Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis_    28/01/2016    1 recensioni
Finita la guerra sacra Dohko su ordine di Athena si stabilisce ai cinque picchi per sorvegliare le anime degli specter imprigionati grazie al rosario di Asmita. Durante una della abituali meditazioni, i suoi pensieri e la sua tristezza tornano a ricordare Tenma, Sasha e Aaron.
Dal testo:
Saresti dovuto sopravvivere tu Tenma a questa lunga guerra sacra, mio caro fratellino mi mancherai. Il destino con te, Sasha e Aaron è stato davvero crudele, vi ha messo uno contro l'altro e vi a poi riuniti alla fine...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aaron, Libra Dohko, Pegasus Tenma, Sasha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Dohko 
Special guest: Aaron, Tenma e Sasha(solo nominati)
Parole: 133


Saresti dovuto sopravvivere tu Tenma a questa lunga guerra sacra, mio caro fratellino mi mancherai. Il destino con te, Sasha e Aaron è stato davvero crudele, vi ha messo uno contro l'altro e vi a poi riuniti alla fine. Sarei voluto morire anch'io insieme a voi, ma vi prometto che eseguirò il compito affidatomi con il massimo impegno, sorveglierò dai cinque picchi le anime imprigionate degli specter fino a che il sigillo resisterà. Avrei voluto vedervi felici, pronti per iniziare una vita normale insieme senza più i vostri ruoli a dividervi, ma questo non è stato possibile. Mi mancherete molto, divina Sasha, Aaron e soprattutto tu Tenma. Aspetterò il vostro ritorno, qui vicino a questa cascata e quanto arriverà il momento scenderò in campo al vostro fianco. Questa è la mia promessa fratellino.
 

Note dell'autrice:
Ok ormai è una fissa, lo ammetto adoro Lost Canvas e soprattuto amo il personaggio di Dohko, quindi una storia completamente dedicata a lui non poteva mancare. Spero che vi piaccia e spero di aver colto a pieno i pensieri di questo giovane cavaliere. Fatemelo sapere :)
Un Bacio e Buona Lettura <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_