Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Ely_BM    28/01/2016    1 recensioni
LUI,Dave Meccallen,ragazzo che ama la solitudine e che mette terrore.
LEI,Maghan Cantinelli,ragazza che ama socializzare e fare amicizia.
LUI,con un passato da dimenticare.
Due ragazzi che non hanno nulla in comune,ma che il destino ha deciso di unire!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


...POV Maggie...

Il mio nome è Maghan Cantinelli,chiamata da tutti Maggie,è ho 18 anni.

Sono alta 1.66m,capelli castani e lunghi,occhi marroni e magra.

Sono una ragazza solare,umile,socievole,infatti mi piace fare amicizia con tutti e sono sempre pronta ad aiutare chi nè ha bisogno.

Vivo da sola con mamma,mentre papà ci ha lasciati quando avevo 12 anni,6 anni fa.

Mamma si chiama Cassandra,è ha 47 anni.

E' una donna dolcissima e molto affettuosa;lavora come cameriera in un ristorante di lusso.

Ha sofferto molto per la morte di papà e ci siamo date forza a vicenda.

Papà si chiamava Pietro e quando ci ha lasciati aveva 42 anni.

Era un uomo molto allegro e giocoso;scherzava sempre e ci amava molto.

Mi manca molto,come manca alla mamma.

Eravamo una famiglia molto unita e lo siamo ancora io e mamma;siamo molto unite e andiamo molto d'accordo,ci vogliamo un mondo di bene.

La mia migliore amica si chiama Candela Ferri,chiamata da tutti Cande,è ha 18 anni.

E' alta 1.61m,capelli biondi fin sotto le spalle,occhi verdi e magra.

Siamo amiche fin dall'asilo,ci vogliamo un mondo di bene e siamo come sorelle.

Ci confidiamo di tutto e ci fidiamo l'una dell'altra.

Sono fidanzata da quasi un'anno con Logan Cantoni,anche lui diciottenne.

E' alto 1.70m,capelli biondo scuro e corti,occhi azzurri,magro con fisico atletico.

E' un ragazzo molto dolce,geloso,iper protettivo e possessivo.

Quest'anno frequenterò l'ultimo anno di liceo,finalmente.

A scuola vado molto bene;sono l'alunna modello,quella che studia e prende sempre ottimi voti e che non si mette mai nei guai.

Adoro leggere,soprattutto romanzi d'amore,infatti sono una romanticona.

Beh che altro dire..

SONO MAGGIE E QUESTA E' LA MIA STORIA!

Maghan (Maggie) Cantinelli

Candela (Cande) Ferri (migliore amica di Maggie)

Logan Cantoni (fidanzato di Maggie)

...POV Dave...


Il mio nome è Dave Meccallen,è ho 18 anni.

Sono alto 1.72m,capelli castani scuro corti con ciuffo,occhi marroni tenebrosi,magro con fisico atletico da mozzare il fiato.

Sono un ragazzo introverso,molto chiuso in me stesso,solitario, arrogante e violento quando mi rompono le palle.

I miei genitori si chiamano Barbara e Luigi,è hanno 46 e 48 anni.

Mia madre è una donna bellissima e dolcissima;si preoccupa molto per me,come fanno tutte le madri con i propri figli;siamo molto uniti e le voglio un mondo di bene anche se è insopportabile.

Papà è un uomo severo quando serve essere severi;siamo molto uniti e andiamo molto d'accordo.

Mio padre lavora come chef in un ristorante di lusso,mentre mamma è una casalinga.

I miei genitori fanno molto per me,anche perchè sono figlio unico.

Ci siamo trasferiti a Milano per me;non ho avuto una bella vita dove sono nato,così i miei genitori hanno deciso di trasferirci a Milano appena papà trovava lavoro,cosa che ha trovato ed eccoci qui,a Milano.

Nuova città,nuova scuola,nuovi compagni,nuova vita,nuovo tutto.

Non vivo con i miei genitori,vivo da solo in una casetta non molto grande;un cucinino,un piccolo soggiorno,un bagno e la mia camera da letto,perfetta per me.

Mi trovo molto bene e mi piace stare solo.

Non sono fidanzato e non ho mai avuto una storia seria,ma nemmeno una storia;sono un tipo che rimorchia parecchio,ma non sono interessato ad avere una storia seria,sarà che non ho ancora trovato la ragazza giusta per me,ma per ora voglio divertirmi e avere molte ragazze.

Adoro la fotografia,infatti ovunque vado ho con me la mia adorata macchina fotografica e se non c'è l'ho con me scatto foto con il cellulare.

Adoro scattare foto su tutto quello che mi piace e che trovo spettacolare.

Mi piacerebbe diventare un fotografo,è il mio più grande sogno.

Con la scuola me la cavo;non sono molto studioso,ma cerco comunque di impegnarmi anche se la scuola non mi piace.

Quest'anno frequenterò l'ultimo anno di liceo in una nuova scuola;spero di trovarmi bene e che nessuno mi rompa le palle.

Beh che altro dire...

SONO DAVE E QUESTA E' LA MIA STORIA!

Dave Meccallen


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ely_BM