Anime & Manga > Cesare
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    17/03/2009    4 recensioni
Flash fic scritta per il concorso 100 prompt indetto dal forum Collection of starlight. Miguel e Cesare, per me un binomio indissolubile. Quei due provano l'uno per l'altro un sentimento che trascende l'amicia, più vicino all'amore per intensità. I pensieri di Miguel, mentre guarda, come sempre, le spalle di Cesare, perchè è quello il suo posto.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Behind you

Behind you

 

Cesare Borgia.

Tutti conoscono il tuo nome, tutti sanno chi sei, tutti ti ammirano.

E io?

Io sono Miguel da Corella, il ragazzo che venne prelevato da un orfanotrofio e portato a Roma perché ti facesse da compagno.

Io sono quello che ti ha sempre guardato le spalle, quello che ti ha sempre protetto e coperto, io sono l'unico che abbia visto le tue lacrime.

Quando hai bisogno di me, io sono dietro di te.

Ho passato tutta la vita, a guardare la tua schiena, sempre qualche passo avanti a me, irraggiungibile, per quanto mi impegnassi.

Potremmo considerarci amici, è vero, ma io dovrò sempre restare nell'ombra, dietro di te.

Io sarò sempre la tua guardia del corpo e nient'altro, io guarderò sempre la tua schiena, anche quando diventerai grande, indipendentemente da tuo padre, perché è scritto nel tuo destino.

Anche quando le folle ti osanneranno, anche allora, io sarò dietro di te, a guardarti le spalle.

Ma a me va bene così, tutto, pur di starti vicino.

Questa fanfiction partecipa al Contest 100 prompts indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cesare / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama