Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: _Teartheheart    30/01/2016    1 recensioni
Erano ormai due anni che quei due continuavano a rincorrersi senza mai riuscire a prendersi, si odiavano, si odiavano come mai due persone avevano fatto, ma solo perché l'uno era la debolezza dell'altro.
Ma questo aveva portato, guerre, morti, sofferenze. Clarke Griffin e Bellamy Blake erano due persone che avrebbero fatto di tutti per stare insieme, perfino morire.
Genere: Angst, Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontriamoci al centro del mondo. 
Introduzione.


Erano ormai due anni che quei due continuavano a rincorrersi senza mai riuscire a prendersi, si odiavano, si odiavano come mai due persone avevano fatto, ma solo perché l'uno era la debolezza dell'altro. 
Ma questo aveva portato, guerre, morti, sofferenze. Clarke Griffin e Bellamy Blake erano due persone che avrebbero fatto di tutti per stare insieme, perfino morire. 
Ed eccoli li, ad un passo dalla morte, dopo aver scatenato l'inferno sulla terra, odiandosi, eccoli li a morire l'uno per l'altra. 
Delle persone volevano che i due morissero, volevano porre fine alle vite dei due distruttori, e costringere l'uno uccidere l'altro era la cosa più ovvia per loro, in modo che l'altro avrebbe cessato di vivere, rinchiuso in un sotterraneo, a soffrire per il resto della sua vita per aver ucciso colei, o colui che amava più della sua stessa vita. 
Correvano, correvano via dagli uomini che li stavano rincorrendo, sempre più veloce, ancora di più. 
«Corri Clarke» urlò Bellamy con voce affannosa, la ragazza non fece altro che ubbidire per una volta, fin quando non caddero sul terreno «Bellamy, non ce la faccio» disse con il cuore che martellava forte, tra un misto di paura e adrenalina. 
«Non lascerò che ci facciano questo» la confortò lui sfiorandole il suo viso pieno di cicatrici, un tempo candido, lei sorrise «Guarda dove ci ha portato il nostro amore, Bell» 
«Al centro del mondo» al centro del mondo, era la frase che si ripetevano sempre, quando erano distanti, quando stavano per percorrere strada diverse 'Incontriamoci al centro del mondo'' era una promessa, un simbolo, parole che nascondevano amore, ardore, passione, rabbia, paura.
Il brusio degli uomini si faceva sempre più limpido, i due si guardarono intorno, una lacrima solcò il viso di Clarke, che stanca oramai si alzò prendendo la mano di Bellamy, stringendola. 
«Bellamy, è ora di dirci addio»
«Clarke»  la voce di lui era spezzata, come se la gola si fosse bloccata sentendo quelle forti parole di Clarke «Sono sempre più vicini, Bellamy ti prego uccidi, non voglio vivere il resto della mia vita con il ricordo di averlo fatto io, non posso. Mi dispiace di averti fatto questo, non dovevo innamorarmi di te, ne tu di me ... Ti amo, ti amo troppo per vivere in questo mondo senza di te» 
Il ragazzo sorrise, tanto da lasciar sbalordita la ragazza dal volto bagnato dalle continue lacrime «È la prima volta, la prima che ti sento dire così serenamente che mi ami» stavolta sorrise anche lei «Facciamolo, ma insieme, neanche io potrei vivere senza di te, entrambi poniamo fine a tutto questo Clarke» la ragazza capì, le stava chiedendo di uccidersi a vicenda, e avrebbe accettato, così avrebbero vinto loro, ancora una volta il loro amore sarebbe trionfato. 
«Baciami, Bellamy voglio sentirti un ultima volta» così senza farselo dire un'altra volta la baciò, unendo le proprie anime, baciandosi come un uragano, si portarono via, un saluto, un addio, un: ''Incontriamoci al centro del mondo'' per sempre stavolta. 
                                                                                                                                                              Un anno prima. 

 
Se solo voi lo vorrete questa storia diventerà una storia. 
Per adesso rimane così, in vostra attesa. 
Attendo il vostro SI, spero di riceverlo. 
A presto. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: _Teartheheart