Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Sonetto116    29/01/2016    0 recensioni
Phoenix o meglio conosciuta come Nixy è una comune ragazza di 18 anni.
Alta, pelle mora e occhi griggi, una di quelle ragazze che solitamente non passano inosservate, ma a lei quest'attenzione non è mai piauciuta.
Alla fine del liceo cerca di capire cosa fare della propria vita e decide di partire da sola per un lungo viaggio, ma non parliamo di Parigi, Londra o New York, ma di una terra meravigliosa e affascinante, l'Egitto.
Il suo viaggio la porterà a scoprire chi è, ma soprattutto da dove viene.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre esco frettolosamente dalla classe non ho altri pensieri che le parole di quel ragazzo.
-Phoenix!!-
È Clare, una mia amica o meglio dire la mia unica amica.
-Clare lo sai che non mi piace essere chiamata in quel modo!-
-Lo so scusa, ma ero preocupata non rispondi da secoli a quello che noi ragazzi del XXI secolo chiamiamo smartphone.-
Adesso non so proprio che scusa inventare, ma dal suo sguardo capisco che sa, che non avrà una risposta da me al meno non oggi. Dopo tutto ci conosciamo dall'elementari.
Mi sforzo lo stesso di inventare una scusa, ma mentre cerco qualcosa da dire lo vedo ancora. Eccolo é lui, il ragazzo che ho incontrato qualche mese fa.
-Clare ci vediamo domani devo scappare!-
-Nixy, aspettami devo...-
Ormai sono troppo lontana per sentirla, ma devo trovare quel ragazzo, lui deve dirmi ogni cosa. Mentre corro verso di lui vengo travolta da un gruppo di studenti.
Lo ricerco velocemente con lo sguardo tra la folla che ormai è diventa molto numerosa, ma come immaginavo è sparito. Anche questa volta non ho potuto chiedere chi è? E come mai sembra sapere più cose di me di me stessa?
Spero di avere delle risposte presto, non so se potrò avere dei dubbi sulla mia vita a lungo.
Non credo che qualcuno ci riuscirebbe.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Sonetto116