Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis_    21/01/2016    1 recensioni
I pensieri di Pandora che dopo aver scoperto la verità sul suo signore si accinge a scalare i templi maledetti per compiere la sua vendetta su Aaron. I personaggi di questa storia sono tratti da "Saint Seiya Lost Canvas"
Dal testo:
Un misero essere umano, si è preso gioco di Hades, di me e di tutti si suoi fedeli specter. Ha ostacolato il mio signore, oltraggiandolo con la sua umanità....
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aaron, Pandora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Pandora e Aaron
Genere: Introspettivo 
Parole:110



Un misero essere umano, si è preso gioco di Hades, di me e di tutti si suoi fedeli specter. Ha ostacolato il mio signore, oltraggiandolo con la sua umanità. L'avrei dovuto capire sin dall'inizio che quello non era mio fratello, la morte non può essere una salvezza. Aaron non ti facevo così spregevole, dietro quella maschera da angelo si nasconde un demone, un essere senza alcuno scrupolo. La pagherai cara la tua insolenza, prendersi gioco di un Dio comporta una sofferenza eterna. A costo di distruggere i templi arriverò da te e ti ucciderò con le mie stesse mani, sconterai la tua presunzione Aaron.
 




Note dell'autrice: 
Salve a tutti ! :) questa piccola storia mi è venuta in mente leggendo il fumetto di Lost Canvas e confesso di avere un debole per Pandora incavolta nera ;). Spero che vi piaccia e mi raccomando fatemelo sapere :)
Un Bacio e Buona Lettura <3 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_