Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: HakunaMatata_3    27/01/2016    2 recensioni
I pensieri di Sayid durante la dipartita di Shannon.
168 parole e tanto dolore.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sayid, Shannon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non dovevo cadere. Che razza di soldato inciampa negli arbusti?
Non dovevo nemmeno lasciarla andare avanti. Che razza di uomo lascia inoltrare la sua donna nel fitto della giungla e nel bel mezzo di un temporale con gli Altri in giro?
Walt ci aveva detto di restare in silenzio. Perché se n’è andato? Sapeva che Shannon l’avrebbe seguito.
Shannon.
Guardo in basso. La pioggia mi bagna ancora, il rumore dello sparo rimbomba nelle mie orecchie, il suo corpo è tra le mie braccia. Michael e Jin ci guardano sconvolti, non vedo Sawyer, ma non m’importa. Mi focalizzo sulla pistola ancora puntata e sulla sua proprietaria. Un moto di rabbia mi assale.
Quando ce ne andremo di qui, tu mi lascerai.
Forse lo sapeva. Sapeva che c’era qualcosa di sbagliato, stanotte, qualcosa di strano. Sapeva che non saremmo mai tornati a casa insieme.
La mia presa attorno a Shannon si fa più salda, la guardo.
Il cuore mi si spezza nel petto.
Mia amata, stanotte muoio insieme a te.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: HakunaMatata_3