Film > Thor
Ricorda la storia  |       
Autore: Nathalie01    31/01/2016    1 recensioni
Thor e Loki, dopo il matrimonio, realizzano il loro sogno: creare una famiglia.
||MPREG||
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Loki, Thor
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thorki Family


01. I Pensieri di Loki

Dopo il matrimonio, Thor e Loki iniziarono finalmente una vita insieme, senza distinzioni e senza pregiudizi.
Thor aveva trovato in Loki la persona con cui passare il resto della sua vita e lo stesso aveva fatto Loki con lui.
Ora che sarebbero stati per sempre insieme niente poteva renderli infelici.
Tutti erano felici per la coppia, perfino Odino che per tanto aveva disprezzato Loki per via delle sue origini, come tutti, aveva poi capito che Loki non era malvagio, aveva solo avuto un'infanzia difficile.
La coppia partì in viaggio di nozze, durante quei mesi si abbandonarono all'amore senza preoccupazioni.

Una settimana dopo il ritorno, Loki incominciava ad essere tormentato da un pensiero. Da Thor aveva ricevuto tutto: amore, affetto e fiducia. Per questo Loki voleva donare a Thor molto più che il suo cuore. Voleva donargli una cosa che lui stesso non aveva mai avuto, una famiglia.
E questo era proprio quello che Thor desiderava di più.

Tuttavia Loki, sapendo di essere diverso dagli altri Jötun, aveva paura di essere sterile.
Se lo fosse stato veramente, non se lo sarebbe mai perdonato. Sarebbe morto piuttosto che dare a Thor una delusione simile. 

Finalmente si decise a parlare con Thor della sua scelta, così andò da lui.

Lo trovò in biblioteca e, dopo aver attirato la sua attenzione parlò:

- Thor, vorrei dirti una cosa.

- Dimmi, amore, qual'è il problema?

- Tu mi hai donato tutto: amore, fiducia e molto altro.

- Sì, perché ti amo.

- Beh, io mi sento come... in debito con te...

- Ma non devi! 

- Sì che devo, invece! Tu sei la persona che amo di più al mondo e non voglio sentirmi in debito in questo modo. - disse Loki, quasi facendo piangere Thor per le parole commoventi che stava dicendo. Gli stava dimostrando che l'amava veramente. - Io ci ho riflettuto a lungo e infine ho preso questa decisione: io... voglio... donarti dei figli.

Thor si stupì delle parole appena pronunciate da Loki, non sapendo cosa dire, lo strinse forte a sè e lo baciò.

Poi gli disse:

- Sei sicuro?

_______________________________________________________

Salve a tutti! 
Che ne pensate di questo primo capitolo?
Lo so che è un po' corto, ma consideratelo un po' come un prologo :') Nei prossimi capitoli spero di non deludervi, saranno più lunghi!
Questa storia è ispirata da una doujinshi che potete trovare su DevianArt, Thor's Warprize.
Se vi và, lasciate una recensione! Potete anche insultarmi nella peggio maniera ahahah- 
No scherzo, per favore lasciate pure critiche costruttive, ve ne sarei molto grata! :)

Cercherò di aggiornare il prima possibile! (purtroppo non posso assicurarvi update settimanali ;;)
Alla prossima!
Nathalie01
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Nathalie01