Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Hephily    31/01/2016    0 recensioni
Perchè proprio il giappone doveva essere sottomesso alla Britannia? che motivano avevano, solo perchè avevano vinto una battaglia, ma non potevano trattare noi civili in questo mondo, abbiamo tutti gli stessi diritti, ma loro non lo capiscono. Akane è una eleven, sorella minore di Suzaku, ma nasconde un segreto. Sakura è la principessina della Britannia, abbandonata con Lelouch e Nunnaly al loro destino crudele. Sakura voleva un mondo pacifico. voleva che Giapponesi e Britanni andassero d'accordo, vivere tutti sotto lo stesso tetto. Eppure l'ordine dei cavalieri neri mirava a quello. Ma qualcuno avrebbe rovinato qualche loro piano.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Nunnaly Lamperouge, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una Giornata Particolare!



(Pov’s Sakura )

Non avrei mai potuto immaginare che Akane avesse sofferto così tanto.
Forse la cosa che le ha fatto più era il fatto di essersi lasciata con Lelouch.
Magari da lui voleva protezione e amore, ma ovviamente Lelouch non lo riusciva a dimostrarlo,  almeno poteva sforzarsi con Akane.
Chissà se le situazioni potevano cambiare e magari io e Suzaku poteva stare insieme.
- Buongiorno Sakura! - Ero talmente addormentata che non mi ero accorta della presenza del castano.
- Sakura che ci fai ancora con la veste da notte? - Cosa, veste da notte, no mi ha visto non ci voleva!
- Ah! Suzaku che ci fai qui! - Chiesi prendendo la tovaglia del tavolo per coprirmi, ma alla fine avevo buttato il vaso a terra.
- Quello che ci faccio tutte le mattine, faccio la colazione e ci vivo alcune volte. - Rispose lui guardandomi dalla testa ai piedi, che vergogna non mi ero mai comportata così con lui, e non ero mai rimasta sola.  – Vado a preparare la colazione. -
- Non c’è bisogno la prepara Yoko per noi, accomodati, vado a cambiarmi nel mentre. - Corsi subito nella stanza dove dormivo con Akane, e mi cambiai velocemente.

Guardai Akane ancora dormiva, profondamente.
“ Sarà stanca ” pensai tra me e me.
Oggi non ci sono lezioni, meglio lasciarla ancora a dormire.
Tornai nel salotto, per fare colazione, neanche la mia sorellina Nunally si era svegliata. Quindi ero nuovamente sola con Suzaku.
Va beh meglio così.
- Akane ancora dorme? - Chiese lui mettendomi del thè nella tazza.
- Molto profondamente, dal rumore che ho fatto neanche si è svegliata, sonno profondo tua sorella eh! - Lo guardai  con degli occhi da innamorata, peccato che non potevo sapere cosa lui provava per me.
- Neanche Lelouch si sveglia, quello è un pigrone. - Disse Bevendo il thè.
- Scotta! - Posò subito la tazza mentre io sorridevo per quello che era successo.
Non mi ero mai comportata così con lui, chissà che penserà. Che sono stupida posso usare il Geass.
- Dimmi un po’ Suzaku. - Era il momento giusto per usarlo.
- Tu pensi che Lelouch vuole ancora Akane. - Aspetta, forse è meglio non usarlo.

Lelouch non mi ha raccontato quasi nulla.  
Voglio scoprire tutto.
Da adesso sarò dective Sakura all’azione!
- So che Akane ha ci ha sofferto, ma non è entrata nei particolari. - Risposi evitando di usare il mio potere. –Da quando è tornata da quella storia con l’imperatore è diventata più fredda, anche con me lo fa,  ma di più con Lelouch. - Dissi guardandolo in quei occhi meravigliosi.
- Lo immaginavo, lo fa anche con me, se la cosa fosse successa tra di noi, io non ti avrei mai tratto coma ha fatto Lelouch. - Mi stava chiedendo di stare insieme, no era solo un esempio peccato.
- Si dovresti conoscere mio fratello. - Vidi una lettera che aveva sotto la mano Suzaku. – Che cos’è quella busta? - Chiesi incuriosita.
- Ah è per Akane, il principe Schneizel vuole farla entrare nei Knight of Rounds, e mi ha chiesto di dargliela. - Era una cosa grave questa.
- Aspetta, ma solo noi insieme a Gino sappiamo che lei è tua sorella, perché? - La situazione non mi piaceva, e Akane non avrebbe mai accettato.
- Il principe sa che è solo un’amica per me, non ha saputo da nessuno che lei è mia sorella, e se lo venisse a scoprire, sarebbe di nuovo nei guai, non potevo dirgli di no, avrebbe capito, ho dovuto chinare la testa e rispettare i suoi ordini .- Disse Suzaku guardando la lettera.

Ero preoccupata di questa situazione, Akane negli Knight of Round, impossibile non lo farebbe mai, e se lo facesse sarebbe solo per ripicca.
- Ahh! Suzaku ho fatto un incubo. - Era la voce di Akane addormentata e camminava come un zombie.
- Che hai sognato? - Chiese lui preoccupato.  – Hai sognato dei poni che ti saltavano in testa? - Guardava sua sorella con un aria malinconica.
- No peggio, ho sognato di baciare Gino. - Disse con le finte lacrime sulla spalla di Suzaku, magari potessi farlo io.
- Aspetta hai baciato Gino! - Alzai la voce scioccata della storia.
- Come hai baciato Gino, ma non l’ho odiavi. - Replico Suzaku guardandola ancora più scioccato di me.
- Non ho detto che l’ho baciato veramente, ho sognato di baciarlo! - Impreco nervosa, la situazione non la stavamo capendo.
- In realtà l’hai baciato veramente. - Intervenne Lelouch in pigiama.
- Hai baciato Gino? - Disse Suzaku voltandosi verso sua sorella.
- Aspetta hai baciato Gino, il biondino!? - La situazione non era chiara.
- Ho baciato formaggino Gino? Non è possibile.. - Disse con un espressione disgustata.
- Si eravate di fronte la porta anzi precisamente sulle scale e l’hai baciato. - Rispose Lelouch bevendo del latte.
- E tu mi hai spiato! Ma come hai osato brutto mostro! - Ecco viva le liti di prima mattina.
- Non ti ho spiato, ero li davanti che stavo tornando a casa e vi ho visto, potevate baciarvi da un’altra parte. - Secondo me, mio fratello era ancora geloso, ma molto geloso.
- Bacio Gino dove voglio, se vuoi saperlo anche davanti a te in ogni momento! - Oltre a essere gelosi avevano una grande ostilità.
- Dai su calmatevi, non è successo niente, Akane piuttosto devo parlarti. - Non intendeva in privato, non avevo voglia di alzarmi dalla sedia.
- Allora io e Sakura usciamo. - Disse Lelouch prendendo la tazza.
- No, potete rimanere non fa niente. – Abbozzò un sorriso, quanto era bello quando sorrideva così.
 - Il principe Schneizel, mi ha mandato una lettera per voi. - Le consegnò la lettera in mano.
 
L’aprì guardando Lelouch male.
Nella stanza si calò un silenzio per vari minuti.
Vedevo Suzaku abbastanza preoccupato e inoltre faceva muovere il tavolo, aveva un tic nervoso mi sa. Akane, stava leggendo quella lettera molto attentamente, non penso era propensa ad accettare non l’avrebbe fatto.
- Spiegami cosa ci guadagno, se accetto. - Ruppe il silenzio girando la lettera così da non poter far traspirare nessuna frase.
- Non lo so, ho solo obbedito agli ordini, e ti ho portato la lettera. - Guardavo il volto di Lelouch per vedere se era preoccupato per lei.
- Ci penserò, spero per te che non gli hai detto che sono tua sorella! - Esclamò Akane puntandogli una forchetta.
Voleva uccidere il mio futuro ragazzo.
- Sei impazzita? Non direi mai una cosa del genere! - Rispose Suzaku allontanandosi da quella forchetta.
- Perché se te ne vai lasci largo, meglio per la mia salute. - Intervenne Lelouch, ma perché era cosi stupido con lei.
Perché i miei mi hanno dato un fratello che non ci sa fare con le donne, mi chiedo perché.
- Sei dentro il mio cerchio vitale, il signor Lelouch è pregato di uscire dal cerchio, se non vuole trovarsi una forchetta conficcata so io dove. - Quella frase era abbastanza perversa in un certo senso.
- Non vedo nessun cerchio, e nessun spazio vitale che ti appartiene, quindi non mi rompere. - Beveva il latte tranquillamente come se nulla fosse.

Suzaku era abbastanza sconvolto da quella situazione non li avevamo mai visti fare così.
- Su ragazzi smettetela, non fate i bambini. - Mormorò Suzaku cercando di calmare le acque.
- Sai cosa mi chiedo, come in tutti quei anni che siamo stati insieme io ti abbia baciato. –
Ecco come uccidere Lelouch in meno di venti secondi. 
Vedevo Akane che striava i denti, la stava facendo infuriare per bene.
- Guardate mi è venuta un’idea andiamo tutti al luna park! - Proposi cercando di farli calmare, ma stava diventando impossibile.
- E io mi chiedo come ho fatto in tutti questi anni a dormire con te e stare con uno fiacco come te! -  Come toccare il tasto dolente di Lelouch.
- Non tutti possono essere bravi nella forza fisica. - Si stavano lanciando fulmini con gli occhi.
Dovevamo trascinarli al luna park costi quel che costi.
 
( Pov’s Suzaku )

Che situazione fantastica si era creata, erano ingestibili, peggio dei bambini piccoli.
 Aveva ragione Sakura di quello che mi aveva detto Akane lo trattava con freddezza, e se Akane non lo calcolava, lui sapeva come farla diventare nervosa.
Forse per questo si sono lasciati per il suo modo odioso che aveva con le ragazze, però poteva trattarla bene.
Ma lui proprio non ci sa fare.
- La smetti di dire cose brutte su Akane. - Era la voce di Sakura, stava cercando di difendere la sua amica.
- No perché la devo smettere? Le ho date solo un consiglio quello di andarsene. - Lelouch sei il solito maschilista antipatico e odioso.
- Perché non te ne vai tu, sono arrivata prima io di te. - Ora cominciano a dire chi ha fatto le cose per primo a che livelli sono arrivati questi due.
- Dai basta Akane, andiamo a divertirci cosi vi calmate un po’. - Dissi cercando di portare la calma in quella stanza.
- Se lui viene al luna park io non vengo mi dispiace, rientra sempre nel mio spazio vitale. - Rispose Akane con tono arrogante.

Non aveva tutti i torti a trattarlo così.
- Io ho da fare non posso venire a prescindere. - Disse il mio amico d’infanzia.
- Ah no! Non mi interessa tu vieni con noi e basta! - Era la prima volta che vedevo Sakura opporsi a Lelouch in quel modo.
 - E non voglio sentire nessun ma, oggi comando io. - La più piccola che comanda, mi sembra una cosa al quanto ovvia.
Sakura aveva uno strano comportamento certe volte.
Sapevo che lei aveva una cotta per me, ma non sapevo se era ancora presente quel suo sentimento.
Era cresciuta molto, e quasi non mi andava più dietro, ovviamente non è che mi dispiaceva che lei mi venisse dietro.
Però ancora non capivo cosa provavo io per lei.
- Sakura tu sei pronta? - Chiesi guardandola mentre si sistemava i capelli.
- Si aspettiamo solo quei due, sicuramente per andare nelle loro stanze si uccideranno. - Disse lei ridendo.
 - Solo il pensiero che quei due stavano insieme mi viene da ridere. - Si era messa ridere perché ci stava pensando veramente.
Però non aveva tutti i torti Akane e Lelouch insieme.
No impossibile.

Mi ero messo a ridere anche io.
Quando la porta si aprì..
- Perché state ridendo voi due? - Chiese Lelouch guardandoci male.
- APEEEE! -Era la voce di Akane che urlava correndo verso di noi.
- Lelouch togli.. - Non l’avevo avvisato subito che i due si ero scontrati.
- Tutto bene ragazzi? - Andai subito ad aiutarli.
- Si tutto bene. - Era la voce di quel fiacco di Lelouch. - Potevi stare più attenta invece che investirmi. - Disse Lelouch guardandola.
- Stai zitto idiota, c’era un ape che mi inseguiva.. - Lo sguardo di Akane si posò sulla mano di Lelouch. Lelouch, la mano. - Disse mia sorella con una voce sottile.
- Che ha la mano è qui. - Faceva finta di niente oppure era proprio stupido.
- L’altra mano Lelouch quella sopra il mio seno. - Rispose diventando rossa in viso.
- Lelouch non sapevo che ti piaceva palpare il seno di mia sorella, lo devo scrivere nel calendario questa. - Abbozzai un sorriso perverso verso Lelouch.

Gli piaceva ancora.
- Non volevo, sono caduto in una posizione al quanto strana. –
Doveva dire “ sono caduto in una posizione al quanto piacevole “ ma lui l’avrebbe mai detto.
Aiutai ad alzare Lelouch ma volevo farle un grande dispetto.
- Oh guarda il fiore è sbocciato! - Dissi lasciando la presa così lui cadde nuovamente sopra mia sorella. Non mi girai subito, non volevo vedere la reazione di loro due, anzi c’era un silenzio nuovamente.
- S-Si stanno baciando.. - Disse piano Sakura attirando la mia attenzione, mi girai guardando la scena. E coprii gli occhi a Sakura, era troppo piccola per vedere queste cose.
- Smettila di coprirmi gli occhi, non so più piccola. - Rispose lei, notai che era rossa in viso appena le misi le mani sugli occhi. 
Quel bacio stava durando un po’ troppo.
- Voi due certe scene in camera vostra! - Li presi sul colpo, sono stato davvero crudele.
- Questa me la paghi Suzaku! Seriamente me la paghi! - Rispose Akane infuriata, che peccato pensavo che si erano calmati.
- Va bene ti pago la pizza dato che dici così. - Replicai sghignazzando, mi avrebbe ucciso.
- Non ho detto che mi devi pagare la pizza, ma questa cosa che hai combinato, ti renderò i tuoi giorni impossibili. - Mia sorella mi minacciava così.

Lelouch invece non fece parola, non aveva detto niente di niente e non parlo per un bel po’.
Dopo poco uscimmo per andare al luna park come stabilito.
Lungo il tragitto parlava solo Sakura e alcune volte Akane. Invece Lelouch annuiva oppure diceva solo si o no, dipende da come gli girava.
- Akane, mi sono dimenticato il principe voleva sapere una risposta entro domani. - La guardai, forse potevo recuperare un rapporto con lei, se si univa con noi.
- Non lo so, non capisco perché proprio a me, quella lettera. - Disse lei vedevo che era preoccupata.
Ma se prendeva una decisione doveva anche giustificarla il principe non avrebbe accettato una risposta come no.
- Ovviamene quando ci scontriamo con Zero, lui sa come ci muoviamo, e le nostre comunicazioni sono aperte anche lui.- Dissi non pensandoci subito a quello che era successo un giorno prima.
- Aspetta come sono aperte allora sa che io sono tua sorella, Suzaku mi hai messo nei guai! - Esclamò agitandosi.
- Ho sbagliato, stavo pensando ad una cosa, volevo dire i rapporti delle battaglie, non sa che sei mia sorella, sta tranquilla .- Senti un sospiro da lei.

Per un attimo l’avevo fatta preoccupare.
- Con quale attrazione iniziamo allora? - Chiese Sakura guardando tutte le attrazioni.
 -La casa stregata! - In quel momento Akane sembrava essere tornata piccola.
- L-La casa stregata ma fa paura, no andiamo nelle tazze che girano. - Rispose Sakura, ancora aveva paura di quella casa.
- No casa stregata. -
- Tazze. -
- Casa stregata. -
- Tazze. -
- Casa stregata. –
Non si sarebbero mai messe d’accordo in quel modo.
- Andiamo nella casa stregata e poi nelle tazze cosi facciamo contente le due bambine. - Ruppe subito quella piccola indecisione.
Ci avviamo nella casa stregata. Uscivano zombie e fantasmi da ogni lato.
- P-Paura! -Esclamò Sakura stringendomi al mio braccio. Era la prima volta che faceva così di solito affianco a lei c’era Lelouch. - Che schifo quei vermi sembrano veri. - Mi faceva tenerezza quando si spaventava in questo modo.
- Se fossero veri te li avrei messi già in testa. - Disse Akane camminando affianco a Lelouch, sembrava come tanti anni fa eravamo felici.
- Non ci provare altrimenti ti mangio tutta la pizza! - Rispose a tono Sakura ancora stretta al mio braccio.

Forse quel pomeriggio ci saremo divertiti tutti e quattro volendo.
Il pomeriggio proseguì tranquillamente, senza nessuna discussione tutti noi eravamo divertiti del pomeriggio trascorso insieme.
Alla fine eravamo andati in un bar, per mettere qualcosa sotto i denti.
Le ragazze avevano scelto il tavolo vicino alla finestra, Sakura si era subito seduta vicino alla finestra e io affianco a lei. Invece quei due si erano seduti casualmente vicini.
- L’hai fatto apposta vero? - Mi guardò male Akane.
- No figurati, non ti farei mai una cosa del genere sorellina. - Risposi sorridendo.
- Ti ammazzo. - Furono le uniche parole che mi aveva detto quella sera.
 - Mi devi pagare la pizza caro Suzuko. - Disse lei ricordandomi cosa avevo fatto poche ore prima.
- Ho detto che si chiama Suzaku non Suzuko! - Sakura correva sempre in mia difesa appena, mia sorella mi storpiava il nome.

La serata procedeva bene, ridevamo e chiacchieravamo come una volta.
Che bei tempi.
 Lelouch guardava spesso Akane, come Sakura guardava sempre me.
Ero sicuro che quei sentimenti che provava per me non erano cambiati, e ora avevo la conferma.


Angolo Autrice:

salve cari lettori, dopo un bel po' riesco ad aggiornare, perdonate la mia assenza!  Spero che questo capitolo vi piaccia recensite e fatemi sapere! un bacio Kiyu!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Hephily