Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyeska707    30/01/2016    2 recensioni
❝Nonostante fosse ancora sulla spiaggia, dentro di lei, si sentiva già annegare.❞❅
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sea
 
E riguardò il mare ancora una volta, Nana, desiderando di possedere quella forza che non riusciva a trovare: quella di tuffarsi, annegare. Raggiungere Ren, come da promessa.
"Ren... se io morissi tu moriresti insieme a me?”
“Certo.”
Abbassò lo sguardo, posandolo sulla sabbia che, spinta da un tenue vento, si alzava in aria danzando. Ormai li aveva capiti, i suoi errori, e aveva anche perdonato Ren per aver lasciato i Blast per i Trapnest. Aveva capito che non erano orgoglio e vanità, a portare alla felicità, e che c’era un abisso profondo quanto l’oceano tra quest’ultima e il vedere i propri desideri realizzati. Non riusciva a spiegarselo, era convinta che cantare fosse l’unica cosa importante, ma, senza Ren, alleviava solo un poco di dolore.

Non riusciva quasi a muoversi, mentre i suoi pensieri tormentati ricadevano sulle onde. Chissà, magari, se avesse agito in altro modo, le cose sarebbero finite diversamente. Loro avevano litigato, alla fine, e Nana nemmeno ricordava qual era stata la circostanza in cui si erano incontrati l’ultima volta.
E questo la riempì di tristezza e desolazione. Malinconia mista ad angoscia e, infine, la consapevolezza di essere rimasta sola. Probabilmente fino al termine della sua vita; chissà quanto ancora sarebbe durata, chissà cos’aveva in serbo per lei il destino.

Nonostante fosse ancora sulla spiaggia, dentro di lei, si sentiva già annegare.

 


Angolo Dell'Autrice
Buondì, eccomi tornata con un'altra flashfic! Je suis très heureuse ^^
Quindi, la storia è ambientata dopo la brusca sospensione del manga, quando Nana Osaki scappa dal Giappone e si reca in Inghilterra ad insaputa di tutti. Agli amici rimasti a Tokyo arrivano solo un paio di foto anonime che la ritraggono in riva al mare, ambiantazione che ho ripreso.
Se la storia vi è piaciuta vi prego di farmelo sapere con una recensione, anche corta. Ne ho bisogno per capire cosa modificare dello stile, capire che punti della storia è più opportuno sfruttare. E se avete accorgimenti, non fatevi scrupoli a riferirmelo :)
Alyeska707
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Alyeska707