Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |      
Autore: dayafterday    31/01/2016    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se gli Strigoi avessero attaccato altre scuole prima della San Valdimir? E se l'attacco degli Strigoi fosse stato predetto? Cosa avrebbe fatto Rose?
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dimitri Belikov, Rose Hathaway, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROSE : Apri gli occhi al suono di quella maledetta sveglia con la consapevolezza che avrei dovuto sostenere un'ora di allenamento con Dimitri e di tutto avevo voglia tranne che vederlo quella mattina. Mi alzai a malvoglia e mi preparai per l'allenamento, come mio solito arrivai in palestra in ritardo ma Dimitri ci aveva fatto l'abitudine e non disse nulla. Come al solito dovevo correre solo che quella mattina lui si unì a me. "A cosa devo la tua compagnia?" "Devo pur mantenermi in forma,il pericolo potrebbe essere sempre in agguato" "Si giusto!" E io che speravo in qualche altro genere di motivazione ed invece volevo solo tenersi in forma in caso di attacco Strigoi ma in fondo cosa potevo aspettarmi? Per quanto potessi amarlo lui era sempre il mio mentore e io una sua allieva. " Rose... Rose mi stai ascoltando?" "Mmm cosa?" "Sei distratta Rose è successo qualcosa?" "No davvero non è successo nulla" " Devi lasciare i tuoi problemi fuori dal lavoro o non sarai mai concentrata al 100%" "E come faccio a lasciarli fuori se sono 24 ore su 24 a lavoro? Come faccio a lasciarli fuori se i miei problemi sono dettati dal mio lavoro?" "Rose sei solamente frustrata è normale ci siamo passati tutti lo supererai piano piano" "Tu non capisci Dimitri o fai finta di non capire ma questa cosa non si può superare così facilmente" "Oh Roza tu sei così giovane, quello che credi di provare per me passerà e ne avrai solo un bel ricordo quello che conta ora è il tuo addestramento da guardiano." "È questo quello che pensi? Pensi che sia solo una cotta da bambima? Dimitri io..." "Dimka ti ho trovato finalmente" "Tasha??? Che sorpresa non sapevo che saresti venuta" Per la prima volta vidi Dimitri sorridere e mentre quei due parlavano io mi sentivo la terza incomoda,fortuna che era arrivata prima che gli dicessi che lo amavo senno allenarsi sarebbe stato davvero impossibile. "Scusate se vi interrompo mai io avrei finito, ci vediamo al prossimo allenamento" Senza dar tempo di rispondere me andai, passai a chiedere il permesso ad Alberta di saltare le successive lezioni e mi diressi in camera. Li mi rannicchiai sotto le coperte e lasciai libero sfogo alle lacrime che ormai da tempo minacciavano di uscire. (Ciao a tutti questa è la prima fanfiction che scrivo quindi siate clementi!! Fatemi sapere cosa ne pensate sia in positivo che in negativo)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: dayafterday