Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    28/01/2016    3 recensioni
Giovane ed avvenente Successore della Scuola di Hokuto, costretto alla fuga, per non comparire più su certe BOIATE di fanfiction...
Genere: Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ain, Kenshiro, Nuovo personaggio
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla mia cara amica Angela
con tutto l'affetto e la stima reciproca...
E tanti cari auguri di Buon Compleanno !!!

 

Scappa Kenshiro, scappa... che qui te fanno er culo a strisce!
immagini tratte da internet

 

Sonooo arrapatooo como una bestiaaa !!!

- Dio santo... Diletta, è normale che Ken dica questo, mentre combatte contro Jagger?
- Certo, Giuditta, certo - rispose l'amica, arrangiando in fretta la scena "rossa" della fanfiction. - Adesso Jagger si mette a mugolare, ammirando i muscoli pettorali scolpiti del suo adorato fratello minore, dopodiché si appartano nella cameretta e si fanno portare la cioccolata a letto!

Giuditta era leggermente perplessa.

- Ma... Come dire, non sarà un po' strano che, arrivando lì con l'intenzione di ucciderlo, Ken decida poi di scoparci con Jagger?
- No, perché?
- Mah, non lo so... Sì, vabbé che so' pure carucci assieme!
- Appunto - sospirò Diletta. - Due maschioni arrapanti, mo' ce facciamo certe yaoi che la metà basta!
- Porcellina - rise scherzando Giuditta. - A proposito, come l'aggiustiamo la lemon tra Rei e Raoh?
- Ma te lo avevo detto, no?
- No, non me lo avevi detto!
- Aspetta, fammi vedere...

Diletta si mise a frugare tra gli appunti e, traendo fuori alcune bozze cartacee, si mise a leggere ad alta voce: "E mentre il giovane Nanto dai capelli color del mare attendeva la virilità possente di Raoh, bruciando di passione, il Re di Hokuto si accorse troppo tardi di averlo penetrato un po' troppo in profondità"...

- Ops - fece Giuditta. - Ma scusa, non lo penetrava con il dito?
- E vabbééé... Uffa, come sei puntigliosa!
- Non sono puntigliosa, è che mi sembra strano!
- Ma un ditalino, che sarà mai ?!?
- Eh, però gli sfonda il torace!
- Si vede che lo ama troppo, che ti devo dire?
- Poi 'sti stronzi di EFP scrivono che siamo due bimbeminkia...
- Maddài, non è vero!
- Sééé, lo dici te: l'altro giorno una mi ha messo bandierina arancione e mi ha detto che sono una bimbamerda, che un capisco un ca*** di "Ken il Guerriero", e che la mia fic su Raoh e Kaioh, secondo lei, è incestuosa da far schifo!
- No!
- Sì, ti giuro!
- Ma dai, che stronza... Era proprio bellina, invece!
- Che poi, capirai, un ci avevo messo gli avvisi...
- Ma 'sti ca***, che voi che sia?
- E poi te la ricordi quella bellissimissimissima storia che avevo fatto con Ken e il piccolo Burt ?
- Quella dove Ken fa il Grey sàdico e Burt il verginello remissivo?
- Sì, proprio quella...
- CHECCARIIIINAAA !!! 

No, Ken... NO, un picchiàmme... so' vergineee!
Zitto Burt, spòjate, sennò te meno!
Ma nun poi, c'è il regolamento...
CHISSENEFREGA ?!? Vojo trombà con te, mèttete a pecorina e zitto!

Diletta e Giuditta sospirarono tutte eccitate.

- Che belli che sono...
- Quanto si amano!
- Diletta, a proposito, hai visto Ken?
- No, dov'è finito?

***

Nel frattempo, a circa venti fandom di distanza dalla sezione di Hokuto no Ken, un piccolo carretto semovente pieno zeppo di paglia e fieno si allontana lento lento dalle storie del sito.
Un giovane omosessuale biondo, con precedenti penali per rating rosso ove NON consentito, sente odore inconfondibile di maschio provenire dal carro e si avvicina per esaminarlo. Ha appena scostato un po' di paglia quando, con suo grande stupore, si imbatte nel volto serio e minaccioso di Kenshiro.

- Ma... O te, icché tu ci fai qui dentro?
- Zitto e richiudi - risponde Ken atono. - Se resto nel mio fandom, con tutte le idee balorde che hanno le autrici, finisce che ci rimetto l'immagine oltre alle chiappe! 

FINE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: telesette