Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: LaMusaCalliope    21/01/2016    0 recensioni
Theo e Clara non si erano mai parlati, non avevano mai condiviso nulla ma erano profondamente legati. Qualcosa li faceva sentire come se dipendessero l'uno dall'altra, come se uno, senza l'altra, non potesse sopravvivere.
Una breve storia scritta nei ritagli di tempo, spero che vi piaccia!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I LOOK ROUND FOR YOU
1. I WAIT HERE FOREVER...
~~Ore 14:10
Clara imprecò venendo l’orario, era troppo presto. Quel giorno aveva fatto qualsiasi cosa pur di ritardare l’uscita dalla scuola, tutto pur di poter vedere un’ultima volta il sorriso di quel ragazzo che l’anno prima le aveva rubato il cuore. Non si erano mai parlati, non avevano mai condiviso nulla ma lei era profondamente legata a lui dal giorno stesso in cui lo aveva visto: sorriso smagliante, camicia a quadri blu, un jeans e una t-shirt bianca. Era perfetto nella sua semplicità. Sperava tanto di poter rivedere quei dettagli che il tempo stava cancellando dalla sua mente, la voce di lui non risuonava più così limpida, i suoi occhi avevano perso colore, le sue labbra non sorridevano più.
Clara, fuori dal cancello della scuola, ricontrollò l’orologio. 14:15, era sempre troppo presto. Il suo sguardo vagava per il cortile quasi vuoto; oltre a lei c’erano solo altri tre ragazzi che mangiucchiavano un panino mentre chiacchieravano. Cercò di seguire la conversazione ma il telefono le vibrò nelle tasche, un messaggio dalla sua amica.
Raggiungimi alla fermata, andiamo a casa insieme!
A malincuore fu costretta ad andarsene via da quel luogo che era unico scenario dei suoi incontri con il ragazzo. Camminava sul marciapiede, lo sguardo fisso sulla strada alla sua sinistra, con la speranza di poterlo anche solo scorgere dietro un finestrino alzato. Non lo vide. Raggiunse la fermata dove la aspettava la sua amica, con il cuore pesante di una tristezza che si portava dietro da troppo tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaCalliope