
"Le anime  perse." Mormorò  la vocina di  Edith  che era  comparsa un'altra volta ,dal  nulla, alle loro  spalle.
Li  guardava con  aria spaventata , ma  in fondo  agli occhi  azzurri, si  vedeva  un barlume di  speranza.
"Liberateli dal  mangiatore  di  anime ..."Li  implorò.
"Come ?" Chiese Kirk.
 Ma il fantasma della bambina stava già  svanendo ...
"Aspetta..."Gridò mentre la sua figura svaniva ,impalpabile come la nebbia.
Kirk  si  voltò  verso Loki sperando  che avesse  un idea. La nebbia cominciava a filtrare  da sotto il  pavimento poroso. Poteva essere  il  succhia anime che si  materializzava per finirli.
"Se  la creatura si  nutre di  energia , diamogliela. Ma diamogliene tanta. Che faccia indigestione." Suggerì  Loki estraendo  dalla tasca  un coltello a serramanico .
Ne apri   la  robusta lama e  la conficcò  con tutta la sua forza nel  pavimento .
"Cosa speri  di  fare?" Chiese Kirk  stupito .
"Sotto i pavimenti  scorrono i  cavi  elettrici".Gli  spiegò  Loki  che cercava di  scardinare  una delle piastrelle ,di  materiale fotosensibile, che costituiva il  pavimento  e  le pareti  della sala ologrammi.
"Si può  fare?" Chiese Kirk  perplesso . 
"No , uno  strumento  olografico  costituito  di  fotoni  non potrebbe ledere  il pavimento  , ma  il  coltello  è  vero , lo  tenevo  in tasca." Gli  spiegò  Loki  che era riuscito  a togliere  una piastrella e mettere a nudo  i  cavi  colorati  che scorrevano  sotto il pavimento .
Erano  isolati  quindi potè afferrarli   con la mani  e con  forza li  strappò. La simulazione  tremolò, ma  il  danno  non era stato  sufficiente a spegnerla. Comunque  non era questo il  suo  scopo . La creatura era reale.  Non  se ne sarebbero  liberati  spegnendo  la simulazione,questo  era certo  .Doveva ucciderla realmente non olograficamente. La nebbia scarlatta era salita verso l'altro  e la nube stava assumendo,  nuovamente,  una forma antropomorfa. Ora li  fissava con gli occhi bui come la morte che voleva loro infliggere. Levitò verso  di  loro per  imprigionarli .Quindi Loki  decise di  tentare il  tutto per tutto e gettò il  cavo  all'interno  della melma rossa. Ci  fu  una esplosione  che sollevò scintille lucenti  e  polvere  rossa dal  pozzo. Poi  delle luci  si librarono dall'imboccatura .Ai  due federali  parve di  sentire delle voci  o  forse erano  solo  nella loro  testa. Quelle creature  o  anime che fossero  li  stavano  ringraziando per  aver ridato loro  la libertà. La nebbia rossastra che li  aveva imprigionati stava perdendo il  suo potere e con essa la sua consistenza.Si  stava dissipando.L'aria diventava sempre  più limpida  fino  a quando  la cantina fu  innondata dalla luce ,che filtrava da minuscole finestrelle nella parete.Il  sole era  sorto simbolo  della fine del  regno  dell'oscurità  e del  terrore  . 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki