Anime & Manga > Love Stage!!
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    25/01/2016    1 recensioni
Cosa accadrebbe se nella vita di Shougo entrasse una ragazza? E se questa non fosse una qualunque, ma fosse qualcuna in grado di risvegliargli i sentimenti mai provato verso le donne e riscoprire così la sua sessualità e chi è veramente? Con una serie di colpi di scena, gelosie ed un triangolo amoroso avvincente e coinvolgente, raccontato con gli occhi indecisi e confusi di Shougo. Quale sarà la decisione finale? Scopritelo. Buona lettura.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Rei Sagara, Shougo Sena, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.



E' la prima volta che mi capita di conoscere qualcuno così e che il mio cuore palpita dinanzi ad una ragazza senza neanche conoscerla. E' quasi come se qualcosa si fosse acceso dentro di me al sol sentire il suo nome, ma non mi fidavo di quelle sensazioni. Non potevo fidarmi di una così. Neanche la conosco e già mi fa uno strano effetto. Senza pensarci troppo decido di tralasciare la cosa incominciando a mostrarle il testo della canzone da cantare per metterci d'accordo sul sound di sottofondo. E' strano, ma per la prima volta trovo qualcuna che sembra essere d'accordo con le mie idee, inoltre non sembra neanche interessata a me. Di solito, tutte le star che ho conosciuto o che ho collaborato, cercavano di strapparmi come minimo una foto o un'uscita. Invece questa ragazza sembra interessata a fare il suo lavoro e nient'altro.

"Ok, il sound mi piace. Anche il testo non è male."Mi dice sentendo la musica e leggendo il testo, poi mi guarda e aggiunge:"L'unica cosa che dobbiamo modificare, a mio parere, sono i turni del duetto."
"Cos'hanno che non va?"Chiedo guardandola perplesso.
"Il ritornello non può cantarlo solo una persona alla volta. Se lo cantassimo insieme sarebbe più rafforzato e ritmato. Non so se rendo l'idea. Quindi..."Sospira cercando nella borsa qualcosa. Da lì prende degli evidenziatori per poi continuare:"Le parti gialle le facciamo insieme, queste rosa le faccio io e quelle arancio tu. Che ne dici?"E con questo sottolinea le parti che ritiene sbagliate.

Prendo il foglio corretto dalla ragazza e noto che tutto suona meglio. Sorrido e annuisco."Si, per me va bene."
"Shery?"La chiama la managar andandole vicino sussurrandole qualcosa all'orecchio. La ragazza fa una strana faccia e poi si alza.
"Mi spiace, purtroppo è successo un contrattempo. Possiamo riprendere  domani?"
"Ma certo. Vuole una copia del testo?"Domando prendendo la borsa e cercandone una. Lei mi sorride e mi dice dolcemente:"Si, se me la dai è meglio. Comunque non darmi del lei. Collaboriamo insieme dopotutto."
"Si, hai ragione."Le rispondo dandole la copia tra le mani. Continua a sorridermi e si allontana sospirando:"A domani." 

Che tipa strana. Non ho mai conosciuto nessuno che se ne va senza neanche lasciare il suo numero o qualche suo recapito, sopratutto se collaboriamo. La sera mi metto nel letto accanto a Rei. E' strano. Per la prima volta non mi va di farlo e la mia mente sembra dominata da quella ragazza. Certo di togliermela dalla testa baciando il mio ragazzo, ma la voglia di farlo di certo non viene, così mi addormento pensando che fosse lo stress dovuto alla giornata. L'indomani incominciamo a provare e ad incidere alcune parti che sembrano buone. I giorni incominciano a passare e il tempo con quella ragazza vola in fretta. Tanto da non accorgermene neanche più delle ore di lavoro, finchè un giorno non si avvicina a me con l'aria un pò preoccupata.

"Shougo, senti, dopo ti va di andarci a prendere un caffè?"Quelle parole mi fanno sussultare il cuore. Come se avessi aspettato quel momento da tutta la vita, tanto che rimango a guardarla incredulo e lei subito riprende:"Non per qualcosa. Tranquillo. Non è un uscita, ma avrei delle cose da mostrarti al copione del video della canzone."Mi spiega e allora rispondo un pò deluso:"Oh...ok, va bene."

Sinceramente, non so perchè, ma ci rimasi male. La cosa peggiore è che non ne capivo il motivo. La sera andiamo nel bar più vicino e incominciamo a parlare del copione. 
"Siccome lo vedo un pò strano ed io non sono di certo la persona che fa certe cose, ho provato a parlarne con la direzione e mi hanno detto che non si può cambiare."
"Perchè? Cosa c'è di strano?"
"Non l'hai ancora letto, vero?"Intuisce incominciando a sospirare e tirare fuori il copione mostrandomelo. Allora capii subito a cosa si riferiva. Volevano girare il video facendoci sembrare degli amanti, mentre eravamo in un letto ad abbracciarci e ad accarezzarci con magari anche un bacio.

"Assurdo, non trovi?" Mi chiede guardandomi negli occhi mentre si accende una sigaretta.
"A me va bene. Non ci vedo nulla di male."Sdevio, anche se in realtà mi infastidisce il fatto che me lo hanno tenuto nascosto. Non mi piace di certo farmi vedere in certe situazioni con qualcuno che conosco appena, sopratutto se quel qualcuno è una lei.
"E certo. Perchè sei uomo e queste cose ti sembrano normali. Purtroppo io non sono quel genere di ragazza che lo fa con il primo che capita."Spiega alterata dalla cosa incrociando gambe e braccia.

"Che vuoi fare? Se la cosa non ti piace dovresti reclamarla."Consiglio ed ecco che mi guarda storto.
"E' quello che ho fatto, ma purtroppo hanno detto di no perchè tutti i tuoi componenti hanno risposto di si e pensavo che anche tu fossi d'accordo sulla cosa."
"Io non ne sapevo nulla, ma già avevo detto che mi andava bene tutto."Confesso sentendomi un vero idiota. Avrei dovuto specificare le cose che non mi andavano bene, ma ormai la frittata è fatta.

"Il fatto è che non posso girare una scena mezza nuda davanti ad una persona che non conosco, quindi direi di frequentarci. Come semplici amici ovviamente."Mi dice lasciandomi perplesso a chiederle:"E con ciò? Che centra con il copione?"
"Centra. Perchè passando del tempo insieme, diventiamo più intimi anche se amici e quindi tutto risulta più facile, no? E poi credo che neanche a te piace questo copione."
"E chi te lo dice?"
"La faccia che hai fatto quando te l'ho detto. Non diceva di certo ciò che hai espresso."Svela lasciandomi incredulo, poi aggiunge sussurrando:"E poi non puoi dire che ti sta bene se sei gay."

A quel punto spalanco gli occhi alzandomi di scatto e sbattendo le mani sul tavolo sentendomi scoperto e le dico:"Chi diamine ti dice queste cose? Non è affatto vero!"
"Ehi, coccobello abbassa la cresta! E' inutile negare. Noi siamo uguali. Pensi davvero che me la fai? La storia dell'etero puoi fargliela bere ai media, allo staff, al manager, ai paparazzi e tutti coloro che ti stanno accanto, ma di certo non a me."
"Come hai fatto a...?"Domando risedendomi al mio posto.
"Te l'ho detto. Siamo uguali. Pensi davvero che io sia etero come dicono i media?"
"Sei lesbica?"Chiedo incominciando a ridere dallo stupore.
"Non proprio. Mi piacciono maschi e femmine, tanto con entrambi faccio la stessa cosa."
"Tsk...assurdo. Oddio."Continuo ridendomela.
"Tranquillo, tanto con i gay non ci provo."Rassicura spegnendo la sigaretta ridendosela anche lei. E'  qualcosa di totalmente assurdo. Tutto avrei pensato tranne a questo.

La cosa mi ha lasciato spiazzato e non poco, tanto che non so neanche io perchè incominciai a ridere. Non credevo fosse una ragazza del genere. Era strano, ma sembrava pensarla come me. Così i giorni diventarono settimane fino a diventare mesi e noi, come d'accordo, incominciammo a frequentarci, anche se tutto ci saremo aspettati al di fuori degli imprevisti che accaddero.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Stage!! / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14