Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Valedxclove    23/01/2016    0 recensioni
Sono tornata per tormentarvi tutti. Risata maligna.
Questa fanfiction parlerà di Courtney è ambientata dopo A tutto reality: All Stars
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una decisione sbagliata ti cambia la vita. O forse no?

Da sola
A volte la vita non va come vogliamo, anzi non a volte, la vita non va mai come vogliamo!
Ma forse è proprio questo il bello della vita:  è imprevedibile; nessuno sa cosa gli succederà ne quando succederà.
A volte le persone prendono la scelta sbagliata, ma può la scelta sbagliata essere giusta lo stesso?
Beh io non credo.
Ma sono pentita ed è questo che conta no?
So di aver sbagliato, ma non penso che riuscirò mai a scusarmi con le persone che ho ferito.
Sono sempre stata guidata dall'orgoglio ed è proprio questo il mio più grande difetto.
Il mio orgoglio ha rovinato tutto: la mia storia con Duncan, l'amicizia con Gwen, la storia con Scott e la mia reputazione.
Prima ero solo una perfettina scassacazzo ora sono anche una doppiogiochista, come Heather.
Ma in fondo chi semina vento raccoglie tempesta.
Lo devo ammettere sta volta me la sono proprio cercata.
Ho pensato solo al milione e a nient'altro. 
Ne valeva veramente la pena? Rovinare tutto per un milione di dollari?
Io penso di no ma ormai quel che è fatto è fatto, non si torna indietro.
Ho sempre fatto vedere i miei difetti invece di far vedere alla gente i miei pregi.
Sono sempre stata la ragazza forte, anche se io sono una persona molto fragile.
Ognuno di noi si costruisce una maschera e più si hanno delusioni più la maschera cresce, ma esistono persone che quella maschera riescono a farla scomparire ed è proprio quando troviamo queste persone che possiamo considerarci "salvi".
Salvi da noi stessi, dai nostri sbagli,salvi dalla nostra maschera perché è proprio lei la causa dei nostri problemi.
Ma ormai è troppo tardi perché tutti mi odiano, anche se volessi non mi perdonerebbero mai.
Sono completamente fottuta.
Mi sono distrutta. 
Da sola.
 Ora mi ritrovo senza nessuno prigioniera delle mie scelte o più precisamente dei miei sbagli.
Lo ammetto nella mia vita ho fatto tanti sbagli, forse troppi.
Alcuni sbagli li ho pagati più cari di altri.
Ma mettermi con Duncan è stato il miglior sbagli, se così si può definire, che ho commesso.
L'amore che ho provato per lui era un amore che ti consuma, che ti fa toccare il cielo con un dito.
Ma si sa più sei in alto più ti fai male quando cadi. 
Ed io ero troppo in alto per non farmi male.
Avevo tutto quello che ho sempre desiderato perché, diciamocelo ogni ragazza vuole un cattivo ragazzo che sia bravo solo con lei ed ho rovinato tutto, come al solito.
Ho sempre rovinato tutto.
Devo ammettere che mio padre non ha tutti i torti, io sono uno sbaglio, il più grande della sua vita.
Sono un disastro.
Ok ora la smetto di fare la ragazza Tumblr.
La mia vita? 
Una merda.
La mia vita sentimentale?
Non so neanche più cosa sia l'amore.
Insomma questa è la mia vita.
Non sono mai diventata avvocato, anche perché io non ho mai voluto fare l'avvocato.
Ho sempre voluto lavorare a contatto con i bambini è per questo che faccio la maestra d'asilo.
I bambini, l'unica mia gioia.
Vedere le loro faccine mi rallegra la giornata.
Guardo l'orologio, è ora di uscire.
Oggi farò spese.
Esco di casa con addosso dei legghins neri, una maglia grigia, delle scarpe tipo quelle di miley cruiz e un giubbotto verde.
Salgo in macchina e mi dirigo al centro commerciale.
Entro nel grande edificio pieno di luci natalizie.
Dio quanto detesto il Natale.
Il centro commerciale è abbastanza affollato.
Entro in vari negozi ma non trovo niente che mi piaccia, quindi me ne torno a casa.

ANGOLO AUTRICE 
Ok eccomi tornata con una nuova storia.
Spero sia meglio di quelle che ho pubblicato recentemente.
Aspetto recensioni.
Un saluto a tutti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Valedxclove